Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

La mia ragazza mi ha scritto un sms:

 

"AMORE LA JUVE HA PRESO QUELLO CHE DICI CHE E' FORTE, QUELLO CON LA BRUCIATURA IN FACCIA, NON QUELLO TEDESCO PERO' ( Ribery .ghgh), L'ALTRO"

 

@@

.piangi

Io invece ho mandato la foto di tevez appena sbarcato al mio maritino.... lui è milanista .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io e sono donna! Brutto com'è non so come abbia fatto ad avere tutte le bellissime donne che ha avuto!

 

sefz

 

Mi sa che è per lo stesso motivo per cui Briatore è stato con la Campbell, con Heidi Klum e con quel vaccone che si è sposato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlos-tevez_1513893c.jpg130208jovetic.jpg

Fernando-Llorente.jpg

I TRE SOPRANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ragazza mi ha scritto un sms:

 

"AMORE LA JUVE HA PRESO QUELLO CHE DICI CHE E' FORTE, QUELLO CON LA BRUCIATURA IN FACCIA, NON QUELLO TEDESCO PERO' ( Ribery .ghgh), L'ALTRO"

 

@@

Ma perchè le mie ragazze sono sempre o prescritte o milaniste? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppa bimbominkia style! sefz

PS: bell' avatar che hai ... bel personaggetto .asd .asd .asd

"Fancoolo!" (Cit.)

ah...a proposito di tevez:

tumblr_m1b1qfn7PP1rqdb2fo1_250.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso una cosa, per quanto Conte straveda per Tevez, io sono certo che per il Mister Llorente parta titolare, e Tevez verrà alternato con lo spagnolo e con Jojo, insomma non sarà per forza un titolare indiscutibile, cosa che ha fatto anche in altri grandi club quali Manchester United e City, anche se con Mancini ha giocato sempre o quasi. Non è uno che crea certi problemi insomma! :) Avere in rosa uno cosi è fantastico!

 

Hmmm per ora Jovetic non lo abbiamo preso e se continua cosi' la Fiorentina puo' stare a Firenze. Attualmente il problema non si pone nemmeno e comunque per ora, sulla carta, farei fare a Jovetic l'alternativa a Tevez. Almeno per ora. Poi certo si dovrebbero vedere tante cose tipo forma e tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove?

E' da vedere stasera!!! Quando accanto ci sarà Chirico. Da non perdere la trasmissione e.... postare il video su youtube

Voglio vedere anche la faccia di Suma però... chissa se Criscitiello lo invita anche stasera :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, brava che ti ricordi il nome. :) Sto aspettando che mi arrivi il mini-kit di Pogba ordinato sullo Juve Store. :d

Devo postarvi la foto, un giorno.

Postala, è un ordine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho vagamente l'idea che tu sia ironico.

Ma io non sto dando del fenomeno a nessuno.

Ho detto che in questo caso ha fatto un grandissimo colpo e trovo che sia giusto ammetterlo.

oddio forse nn hai letto la mia vena ironica sul 1 post.

marotta spende 5M a testa per i vari peluso, padoin, oggi ci ritroviamo un tevez a 9+3

Ma tutti nn parlano del costo dell operazione, a dir poco stupenda.

cioè come al solito fanno passare un operazione da 10, un acquisto a livello di 6+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.