Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

 

 

Ha detto che giusto o no, un giocatore che costa 30 milioni non può venire alla Juventus.

Non ha dato colpa a nessuno di questo fatto...Ha parlato della crisi economica in compenso, sai cosa è la crisi economica? Vivi in Italia dovresti saperlo.

Concordo

 

Se i viola avessero accettato altro sarebbe venuto, a 30 cash ovviamente non è stato possibile acquistarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d :d

A domani grande Gaetà!

Mi raccomando! Postami pe novità entrate/uscite!!!

sono in vacanza lunga in montagna .... le uniche entrate sono Tomini salami e dolcetto nella panza .. e le uscite ... beh ..... insomma .. :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no,romeo non e' un * e le offerte ci sono state ed erano pure vantaggiose per la fiorentina,secondo me addirittura superiori al reale valore del giocatore.A un certo punto ricordo che si arrivo' a offrire l'intero cartellino di giaccherini,soldi e meta' marrone..... insomma di certo un offerta interessante.Ma se dall'altra parte c'e' sempre stato un muro di gomma cosa doveva fare la societa' ? fare trovare la testa di un cavallo morto dentro il letto di della valle ?

 

Quello che rimproverò ( se così si può dire a Curva) e' di aver continuato a sostenere 1 che Jovetic era la prima scelta della Juve e due che fino a prima che partisse per le ferie Jovetic sarebbe arrivato certamente alla Juve dopo aver preso già Tevez.

 

Secondo me e non lo dico solo ora, 1 Jovetic non era la prima scelta anche se ci hanno effettivamente provato a prenderlo ma i rapporti erano impossibili e 2 dopo l'acquisto di Tevez Jovetic era completamente utopistico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta guardare l'età media per smentire la tua frase. E cmq anche se fosse, un ciclo è sempre durato sui 4-5 anni, l'importante è sapersi rinnovare nel tempo.

 

ho scritto una discussione questa mattina (purtroppo mi è stata chiusa).

 

sono preoccupato (e non poco) dal fatto che l'età media della rosa sta aumentando. tevez e llorente sono forti ma vorrei iniziare a vedere giocatori under 25 in squadra. mi direte senza dubbio : "non ti va mai nulla", "investiamo parecchio sui giovani", "controlliamo tutti i migliore giovani : gabbiadini, zaza, boakye, berardi (?), bouy, padovan, ..................................................................... ma io non sono soddisfatto : vorrei vedere alcuni integrare progressivamente la prima squadra.

 

facciamo un gioco e progettiamoci fra due anni (non 10, DUE) :

 

1) storari 38, buffon 37, pirlo 36, baragli 34 saranno in pensione (o quasi)

 

2) quagliarella 32, peluso 31, licht 31, padoin 31, pepe 31, vucinic 31, tevez 31, chiellini 30, llorente 30, matri 30, marchisio 29, bonucci 28, caceres 28, vidal 28, giovinco 28

 

3) isla 27 (ma sarà ceduto), asamoah 26, marrone 25 (anche lui probabilmente ceduto), pogba 22, ogbonna 27

 

 

la terza categoria mi sembra un po vuota...Due giocatori sui 23 della rosa saranno ancora "giovane" fra due anni. il resto ...tutti trentenne...

 

allora io mi chiedo : non sarebbe il momento di iniziare a costruire (dixit conte), di iniziare a ringiovanire questa rosa? non dico di rivoluzionarla ma almeno di cambiare 3 elementi (della seconda categoria), in ogni sessione di mercato, con elementi giovani...se non iniziamo ora, o faremo la fine del Milan o avremo ancora bisogno di un aumento di capitale per ricostruire la rosa...

 

Ecco perché la vendita di un grande uomo come giaccherini la potevo accettare. Grande gregario ma un offerta di 8-10M è una bella offerta per puntare un sostituto più forte e più giovane. ma ora leggo di DIAMANTI...ma siamo impazziti? a me, sia chiaro, Diamanti piaceva 3-4 anni fa (in premier, a brescia) ma ora??? vogliamo di nuovo strapagare un trentenne? Tra due anni Diamanti avrà 32 anni.

 

 

scusatemi se ho fatto diversi errori di grammatica, coniugazione, etc ma vivo in Belgio (non ho mai imparato l'italiano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che deliri mamma mia. Di questo Topic ormai è meglio leggere solo il primo post cioè le parole di conte perché il resto, per la maggior parte, è frutto dell'immaginazione di molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto...

 

Penso che si gli chiedi di Messi non ti risponde che è scarso. Una mia impressione.

In Italia nessuno può pagare quella somma, questo ha detto Conte, che poi sia un talento o meno, rileva il giusto. La Juve non poteva prenderlo, Conte questo ha detto e se una cosa non PUOI FARLA non la fai...

