Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

maaaaaaaa chiiiii èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chiiiiiiiiiiiiiièèèèèèèèèèèèèèèèèèè

 

 

Carlos Tevez

carlos Tevez!

 

.yahooo

 

stavolta sei esploso per davvero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT

a topcalcio24 il prescritto Rossi parla della sua squadra ed è in preda ad una depressione sconvolgente........... ahah

e ci credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fattegli sentire l' amore il calore , lui è un uomo del popolo , un guerriero è come vidal se si sente amato da tutto ...non poteva fare una scelta migliore nelle mani di antonio conte ritorna il carlitos di due anni fa

Quest'anno e l'anno scorso giocando 'a metà' stava più che bene, è da recuperare come persona, punto e basta, per il resto è sta benissimo, sarà devastante, questa era un occasione da non perdere, l'abbiamo presa al volo! La nostalgia di casa, la scadenza del contratto e i rapporti non buoni con il City ci hanno favorito, semplicemente è stata una grande occasione, altrochè 'scarto', Tevez vale ibra, Balo, Sneijder, Robben ecc..colpaccio, i numeri parlano per lui, il resto è per i fegati spappolati. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' hai vista l' ultima intervista a Beppe simone?

Quello è Galliani in questo momento

 

Ovvero è un teatrino oppure Tevez è diventato un oggetto non identificato per Galliani? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le capirò mai le donne... io Tevez lo trovo bellissimo.

Ieri ho fatto un discorso serio a mia moglie, al ristorante, parlando di quanto anche nel calcio l'aspetto è importante e quanto un bell'uomo potrebbe portare allo stadio più donzelle di un uomo brutto. Be', con l'occasione le ho detto anche che avevamo preso Tevez e lei, che di calcio sa poco o nulla, mi chiede "e chi è Tevez?". "È un calciatore sulla carta molto forte, ma anche bello".

Tornati a casa le ho fatto vedere una foto, ma non c'è rimasta benissimo. Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

barzagli-bonucci-chiellini

licht-vidal-pirlo-marchisio-asamoah

tevez-Llorente

questa la nostra formazione al 26 giugno. Tanta ROBBBBA.

 

E Pogba ??

Sicuramente quest'anno giochera' titolare...e' da masochisti tenerlo fuori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Damiano Giordano@DamGiordano1m

#Juve, #Marotta: "Ci voleva quest'entusiasmo, farà bene al giocatore e a tutta la squadra. #Tevez è stato davvero un bel colpo".

 

 

@@

Caro Marotta, vedi che entusiasmo si crea quando si comprano i grandi giocatori in attacco?

Solo con la vendita della sue magliette potrete comprarci un altro giocatore il prossimo anno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos Tevez, là là là là là là!

Carlitos Tevez, là là là là là là!

.yahooo .yahooo .yahooo

MINKIAAAAAAAAAAAA TEVEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

 

CUMPAAAAAAAAAAAAAAAAA'

 

oYmKFYM.gif1dF1ZUw.gifdHUVe5A.gifm7CuzIf.gifzq2wnBn.gifjvD0o5P.gifsHRWFu0.gifm7CuzIf.gif1dF1ZUw.gifoYmKFYM.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.