Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

14:00- MOGGI: "TEVEZ BUON GIOCATORE, NON UN FENOMENO". Luciano Moggi ha parlato a Panorama di Carlos Tevez: “E' un buon giocatore, non un fenomeno. Bisognerà vedere come lo utilizzeranno perché lui è più una mezza punta che un attaccante vero e proprio. Potrebbe trovarsi bene con Llorente. Jovetic pista da abbandonare. Prenderlo ora non avrebbe più senso a meno che l'intenzione non sia vendere tutti. Ma non credo chela Juventus pensi a questo. Ora la sfida è vendere, visto che fino a questo momento non è stato ceduto nessuno, ora c'è l'obbligo di vendere perché non si possono sommare così tanti attaccanti e poi la gestione del club è stata decisa con linee guida precise. Adesso si troveranno difronte un problema un po' come accaduto al Milan un anno fa. Io li compravo senza dirlo e dopo la cessione lo dichiaravo però non sempre riesce. Tevez ha qualità e temperamento che sono importanti per il calcio italiano, ma secondo me migliora senza cambiare completamente la squadra. La Juventus ha già fatto una buona Champions League nell'ultima stagione, può arrivare anche in finale. L'impianto è buono e con Tevez è migliorato non fosse altro per l'immagine che ha Tevez che è un giocatore che incute anche timore all'avversario. In Italia ne avrà beneficio anche chi giocherà al suo fianco. L'importante è che non si dica che è una prima punta"

 

mi sa che qualcuno rosica uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la sua obesità è qualcosa di abominevole.........occhio che se cade rotola via.....

 

Cassano a confronto è un figurìno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno scorso ha fatto 46 presenze e 17 gol, ora spiegatemi perchè mai avrebbe dovuto avere la panza, mah... certe cose non le capirò mai.

che centra la panza coi gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno scorso ha fatto 46 presenze e 17 gol, ora spiegatemi perchè mai avrebbe dovuto avere la panza, mah... certe cose non le capirò mai.

e 16 assist...specifichiamo...per una seconda punta è roba da guinnes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17.52 - Canovi: "Un vero affare" - Ai microfoni di Radio Crc, parla l'agente Fifa Dario Canovi. "Tevez è un affare per la Juventus, visto temperamento e classe del giocatore. Non è un fenomeno ma è molto bravo. I top player difficilmente giocheranno nel campionato italiano perché i club non hanno grandi possibilità e perché l'Italia non tira".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono coerente, non pensavo lo avrebbero preso. Bene, felicissimo di essermi sbagliato .ok

ma anche io non pensavo lo avrebbero preso..per questo sono fiero di beppone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buahaha l'ambiente torinese..che forti i ciucci buahah...ma perchè manchester cos'è? poi ha torino,milano,montecarlo e parigi ad un tiro di shcioppo

Manchester mette tristezza anche ad un inglese, Torino è in Italia, l'Italia è quanto di più simile ci sia all'Argentina, su questo non ci sono dubbi, che sia Torino, Napoli, Bologna, Milano o Roma. Qui starà benissimo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra in ottima forma :o

si raga però calma è perchè anche anelka sembrava in forma...ok che stiamo parlando di 2 mondi differenti però bisogna valutarlo sul campo...cmq campione assoluto i napoletani che rosicano lo confermano ancor di piu...poveracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17.52 - Canovi: "Un vero affare" - Ai microfoni di Radio Crc, parla l'agente Fifa Dario Canovi. "Tevez è un affare per la Juventus, visto temperamento e classe del giocatore. Non è un fenomeno ma è molto bravo. I top player difficilmente giocheranno nel campionato italiano perché i club non hanno grandi possibilità e perché l'Italia non tira".

Ma se non è un top player Tevez,chi lo è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez avrà lavorato parecchio in vacanza e mangiato sano....cosa affatto non facile..perche è persino dimagrito dalla stagione al city senza allenamenti giornalieri

 

questo viene alla juve con motivazioni altissime altro che......se è motivato può essere uno dei piu forti attaccanti che abbiamo avuto nella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e 16 assist...specifichiamo...per una seconda punta è roba da guinnes

infatti

inoltre c'è da dire che l'anno scorso Tevez ha fatto l'esterno

Oltre a considerare che in panchina c'era mister Mancini, ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.