Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

MAROTTA SU TEVEZ: "Ci voleva tutto questo entusiasmo"

 

"Ci voleva tutto questo entusiasmo". E' il commento dell'ad della Juventus, Beppe Marotta, sull'accoglienza dei tifosi a Malpensa per l'arrivo di Carlos Tevez, neo acquisto bianconero.

Il dirigente, 'intercettato' nella sede della Juventus, sta attendendo il centravanti argentino appena acquistato, che raggiungerà Torino nel pomeriggio.

 

tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caramba mi sembra di averlo già visto da qualche parte .uhm ...

 

Clancy_Winchester_2.png

 

.ghgh

 

"Uagliò, calma e pochi alla volta, che qui gia c'è poco spazio!!!" ( cit.) :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brenda-asnicar-carlos-tevez.jpg

 

Ma ci sta ancora con questa Bellissima Brenda Asnicar???

 

 

 

 

 

@@ @@ @@ @@ @@ @@

 

Speriamo, che coppia sarebbe con la figlia di Carrera a fine stagione @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno scorso ha fatto 46 presenze e 17 gol, ora spiegatemi perchè mai avrebbe dovuto avere la panza, mah... certe cose non le capirò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky non riesce a contattare Fester ma dicono che é nerissimo uhuh

vorrei vedere, fino a due giorni fa lui e i sudditi la menavano col "patto d'onore". .ghgh

 

povero, tradito da tevez , il padrone condannato e la zocc...figlia del capo pronta a fargli le scarpe. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA SU TEVEZ: "Ci voleva tutto questo entusiasmo"

 

"Ci voleva tutto questo entusiasmo". E' il commento dell'ad della Juventus, Beppe Marotta, sull'accoglienza dei tifosi a Malpensa per l'arrivo di Carlos Tevez, neo acquisto bianconero.

Il dirigente, 'intercettato' nella sede della Juventus, sta attendendo il centravanti argentino appena acquistato, che raggiungerà Torino nel pomeriggio.

 

tuttojuve

grande Beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fracca .allah

 

contento per tevez ? sefz

Alla grande.Ancor di piu' xche' pensavo non sarebbe venuto.Ho rischiato di perdere il treno ieri sera x aspettare l'annuncio.Ciao Genny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.