Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Precisiamo: non tutte le donne! Oh!! .ghgh

 

 

 

 

 

Che poi una delle sue fidanzate (una delle tante con cui ha cornificato la moglie) è anche famosa in argentina! Cantante e attrice! Quindi i soldi non gli mancano di certo!! uum

il 99,99%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de ceglie e marrone

 

naaa De Ceglie e Marrone non se ne andranno mai, sono troppo comodi come giocatori da inserire nella lista Champions come provenienti dal vivaio (ricordo che bisogna inserirne 4),

 

se c'è qualcuno che se ne va è sicuramente Isla e uno tra Matri o Quagliarella (secondo me il secondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce la farà a mettersi i pantaloncini con tutto quel lardo che trabocca?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.ehm .ehm .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Crudele....ok, questo è quello che pensa il super-io mosso da uno spirito di compassione tra uomini. Il tifoso invece dice: magnifica :d:)

.ghgh mi ha mandato uno strano messaggio di risposta .asd

Beh, per tevez questo e altro .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai da quando ha firmato per la Juve gli si sono rinfoltiti pure i capelli? sefz

 

tra conte e galliani ha scelto per il meglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da vedere stasera!!! Quando accanto ci sarà Chirico. Da non perdere la trasmissione e.... postare il video su youtube

Voglio vedere anche la faccia di Suma però... chissa se Criscitiello lo invita anche stasera :d :d :d

ieri suma era talmente nervoso da ritirare in ballo la questine muntari, poi il fair play finanziario e menate varie :d su SKy sono disgustosi, fanno vedere le cose sceme di tevez, dal balletto ad altro ,doh era quello che sognavo, vederli rosicare per le nostre vittore sul campo e fuori .ok

non so se e' piu ridicolo mazzarri o moratti. uhuh

è come chiedersi se è nato prima l'uovo e poi la gallina :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non eri sicuro che non arrivasse nessuno?

Meglio di Lopez dai sefz

Cmq scherzo lo sai .ghgh

P.s io aspetto Jojo .uffa

si

ed invece , a gennaio ero incavolato di brutto ma va beh...

 

e PER tevez IP IP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.