Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

maaaaaaaa chiiiii èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chiiiiiiiiiiiiiièèèèèèèèèèèèèèèèèèè

 

 

Carlos Tevez

carlos Tevez!

 

.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha bisogno di questo....amore...e passione......se messo al centro di un progetto rende quanto un Messi ed un CR7 è un leader....e non sto esagerando........

 

deve essere lui il punto fermo del nostro attacco...quello che è stato Vucinic fino ad ora....lui fisso e poi a ruotare Llorente Jovetic o Vucinic....e Giovinco ecc ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic-Quagliarella-Giovinco-Matri-Bendtner-Anelka ---> Tevez-Jovetic-Llorente-Giovinco-Quaglia/Matri

ma ci rendiamo conto??? passiamo da un reparto d'attacco da 6-6,5 ad uno da 8-8,5 @@

 

c'era un intruso....ho provveduto a depennarlo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai da 5 ad uno da 9 pulito

guarda mi sono tenuto nelle valutazioni per quelli che "Vucinic è un top" altrimenti avrei detto 5,5 -> 8,5... comunque sia, non vedo l'ora di vedere Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio e via dicendo dietro a Tevez, Jovetic e Llorente... mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.