Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

AHAHAHAH, si gode alla grande, mbareee! sefz

Bellissime le emoticons ... un giorno o l' altro, con calma, mi spieghi come si fanno ad inserirne di nuove (non l' ho proprio capito) :d

Basta che copi l'indirizzo di un'emoticon e lo incolli dove si inseriscono l'immagini :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella di tutto questo è Bargiggia che ieri disse che la trattativa Tevez era lunga, che il viaggio della Juve a Manchester sicuramente non era per chiudere quindi di non aspettarci un qualcosa di concreto.... BOOM 4 ore dopo Ufficiale Tevez alla Juve, 12 ore dopo è a Malpensa ahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ultima volta che abbiamo preso un TOP-PLAYER in attacco già formato...quand'è stato?

vialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando inizia il campionato?

 

Il 26 agosto....ma mi sa che quest'anno mi vedrò anche tutte le amichevoli.....già lo facevo negli anni passati ma mò è proprio obbligatorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" andiamoooooo.....! Vittoria! Dov'è la bambina? Vittoria? Vittoria vieni qua!

 

Guarda la televisione! Lo vedi quello?Guardalo bene!"

 

 

 

"papà è brutto, non mi piace.."

 

 

 

"NON TI PIACE! Ma che fai? remi contro? Guarda Vittoria, poi non salire sul gazzo di carro quando Carlitos segna eh?"

 

 

 

"Antonio! Ma è solo una bambina!"

 

 

 

" Stai zitta Elisabetta. Io ci so fare con i bambini. Ho Giaccherini e Giovinco 6 giorni su 7 ogni mattina. E poi quando faccio la formazione guardo dalla testa in giù, e Vittoria in questo momento non sta mangiando l'erba."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho già prenotato la sua maglia....appena possibile andrò a prenderla....

Nike Store Campania Marcianise.

Già è possibile comprarla???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ragione come Sacchi, ciò significa che il prossimo acquisto la davanti sarà Jovetic! Sacchi da sempre stravede per Jojo e ricordo bene le parole che spese anche per Tevez l'anno scorso, consigliandocelo, ovviamente gli piaceva anche lui! :) A meno che..un certo polacco..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su TOPCALCIO24 c'è quel Rosicone di RUIU!!

 

Ciumbia, è vero! RUIUUUUUUUUUUUUU!!!! Buahahahahahahahah! e si torna a godereeeeeeeee! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giopippa starà facendo i salti di gioia scommetto...

 

:risata3: :risata3:

speriamo lo regalano a qualcuno, volendo possono anche lasciarlo sulla tangenziale che porta a Vinovo ...............qualcuno sempre si ferma e se lo porta via :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è il calciatore più forte della Juventus.

Se non lo è oggi, lo sarà tra 5-6 giorni.

 

io dico che pogba ha un potenziale msotruoso: è fisicamente portato, tecnicamente dotato e tatticamente ordinato.

detto questo, rispetto gli altri nostri 3 centrocampisti a volte pecca di inesperienza e discontinuità.

 

Diventerà uno dei migliori al mondo ma non mettiamogli fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.