Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

E' il miglior attaccante che potessimo prendere. Il più funzionale al gioco di Conte.

Jul, tu che segui, è ancora in forma? Cioè nell'ultima stagione è stato il vero Tevez?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TEVEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con sta storia della 10 a Jovetic, state facendo i conti senza l'oste.. se Tevez vuole la 10 è perché ha le p**** oppure perché è un incosciente e non sa cosa voglia dire indossare la 10 dopo Del Piero. Dire che si tratta solo di un numero è diminutivo, però lui è un giocatore da 10, senza alcun dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mondo ha già attaccanti di livelli. O forti quanto Tevez o futuribili.

Ripeto, le tue parole era molto più pesanti di "non è al 100% fisicamente".

Lo sai benissimo anche tu.

Andiamo avanti..

Oggi veste la maglia della Juve, prima no...Mettiamola cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che la 10 non andasse ritirata, ma quando hanno annunciato che Tevez la vestirà ho avuto un certo colpo al cuore non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ci sto pensando anche io a prendere 10 tevez... fai te un ragazzino. ne venderanno a frotte, ovunque, in tutto il mondo.

questo ragazzo è veramente il campione dei due mondi. idolo assoluto dell'argentina, miglior giocatore da argentino del campionato brasiliano, campione d'europa con lo united, ha riportato lo scudetto al city da trascinatore

ha fama planetaria ed è un attaccante. perdere sta occassdione per sbloccare la vicenda post del piero era da coglionazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per i rosiconi che danno del bollito trippone a Tevez inventandosi * come quella che non giocava al City questi sono i suoi numeri confrontati con signor 45 milioni AGUERO

AGUERO : 1942 mnuti in 30 partite 12 Goal 3 assist

TEVEZ : 2394 in 34 partite 11 goal 13 Assist

Insomma l'Apache ha segnato solo un goal in meno del Kun ma ha fatto 4 volte i suoi Assist (13 a 3) Proprio un bollito Tevez sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non ho niente contro Tevez. Confesso che sono un po scettico su di lui alla Juve come il nostro attaccante che manca.

Pero la Dieci l'avrei data a Vidal che in questi due anni se l'ha davvero meritata...

Rimango comunque molto sodisfatto di questo aquisto. davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che l'altro si becca l'11 di De Ceglie :d

direi anche finalmente, con tutto il rispetto per De Ceglie, ma la 11 era sprecata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.