Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Ben arrivato Carlos....................................fai i gol e non le sbroccate.

Ps:A lavoro,interisti,milanisti e napoletani gia' rosicanoooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi al di la di ogbonna e jovetic ci serve piu un zuniga/kolarov/lulic o un diamanti?

 

Se è possibile entrambi..per fare sia 3-5-2 che 4-3-3..chiaro che la spesa non deve essere eccessiva..Zuniga è in scadenza..Diamanti non vale affatto 10 milioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo poco prima che chiudesse l'angolo..io non so voi..ma sono troppo fiero di marotta..

Io sono coerente, non pensavo lo avrebbero preso. Bene, felicissimo di essermi sbagliato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani ha dichiarato:"Se non consideriamo la parte finale della trattativa, le visite mediche e la firma sul contratto, Tevez è nostro" .galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu immagina dovesse arrivare anche Jovetic, a questo punto non pongo più limiti alla provvidenza.....

 

mica lo rifiutiamo! ma non credo dopo la maratona di ieri e i bagordi di oggi che saremmo pronti a reggere un altra trattativa simile....godiamoci per una settimana tevez e poi sotto con jojo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimooo benvenuto!!!! Ora però dieta FERREA per almeno un 3 settimane per presentarsi al meglio in ritiro !!! SE e ribadisco SE ci sta con la testa è un TOP, un NUMERO 1... altrimenti ....... è cmq meglio di quelli che abbiamo :d ahahahhaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tevez è balzato alla mia seconda posizione della classifica: " quando lo vedi diventi -----> @@

 

Olivietta è irraggiungibile o mi si offende :d

 

olivia_wilde_wtf_eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf.gif

ma noooooooooooooo sta sorca sparata qua nel topic di carlitos così noooo non vale .piangi:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i milanisti stanno anche se rosicano dicono che Tevez è un grande colpo.....alcuni prescritti invece dicono che ha la panza e non è un gran giocatore.....altri gli augurano di rompersi.....una toccatina agli zebedei è doverosa.....altri si chiedono dove prendiamo i soldi e che prima o poi verrà fuori la verità e ci sbattono di nuovo in B.... insomma deliri da rosicamento a 360°.....che Tevez sia con tutti noi fratelli alla faccia di chi ci vuole male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu immagina dovesse arrivare anche Jovetic, a questo punto non pongo più limiti alla provvidenza.....

Se arriva anche jovetic Marotta rischia l'infarto, due giocatori cosi forti comprati tutti insieme non ci sarebbe abituato...

Però meriterebbe una statua, tanto di cappello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.