Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Stiamo calmi.

Non sto dicendo che le premesse non siano ottime!

Sto dicendo che la sua storia alla Juventus non è ancora iniziata e che alla Juventus e ai suoi tifosi deve dimostrare chi è.

Messa cosi si ovvio che poi vogliamo al più presto le sue prodezze

Approfitto pure per dire ma qui nessuno lo dice ma fino all'anno scorso Tevez prendeva 9 milioni per venire da noi si è abbassato quasi del 50% il suo ingaggio se era avido aspettava ancora offerte migliori (economicamente parlando) tanto prima o poi gli capitava no lui vuole essere ancora un calciatore è da come vedo ha desiderato fortemente noi

Poi Zio Fester può dire quello che vuole con lui annessi tifosi milanisti che dicono che Tevez è da noi perchè loro non si sono fatti avanti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei Ot ma lo scrivo ..

 

Curva Nord ha scritto che e' stato fatto un grosso passo in avanti e c'e' un tweet di una persona molto vicino alla Juve che Marrone e' stato richiamato dalle ferie per chiudere con la Fiorentina...

 

OGnuno ci veda cio' che vuole :)

Marrone però mi dispiace perderlo .... io però ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere....ma noi gliela abbiamo data molto volentieri...

io invece mi immagino Conte che quando lo incontrò insieme agli altri dirigenti a maggio (come dice di marzio) gli fa una proposta di nozze con al posto dell'anello,la maglia numero 10 della juve...e gli occhi che brillano :d

APPPLAUSI A MARGA PER 40 MINUTI |!!!!!!!!!!!!||

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicatona da un forum prescritto:

 

Per Tevez non basterebbero nemmeno 30 mesi ininterrotti sull'isola dei famosi per rimetterlo in forma. Non scherziamo dai
haha Intanto dalle prime foto Tevez sembra tutto fuorché appesantito o molle, e poi parlano di forma proprio loro, che hanno il record mondiale di obesi in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarei Ot ma lo scrivo ..

 

Curva Nord ha scritto che e' stato fatto un grosso passo in avanti e c'e' un tweet di una persona molto vicino alla Juve che Marrone e' stato richiamato dalle ferie per chiudere con la Fiorentina...

 

OGnuno ci veda cio' che vuole :)

 

Sarebbe una grandissima gurata....

Io la vedo molto difficile, ma sarei felice ovviamente .

Certo che prendere Jovetic significa vendere Vucinic e uno tra Matri e quagliarella obbligatoriamente , non proprio così facile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo rosicamenti in ognniddddddooooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeee ahah ahah ahah

I tifosi delle altre squadre indignati perchè hanno dato il 10 a Tevez.

Posso capire i rosicamenti dei defunti tifosi della delpierese, ma quelli dei tifosi delle altre squadre haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' verooo..mamma mia che tonto....che sono.....poi ho anche il poster davanti .....

 

E' l'emozione del momento.

 

Pensa che io domani ho l'orale e riesco solo a pensare a l'apache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no alla Juve non è soltanto un numero... se indossi la maglia della Juve con scritto dietro "10" non sei uno qualunque... è giusto assegnarla (non vorremo fare come i ciucci napoletani eh) però non la puoi dare così a cuor leggero.

in pratica si vorrebbe che la maglia venisse assegnata per acclamazione,dopo una annata,dal tifo e dai fatti sul campo..ma non capisco perchè non si dovrebbe invece decidere di darla ad uno che ha già dimostrato in squadre importanti il suo valore. Altro che " a cuor leggero"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.