Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Calciomercato Juventus, è il Tevez-day! L'Apache è atterrato in Italia, folla bianconera a Malpensa per lui

 

Carlos Tevez è atterrato in Italia, la Juventus lo attende

 

L'attaccante argentino è sbarcato all'aereoporto milanese con un volo proveniente da San Paolo tra l'entusiasmo dei tifosi, oggi o domani le visite mediche con 'Madama'.

Il 'Tevez-day' è iniziato, l'attaccante argentino è atterratoin Italia per chiudere l'accordo con la Juventus. L'Apache è sbarcato all'aeroporto di Malpensa su un volo proveniente da San Paolo, con successiva destinazione Torino per svolgere le visite mediche con il club bianconero.

 

Grande entusiasmo allo scalo milanese, dove un gruppo di tifosi ha intonato cori in favore del bomber in arrivo dal Manchester City mostratosi sorridente e rilassato. L'attaccante argentino si è fatto attendere, notevole la schiera di giornalisti e curiosi che non hanno voluto perdersi il momento dell'approdo nel nostro Paese dell'ultimo colpo della Juve.

 

Costretto poi a 'rifugiarsi' nel Terminal dell'aeroporto a causa dell'eccessivo entusiasmo dei sostenitori pronti a rendergli omaggio. Una manifestazione d'affetto 'eccessiva', alla quale ha poi fatto seguito l'arrivo della macchina della società che lo ha prelevato per portarlo nel capoluogo piemontese.

 

Una trattativa sbloccatasi in meno di 24 ore, grazie al blitz di Marotta e Paratici andato in scena ieri a Manchester attraverso l'incontro con Ferran Soriano e che ha sbaragliato la concorrenza del Milan pronto a duellare con 'Madama' per assicurarsi il cartellino della punta sudamericana.

Goal.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè le mie ragazze sono sempre o prescritte o milaniste? .doh

 

.ghgh

La mia è un ex riommanista...ormai gobbastra peggio di me .ghgh

 

.cartel1 .cartel1

 

.cartel1

 

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandiosa :risata3: ..le femmine se non ci fossero loro... :d

Soprattutto quelle che tifano juve .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno i complimenti a Marotta e Paratici di aver preso due gocatori come Llorente e Tevez per 9+3 millioni di euro. Dopo Pirlo, Vidal, Pogba e Barzagli altri due colpi per un reparto, come l`attacco, che da anni non rendeva da grande squadra. Altroche le perle di Cobollo, Secco e Blablablanc...Quanto li odiavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che attira di più le donne :denaro.jpg

 

Precisiamo: non tutte le donne! Oh!! .ghgh

 

io un idea ce l'ho u.u

Chissà... uum Certo, conoscendo le donne, non per il conto corrente... :d

Mi sa che è per lo stesso motivo per cui Briatore è stato con la Campbell, con Heidi Klum e con quel vaccone che si è sposato.

 

Che poi una delle sue fidanzate (una delle tante con cui ha cornificato la moglie) è anche famosa in argentina! Cantante e attrice! Quindi i soldi non gli mancano di certo!! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Juventus, è il Tevez-day! L'Apache è atterrato in Italia, folla bianconera a Malpensa per lui

 

Carlos Tevez è atterrato in Italia, la Juventus lo attende

 

L'attaccante argentino è sbarcato all'aereoporto milanese con un volo proveniente da San Paolo tra l'entusiasmo dei tifosi, oggi o domani le visite mediche con 'Madama'.

Il 'Tevez-day' è iniziato, l'attaccante argentino è atterratoin Italia per chiudere l'accordo con la Juventus. L'Apache è sbarcato all'aeroporto di Malpensa su un volo proveniente da San Paolo, con successiva destinazione Torino per svolgere le visite mediche con il club bianconero.

 

Grande entusiasmo allo scalo milanese, dove un gruppo di tifosi ha intonato cori in favore del bomber in arrivo dal Manchester City mostratosi sorridente e rilassato. L'attaccante argentino si è fatto attendere, notevole la schiera di giornalisti e curiosi che non hanno voluto perdersi il momento dell'approdo nel nostro Paese dell'ultimo colpo della Juve.

 

Costretto poi a 'rifugiarsi' nel Terminal dell'aeroporto a causa dell'eccessivo entusiasmo dei sostenitori pronti a rendergli omaggio. Una manifestazione d'affetto 'eccessiva', alla quale ha poi fatto seguito l'arrivo della macchina della società che lo ha prelevato per portarlo nel capoluogo piemontese.

 

Una trattativa sbloccatasi in meno di 24 ore, grazie al blitz di Marotta e Paratici andato in scena ieri a Manchester attraverso l'incontro con Ferran Soriano e che ha sbaragliato la concorrenza del Milan pronto a duellare con 'Madama' per assicurarsi il cartellino della punta sudamericana.

Goal.com

Ha glissato l operazione Ibra in 24H

grande marotta !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece ho mandato la foto di tevez appena sbarcato al mio maritino.... lui è milanista .asd

 

Crudele....ok, questo è quello che pensa il super-io mosso da uno spirito di compassione tra uomini. Il tifoso invece dice: magnifica :d:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi associo a voi @@

Llorente è qualcosa di disumano. Troppa bellezza :o

.faticaccia .faticaccia .faticaccia.allah

Fin troppo uum mi piacciono più rudi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.