Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Lo speriamo tutti...Il concetto che esprimo è chiaro, in questo ambiente Tevez è messo nelle condizioni ideali per rendere al meglio...

La squadra è gia vincente di suo, lui deve solo allenarsi, mettersi in forma, star tranquillo e andare in campo e correre, ne dovrà sbagliare parecchie di partite prima che venga messo in discussione dai tifosi.

ma infatti io non ho detto che sono scontento ma ho dei dubbi che spero presto svaniranno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che si dispera perché ha preso la 10.. Il tempo passa, giusto darla a tevez.

Anche perchè semmai arrivasse Jovetic, per il montenegrino sarebbe cmq un peso troppo enorme subito da adossargli, perchè prima si deve venire se riesce a confermarsi ( ad esempio anche uno che prometteve come Giovi in una big sta facendo flop) in una big, poi si vedrai. Anzi vedo questa azione un'ottima trovata anche a livello di merchadising ( e di far rosicare anche di piu a zio Fester), dimostra il grande carisma , personalità e forse anche voglia di mettersi in gioco dell'apache (e se succederà sarà anche merito di Conte che lo avrà motivato gia a 1000 il giorno dell'incontro segreto), in piu cosi Jovetic avrà quei 2-3 anni in cui potrà farsi le ossa e le proprie esperienza che lo porteranno a migliorarsi e far si che un domani potrebbe essere pronto a prendersi l'eredità dello stesso Carlitos, la famosa n°10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei così sicuro che il nostro ambiente lo farà tornare quello di due anni fa allora non c'era motivo di opporsi nei giorni scorsi con frasi tipo:

"Lontano da Torino sto grassone"

"Non si azzardassero a prenderlo"

"Se lo fanno è l'operazione più ridicola della nostra storia" e altre menate varie.

Potevi tranquillamente dire: "Spero che venga Tevez perchè sono sicuro che nel nostro ambiente tornerebbe quello di 2 anni fa".

Senza voler fare necessariamente polemica è un grande controsenso il tuo e la sensazione che ho io è che ti sei ritrovato quasi "costretto" a cambiare radicalmente linea su Tevez perchè altrimenti avresti dovuto attaccare Marotta, che per te è risaputo qualsiasi cosa faccia sia oro.

A queste cifre cè ben poco da dire...Poi è vero che sono stato enfatico ed ho voluto fare polemica ma lo ripeto..A me non frega nulla di mantenere una coerenza...Oggi Tevez gioca nella Juventus, è molto semplice la questione...

Me lo faccio andar bene e spero che torni quello che era 2 anni fa...Molto semplice...

Tifo la Juve e chi ci gioca, foss' esso chiunque...Tevez oggi gioca nella Juve, questo cambia tutto.

Per il resto, sono stato enfatico ma Tevez pagato 9+3 è qualcosa di ottimo e faccio notare che a altre cifre non l' avremo preso..Lo abbiam preso anche perchè non ci è costato nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, lo han pagato talmente poco che se riesci a cedere chi devi cedere questo acquisto non ti preclude nulla nel mercato.

Sono stati bravi per questo, hanno preso subito Tevez per 2 spiccioli e questo gli consente di poter fare mercato con calma adesso...

Ma ripeto che sono le cifre irrisorie a rendere questa " scommessa" una scommessa in cui hai poco da perdere, e moltissimo da guadagnare...

Higuain ho smesso di sperarci dopo quel famoso Juve-Real...Costava troppo e la Juve non fa aste.

devi cedere discretamente bene e poi puoi permetterti di far altro....

Higuain costa quanto jovetic ma dovevi cedere.... alla fine si parla ma di vere offerte, di soldi veri non ne sono entrati...

io rimango dell'idea che tevez rende meglio da seconda punta, noi abbiamo anche vucinic come che rende anche lui meglio da seconda punta, come prima punta abbiamo solo liorente (matri e quaglia non sono a questi livelli..) quindi higuain ci permetterebbe un attacco davvero forte.... cmq quest'anno abbiamo fatto un'altro passo per entrare nell'elite....due o tre anni e potremo prendere un higuain senza permettere ad altri d'inserirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori passano, la maglia resta! guardiamo al presente e non al passato, Tevez è giocatore da maglia numero 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, direi che un arrivo del genere ce lo siamo ampiamente meritato. Nei vari forum delle altre squadre è il delirio, gente disperata come non mai :d

ho finito i mi piace , e come se te lo avessi dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi saro' io campanilista ma volete mettere giocare in italia dove c'è il sole quasi 300 giorni l'anno piuttosto che a manchester dove piove 300 giorni l'anno? Tutto cio' fa bene anche al morale ... secondo me in italia spacca .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non state a farvi pippe mentali sulla maglia. È tevez se vuole la maglia con scritto al posto del numero 9.99€ gli diamo pure quella, basta che giochi uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.