Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

La 10 a Tevez!

GIUSTISSIMO!

Per me quella maglia va ai Leader a prescindere dal ruolo e Tevez lo è

Jovetic se verrà per meritarla dovrà dimostrare di avere almeno la metà della personalità di Tevez

Di Jovetic possiamo dire tutto (a me piace sarei contentissimo se venisse) ma meno che ha le caratteristiche per essere un leader

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato di comprare la maglia, ma opterò per la 23, con tutto il rispetto per il buon Carlitos :d

Anche io.

Dio è Dio, non si può andare contro le proprie fedi.

Vidal :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus campione d'italia 2013/2014

Ecco, questi sono gli errori da non fare..lo scudetto d'estate lo abbiamo sempre lasciato agli altri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'8 di Marchisio? #gurata ? .ghgh

daai..che sta roba di Marchisio via,la stanno dicendo anche gli antijuventini per spiegare a loro stessi come ha fatto la juve a prendersi tevez..una roba del tipo che per rientrare con i costi dobbiamo cedere Marchisio....

è un motivo in più per non volere che vada via...oltre ad altri buoni motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti ha appena detto che preso Tevez si sta raffreddando la pista Jovetic con la viola.....

Marchetti è un .azzaro rosicatore .... ci sta provando ma non ha capito nulla ! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho pensato pure io e subito dopo ho pensato che fosse un segnale anche per Giovinco sefz

Spero che il segnale per Giovinco sia più forte... magari nel didietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco chi si lamenta della 10 a tevez...se la davano a jojo non era uguale? pensavano davvero che l'avremmo ritirata? certa gente è troppo legata al passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ha avuto stagioni certamente migliori al City. Ma è stata un'annata particolare, in cui tutti hanno giocato al di sotto delle proprie possibilità (anche altri leader della squadra come Touré, Silva, Kompany e Hart). E lui forse è stato il più positivo di tutti. Secondo me gli serve solo ritrovare le giuste motivazioni.

Esatto.

E oltre al nuovo ambiente, nuove sfide, Conte ecc ecc non dimentichiamo anche che è la stagione premondiale. Per un argentino la Seleccion è tutto, soprattutto con l'idea di togliere il mondiale al Brasile in casa sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'importanza del numero 10,se l'avessero data a Jovetic non avrebbero,per me,fatto male. Ottimo,comunque,aver dato la 10 a Tevez...

Ancora devo capire come facciano alcuni a non essere entusiasti..

Io sto ballando la samba da ieri sefz

Comunque è tutto una questione di marketing .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti ha appena detto che preso Tevez si sta raffreddando la pista Jovetic con la viola.....

Sinceramente questa cosa dopo aver preso Carlitos mi interessa meno del colore delle mutande che porta Pupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi è un modo per dirci "non arriva più nessuno davanti"? :d

continuano i depistaggi di Beppone..Dai Beppe falli rosicare e poi assalto a Jo-Jo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste evitare di appoggiarvi a questo discorso della 10 per inserirci i soliti insulti gratuiti?

Su uno sforzino da gente grande ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.