Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

ma gli intertristi che su fb dicono che tevez è finito e che guadagna troppo? ma lo sanno che sul groppone hanno ancora chivu,samuel, cambiasso e gente del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimooo benvenuto!!!! Ora però dieta FERREA per almeno un 3 settimane per presentarsi al meglio in ritiro !!! SE e ribadisco SE ci sta con la testa è un TOP, un NUMERO 1... altrimenti ....... è cmq meglio di quelli che abbiamo :d ahahahhaa

Oddio, è già magrissimo.. Se vuol mantenersi in forma può corricchiare quanto vuole, ma la dieta credo che non gli serva proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noooooooooooooo sta sorca sparata qua nel topic di carlitos così noooo non vale .piangi:(

E' per intrattenere gli ospiti, tra una rosicata e l'altra un po' di miele o i fegati vanno in rovina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tevez è balzato alla mia seconda posizione della classifica: " quando lo vedi diventi -----> @@

 

Olivietta è irraggiungibile o mi si offende :d

 

olivia_wilde_wtf_eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf.gif

 

DIO SANTO!!! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video, e non ricordo un accoglienza cosi calorosa per un acquisto della juve. Questo fa capire quanto è forte la voglia di vedere calciatori forti nella juve, la società dovrebbe farci un pensierino, soprattutto riguardo al marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci voleva tutto questo entusiasmo". E' il commento dell'ad della Juventus, Beppe Marotta, sull'accoglienza dei tifosi a Malpensa per l'arrivo di Carlos Tevez, neo acquisto bianconero.

Il dirigente, 'intercettato' nella sede della Juventus, sta attendendo il centravanti argentino appena acquistato, che raggiungerà Torino nel pomeriggio.

 

tuttojuve.com

Marottone sta godendo più di un riccio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere pensare a quelli che pensavano a un Tevez fuori forma e con la pancia. E' tirato a lucido da far spavento. Quante fesserie tocca leggere... Difensori italiani preparatevi ad una stagione da incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora nessuna dichiarazione dalla Juve?

 

marotta ha dichiarato "grande colpo tevez"

 

di certo non può essere ufficiale, non ha ancora fatto le visite mediche e il mercato apre tra 5 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1045065_10201554490367974_896225700_n.jpg

 

appena arrivato a To...notare la panza

 

Dalla foto direi che è all' hotel Principi di Piemonte in Via Roma.

 

la sua obesità è qualcosa di abominevole.........occhio che se cade rotola via.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1045065_10201554490367974_896225700_n.jpg

 

appena arrivato a To...notare la panza

 

Dalla foto direi che è all' hotel Principi di Piemonte in Via Roma.

1045065_10201554490367974_896225700_n.jpg

 

appena arrivato a To...notare la panza

 

Dalla foto direi che è all' hotel Principi di Piemonte in Via Roma.

 

 

E' in ottima forma..altro che panza.... ai rosiconi gli è ingrossata la testa e quindi dicono che l'apache ha la panza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendiamo anche jovetic la figc assegna lo scudetto anche per il secondo posto per non farli piangere.

 

Se prendiamo anche Jojo la FIGC apre qualche inchiesta, altrochè....Ci accuseranno di attentato alla costituzione o eresia, insomma qualcosa la trovano per mettere in moto Stefano "The Punisher" Palazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pensavo che doveva lavorare in ritiro per perdere peso

 

ma invece questo sta messo in maniera divina

 

sembra in ottima forma :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in ottima forma..altro che panza.... ai rosiconi gli è ingrossata la testa e quindi dicono che l'apache ha la panza.....

infatti non capisco proprio come fanno a dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.