Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

AHAHAHAH, si gode alla grande, mbareee! sefz

Bellissime le emoticons ... un giorno o l' altro, con calma, mi spieghi come si fanno ad inserirne di nuove (non l' ho proprio capito) :d

già fatto da ombrettaaaaaa uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha haha

 

 

Mio Dio sto vedendo il video di ieri sera di quel fallito di Ruiu haha haha haha

 

 

Sto morendo dal ridere :risata3: :risata3: :risata3:

 

Secondo me ieri il fondo lo ha raggiunto e superato Suma..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io e sono donna! Brutto com'è non so come abbia fatto ad avere tutte le bellissime donne che ha avuto!

 

sefz

Chissà... uum Certo, conoscendo le donne, non per il conto corrente... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorentequando arriva ?

settimana prossima, il bilbao non gli ha concesso il permesso di fare le visite mediche prima della naturale scadenza del contratto .nono

a termini di regolamento, hanno anche ragione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ho capito cosa vuoi dire.

Quello che intendo è che un giocatore come Tevez preso a 9 milioni + bonus è un grandissimo affare.

esattamente, Marotta è un fenomeno !!!! :)))

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta una trojetta biondina su skyinter24 che sta dicendo: tevez e il fratello Hanno avuto problemi con la giustizia. armi, furti, carattere cattivo.... SUCAAAAAAAAA trojettona!!!!!!!!!

 

Fratello, ma è proprio questo il bello, i fegati spappolati che gireranno da qui ad un bel pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che la dietro ci va la 10

Penso che a meno che non sia lui a rifiutarla,si,la 10 andrà a lui.A ragione direi,anche a livello mediatico,di magliette,sarebbe un bel colpo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd Bene, bene!

Brutto come una cambiale .asd

Brutto come una foto del compleanno di Neymar festeggiato dentro un ascensore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un mio amico che lavora li e gli ho detto di scriversi la prenotazione e mi ah fatto questo favore...ora non sarei dirti in generale come funziona....

Ah ecco :d sei fortunato allora , chissà che numero prenderà l'Apache!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.