Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

sto vedendo un film. non è male. si intitola: "galliani davanti e didietro tutti quanti".

Visite mediche per l'Apache.

Idem per Galliani.

 

 

 

Mi state facendo morire .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mirko vucinic non piace questo elemento

 

Non piace a Quagliarella e Matri..

Vucinic è un attaccante di livello, se parte, parte per necessità di far cassa e soprattutto di risparmiare sugli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a mirko vucinic non piace questo elemento

Il tizio si SKY che non capisce di calcio (de grandi forse?) dice che vucinic è il meglio che abbiamo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sopratutto!!! .bravo

e qua ne abbiamo un po .ghgh

nella mia facoltà c'è "zebrottina92" di cui si sono perse le tracce .ghgh

e intanto cerco di convertire la mia che simpatizza milan .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente vergognoso Sky Sport sono troppo delle mierde, x Balordelli tra un pò 2 ore di diretta x l'Apache il collegamento telefonico fanno davvero schifo, lo avesse preso il Mafian facevano 4 ore di diretta e mandavano 8 inviati, sono indecenti che gli andasse a fuoco lo studio a quei prescritti/mafianisti del cavolo, proprio una professionalità da BBC a Sky quando c'è da parlare della Juve sono peggio di TeleKabul!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisiamo: non tutte le donne! Oh!! .ghgh

 

 

 

 

 

Che poi una delle sue fidanzate (una delle tante con cui ha cornificato la moglie) è anche famosa in argentina! Cantante e attrice! Quindi i soldi non gli mancano di certo!! uum

 

Pure alle altre non è che mancano i soldi, eh... il fatto è che una donna famosa è più probabile che vada con Briatore, per quanto brutto panzone, che col più figo del tuo quartiere che guadagna meno di 20.000€ al mese. A quel livello è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi dice a che pagina è la foto di galliani che sgama marotta e tevez in camera da letto :d :d :d che l'ho vista di sfuggita e mi ha fatto morire dal ridere ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma campionato inizierà ugualmente?

 

 

AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHA

Le mie fonti dicono che non c'è manco bisogno di giocarlo .ghgh carlitos vato cabron .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco :d sei fortunato allora , chissà che numero prenderà l'Apache!

 

Logicamente gli ho detto di aspettare anche quando viene fuori il numero....perchè senza non mi piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.