Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

:d

C' è stato un frainteso, io son calabrese e gli rispondo in sicialiano (perchè lui lo è) ... e lui fa lo stesso con me.

Mi spiace, ma non ho capito l' ultima parola "Chillariu" sefz

:risata3: che lario,abbreviato in chillariuuu vuol dire che brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi marotta ha fatto l affare a comprato per due peluso padoin, oppure Marotta scatenato?! HAHAHAAH

 

Non ho capito cosa vuoi dire.

Quello che intendo è che un giocatore come Tevez preso a 9 milioni + bonus è un grandissimo affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io e sono donna! Brutto com'è non so come abbia fatto ad avere tutte le bellissime donne che ha avuto!

 

sefz

 

la cosa che attira di più le donne :denaro.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, però ha notato il cambio di look. Il giocatore che conosce meglio è Giaccherini perché durante una partita di Coppa Italia subì un colpo violentissimo e lei restò a guardare preoccupata finché non è uscito con la barella. Per il resto non mi da molta retta.

Mia figlia di 15 mesi invece adora il calcio. Segue la palla per tutta la partita.

fagli vedere LLOrente a tua moglie, stai a sentire una signora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' assurdo legegre critiche tipo

ha 29 anni e stupidaggini del genere sui vari siti

molti juventini si meirtano veramente i secco, Baln e Cobolli gigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso una cosa, per quanto Conte straveda per Tevez, io sono certo che per il Mister Llorente parta titolare, e Tevez verrà alternato con lo spagnolo e con Jojo, insomma non sarà per forza un titolare indiscutibile, cosa che ha fatto anche in altri grandi club quali Manchester United e City, anche se con Mancini ha giocato sempre o quasi. Non è uno che crea certi problemi insomma! :) Avere in rosa uno cosi è fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha haha

 

 

Mio Dio sto vedendo il video di ieri sera di quel fallito di Ruiu haha haha haha

 

 

Sto morendo dal ridere :risata3: :risata3: :risata3:

 

LINK LINK LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.