 

Anche io voglio andare a vivere a Miami e stare tutto il giorno in panciolle a bere e a fumare, ma sai comè...Mi tocca lavorare 10 ore al giorno per 1000 euro al mese e quello mi tocca fare.

Nella vita si fa quello che si può fare, la Juve 30 milioni per Jovetic non PUO' pagarli e Conte questo lo sapeva fin dal primo giorno che è arrivato alla Juve, non è che lo ha scoperto ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

weeee hai visto Conte?????

NOI

siamo un tutt'uno.... ogni decisione è condivisa da tutti noi...

non devo fare i complimenti perchè ogni scelta la facciamo insieme...

 

Ergo anche Elia .ghgh

tanto per chiudere il discorso dell altro giorno :d

scusa eh ma dimostrate poca intelligenza....allora non può dire che non è contento se parte giaccherini...

 

dice addirittura che non sa nemmeno se giaccherini è già venduto....

 

il discorso che citate è un discorso di circostanza...cosa vuoi che si metta a fare polemiche e distinguo...

 

prima di dir quello che doveva dire ha specificato questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vergognoso...abbiamo preso Tevez Llorente Ogbonna e bloccato giovani come Zaza...spesa totale 12 milioni...è tutto prima che inizi il ritiro...ora si punta un esterno...

 

Che vergogna!!! Ahahahah meglio 30 per uno che può diventare top ma che spesso è rotto

 

Ogbonna l'abbiamo preso a zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo Jojo a Torino ma non è stato possibile prenderlo quindi me ne farò un ragione (al pari del mister)

 

Non è che al suo posto abbiamo preso Gilardino eh, bensì uno come Tevez ad un prezzo stracciato

 

Sono certo, anzi certissimo, che se fosse arrivato il solo Jojo con Tevez altrove (magari al Mafian) quasi tutti avrebbero sbloccato

 

La Juve ha fatto il massimo per Jovetic purtroppo i lividi in modo provinciale non hanno ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con ste banalità....

 

Non lo sono leggendo certi deliri...Intepretazioni comiche di parole chiare, lettura delle mimiche facciali, e altre buffonate del genere.

Le parole di Conte sono state chiare e limpide, non cè nulla da interpretare..

Ha detto che la società ha preso quello che lui voleva, o meglio che HANNO PRESO QUELLO CHE VOLEVANO.

Mentre su Jovetic ha detto che a 30 milioni IN ITALIA NESSUNO PUO' PRENDERLO.

 

Voleva Jovetic?? Forse si, ma vorrebbe anche Messi Cavani e Cristiano Ronaldo probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,romeo non e' un * e le offerte ci sono state ed erano pure vantaggiose per la fiorentina,secondo me addirittura superiori al reale valore del giocatore.A un certo punto ricordo che si arrivo' a offrire l'intero cartellino di giaccherini,soldi e meta' marrone..... insomma di certo un offerta interessante.Ma se dall'altra parte c'e' sempre stato un muro di gomma cosa doveva fare la societa' ? fare trovare la testa di un cavallo morto dentro il letto di della valle ?

ma sono cose che non rigurdano me o noi..io non ho detto che conte ha ragione o torto ad essere seccato...io riscontro soltanto che lo è.

ho detto che siccome non è un babbeo che non capisce le situazioni penso che sia seccato perchè in qualche modo qualche garanzia la aveva avuta...penso che la società pensava che con le cessioni lo poteva accontentare e gli hanno detto di stare tranquillo ....ma poi...tutto è andato diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo Jojo a Torino ma non è stato possibile prenderlo quindi me ne farò un ragione (al pari del mister)

 

Non è che al suo posto abbiamo preso Gilardino eh, bensì uno come Tevez ad un prezzo stracciato

 

Sono certo, anzi certissimo, che se fosse arrivato il solo Jojo con Tevez altrove (magari al Mafian) quasi tutti avrebbero sbloccato

 

La Juve ha fatto il massimo per Jovetic purtroppo i lividi in modo provinciale non hanno ceduto

 

stamattina ho letto che se sono arrivati tevez e llorente a cosi' pochi soldi lo dobbiamo solo alla magnanimita' di galliani che s'e' tirato indietro,nel primo caso,e alla cocciutaggine di urrutia che ha mandato il giocatore a scadenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo Jojo a Torino ma non è stato possibile prenderlo quindi me ne farò un ragione (al pari del mister)

 

Non è che al suo posto abbiamo preso Gilardino eh, bensì uno come Tevez ad un prezzo stracciato

 

Sono certo, anzi certissimo, che se fosse arrivato il solo Jojo con Tevez altrove (magari al Mafian) quasi tutti avrebbero sbloccato

 

La Juve ha fatto il massimo per Jovetic purtroppo i lividi in modo provinciale non hanno ceduto

 

Esattamente quello che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh ma dimostrate poca intelligenza....allora non può dire che non è contento se parte giaccherini...

