Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Si può essere, ma è altrettanto vero che Del Piero può essere considerato il giocatore più rappresentativo della Juve di tutti i tempi, quindi qualcosa di particolare l'ha donata a quel numero, più di quanto già rappresentasse.

ci sta pensarla così..ma il dopo Del piero e quindi la questione della maglia numero 10 deve essere considerata senza confrontare con Del piero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10 finì sulle spalle di un giocatore della Fiorentina (per 5 anni) che gettò per terra la sciarpa della Juve alla presentazione. giocatore che poi non si fece problemi ad andare sia al Milan che all'Inter

il Coniglio Bagnato che per qualcuno rimane un Signore ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere....ma noi gliela abbiamo data molto volentieri...

io invece mi immagino Conte che quando lo incontrò insieme agli altri dirigenti a maggio (come dice di marzio) gli fa una proposta di nozze con al posto dell'anello,la maglia numero 10 della juve...e gli occhi che brillano :d

Gli sarà stata promessa nell'offerta, senza dubbio. Non è una cosa nata sul momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco l'umore su un forum rossonero:

 

 

[/size]

 

 

[/size]

 

 

[/size]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[/size]

 

 

 

 

Alquanto demoralizzati... :patpat: .ehm

 

 

apprezzano piu' loro Tevez che tanti dei nostri che qui lo stanno ammazzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato!! .yahooo

 

Che spettacolo vederlo giocare con la nostra maglia, per me potrebbe giocare anche con il 2 spacca lo stesso!!!

 

speriamo che non dia di matto .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa è stato gurato ?

 

Sarei Ot ma lo scrivo ..

 

Curva Nord ha scritto che e' stato fatto un grosso passo in avanti e c'e' un tweet di una persona molto vicino alla Juve che Marrone e' stato richiamato dalle ferie per chiudere con la Fiorentina...

 

OGnuno ci veda cio' che vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo tante di quelle cavolate dopo lo sventolio della maglia numero 10 da parte di Tevez , ma la più cavolata è quella che dice ''La dieci si deve guadagnare'' Cos'è che si deve guadagnare? Un numero? O la fiducia dei tifosi, dei compagni e dell'allenatore? Dovete capire che è soltanto un numero, per me poteva prendere anche il 69 basta che l'anno prossimo oltre ad essere decisivo, ad andare in doppia cifra e ad avere tutte le caratteristiche dell'attaccante di razza, dimostri di meritare non la dieci, ma la maglia bianconera.

 

no alla Juve non è soltanto un numero... se indossi la maglia della Juve con scritto dietro "10" non sei uno qualunque... è giusto assegnarla (non vorremo fare come i ciucci napoletani eh) però non la puoi dare così a cuor leggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo inizio.

 

questo viene da un ambiente che gli era ostile, appena arrivato all'aereoporto si ritrova 200 tifosi che lo acclamano, arriva in sede e stessa storia...

 

con le giuste motivazioni chiunque può fare bene. figuriamoci quando quel chiunque è già un campione.

 

Carlos Alberto Tevez, n° 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa anticipa i tempi, è meravigliosa e significativa. Forse ho trovato l'avatar.

 

 

 

 

 

Un giovane francese, mi sembra si chiami Pogba ma non vorrei sbagliarmi. Alcuni ne parlano bene, altri lo paragonano ad un elefantessa incinta.

e' verooo..mamma mia che tonto....che sono.....poi ho anche il poster davanti .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donato Di Campli@donatodicampli 6m

La maglia di Del Piero a Tevez e' rinnegare a vita un grande campione..... Senza parole !!!!!

 

 

Ma per favore,zitto e muto .doh

Donato Di Campli@donatodicampli 6m

La maglia di Del Piero a Tevez e' rinnegare a vita un grande campione..... Senza parole !!!!!

 

 

Ma per favore,zitto e muto .doh

ma davvero ha scritto questo?????? se davvero lo ha fatto è uno scemo e .........( lascio immaginare altrimenti mi bannano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai probabilmente la maglia più importante della nostra storia.

Onorala e facci vincere ancora tanto, perché da noi funziona così, non siamo l'arsenal, il napoli o l'inter, da noi conta vincere.

Sono sicuro che lo farai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto delle banane non lo capisco uum

è da ieri che girano queste frasi :d :d

 

Non noti qualche somiglianza tra Tevez e una scimmia? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sarà stata promessa nell'offerta, senza dubbio. Non è una cosa nata sul momento.

sicuramente..e per me..avendo Conte in panchina..a cui piace molto Tevez..ed essendo il primo top player in attacco preso da Marotta-Paratici-Nedved-Agnelli..è anche qualcosa di più di solo marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.