 

dice addirittura che non sa nemmeno se giaccherini è già venduto....

 

il discorso che citate è un discorso di circostanza...cosa vuoi che si metta a fare polemiche e distinguo...

 

prima di dir quello che doveva dire ha specificato questo....

guarda non era neanche quotata una risposta del genere....

quando si nega anche l evidenza....

buone chiacchiere Bro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che rimproverò ( se così si può dire a Curva) e' di aver continuato a sostenere 1 che Jovetic era la prima scelta della Juve e due che fino a prima che partisse per le ferie Jovetic sarebbe arrivato certamente alla Juve dopo aver preso già Tevez.

 

Secondo me e non lo dico solo ora, 1 Jovetic non era la prima scelta anche se ci hanno effettivamente provato a prenderlo ma i rapporti erano impossibili e 2 dopo l'acquisto di Tevez Jovetic era completamente utopistico .

 

 

Che Jovetic fosse impossbiile da prendere si è capito quando Della Valle ha detto chiaramente o 30 milioni o nulla..L' ha detto pubblicamente davanti a tutti, impossibile che si rimangiasse quelle parole.

Poi qualcuno ha voluto continuare a fantasticare, ma erano fantasticherie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva diceva pure che l'anno scorso prendevamo cavani quando si sapeva che era impossibile l'operazione, nulla contro di lui ma non e' che si possono azzeccare tutte le previsioni

no curva ha detto che avremmo provato per cavani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che era seccato non c'è dubbio che per questo sia idiota lo stai dicendo tu...

 

tu dai per scontato che se è seccato è un idiota...eppure era visibilmente seccato

No, io do per scontato che se uno si secca perchè il paparino pensionato non gli ha potuto comprare il ferrarino è un idiota.

Ed è esattamente il quadro che stai dipingendo tu.

Io, ripeto, non sono in grado, guardando una persona ad una conferenza stampa, di capire se è seccato, perchè è seccato, cosa c'è dietro l'eventuale seccatura.

Evidentemente tu lo sei.

Buon per te, che ti devo dire? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

stamattina ho letto che se sono arrivati tevez e llorente a cosi' pochi soldi lo dobbiamo solo alla magnanimita' di galliani che s'e' tirato indietro,nel primo caso,e alla cocciutaggine di urrutia che ha mandato il giocatore a scadenza....

Amarezza nel sapere che ancora ci sono alcuni che rosicano per il fatto che ci siamo accaparrati in modo magistrale questi 2 per soli 12 milioni. Passiamo sopra dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono cose che non rigurdano me o noi..io non ho detto che conte ha ragione o torto ad essere seccato...io riscontro soltanto che lo è.

ho detto che siccome non è un babbeo che non capisce le situazioni penso che sia seccato perchè in qualche modo qualche garanzia la aveva avuta...penso che la società pensava che con le cessioni lo poteva accontentare e gli hanno detto di stare tranquillo ....ma poi...tutto è andato diversamente

 

allora forse una cosa non ti e' chiara,eppure te la stiamo dicendo da ore.....la juventus jovetic non lo avrebbe mai preso solo col cash a 30 milioni,lo avrebbe preso solo inserendo delle contropartite tecniche -tra l'altro gradite a montella-....

 

e non me lo sto inventando,l'ha detto marotta alla presentazione di llorente.Quindi la storia cessioni per finanziare jovetic non esiste nemmeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece i della valle c'entrano e come, perche' jovetic non viene ? perche' i della valle volevano fare uno sgarbo ad Elkan per la trattativa RCS, il resto sono chiacchere, e non mi dire che RCS non c'entra con la trattativa su jovetic, Quindi, Conte forse e sottolineo forse e' contrariato ( secondo te', non secondo la mia opinione ) per i bastoni tra le ruote messe dai DV nell'affare.

Questa e' una mia interpretazione, come lo e' la tua sulla presunta contrarieta' di Conte, il quale secondo me' ha preso atto della cosa come un buon professionista, e si e' adattato all'evolvere degli eventi, senza per questo arrangiarsi con il materiale che gli hanno procurato Marotta e Paratici.

 

Per quanto mi riguarda e' stata una conferenza stampa lineare tranquilla e ti diro' per molti versi prevedibile, senza nessun messaggio occulto o subliminale rivolto alla societa' o ad altri, ma diretta.

non è che non centrano è che a conte dei della valle non frega niente a lui interessa del giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.