Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

vallo a dire a chi si lamenta perché ogbonna e' stato pagato 2-3 milioni in piu' del dovuto, o che gomez e' piu' forte di llorente perché non e' stato preso a zero, o che tevez e' troppo grasso per il gioco di conte...

 

" Abbiamo preso i giocatori che volevamo, giusti per no, non ABBIAMO ( ABBIAMO) pescato nel mazzo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbero dovuto prendere impegni che non fossero in grado di mantenere...... ripeto....Conte non è un * e se ha voluto "platealmente" (e questo ti fa capire molto) una riunione per accertarsi che i progetti futuri potessero collimare con le sue aspettative, a Llorente già acquistato, secondo te per che motivo? Per spendere 9 milioni per Tevez e dover vendere Giaccherini per pagarlo, per prendere Ogbonna (che sarà pure un suo pupillo)? Per me le mire (e le promesse) erano sicuramente altre.

Basti pensare che l'anno scorso per Asa, Giovico e Isla abbiamo speso 45 milioni...... a tuo parere Conte si aspettava questo? Non penso, non ha senso......

Ed ora si parla di Diamanti e Zuniga.....da mettere insieme ai vari Padoin, Peluso & C.

Manca qualcosa......per questo nell'intervista si è limitato al qualunquismo...... ed era chiaramente contrariato o.......mettiamola così....scettico

 

Purtroppo ho la sensazione che questo sia l'ultimo anno di Conte alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma che vuoi fare sono ragionamenti troppo logici e poco allineati....

 

Pensiero logico sarebbe un allenatore che si scoccia perchè la sua società non ha 30 milioni da investire nel mercato?

Non so, come se Donadoni si arrabbiasse perchè il Parma non gli ha comprato Vidal...

 

Ritenete Conte un demente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su questo potrei essere d'accordo con te', pero' come detto prima il Mister ha fatto di necessita' virtu' ( tevez) con assoluta tranquillita', almeno e' quello che io penso.

sai io credo che tevez non era l'alternativa a jovetic....ma che per prenderli entrambi si considerava di cedere qualcuno o di dare contropartite alla viola.......jovetic però sappiamo che era scelta prioritaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le operazioni più importanti sono state fatte e gia date in mano al Mister ad inizio del ritiro.

Secondo me gli esterni sono ad oggi importanti tanto quanto gli attaccanti. Soprattutto perché in due anni non abbiamo messo un cross. Llorente cosa è venuto a fare qui? Il centravanti boa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vallo a dire a chi si lamenta perché ogbonna e' stato pagato 2-3 milioni in piu' del dovuto, o che gomez e' piu' forte di llorente perché non e' stato preso a zero, o che tevez e' troppo grasso per il gioco di conte...

questo e' un mercato ottimo per adesso, guardando le altre rivali c'e' da ridere...

Io non ero proprio convinto del prezzo di Ogbonna lo ammetto ma dopo aver sentito le parole di Antonio mi sono convinto che ci sta pagarlo quei 2-3 milioni in più in quanto pupillo voluto tantissimo da Antonio

 

Sul resto sorvolo: Tevez + Llorente a 12 milioni sono tanta tanta tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo ho la sensazione che questo sia l'ultimo anno di Conte alla Juve

 

Io ho ben altre sensazioni e anche oggi in conferenza Stampa ho capito che Conte vuole portare la Juve in alto in Europa e che vuole farlo nonostante sia perfettamente consapevole che rispetto ad altre realtà ci siano restrizioni economiche molto forti.

 

Conte, a differenza vostra, l' ha capito che la Juve non può spendere 30 milioni per un calciatore..Conte ve lo ha anche detto oggi, ma voi imperterriti, fate orecchie da mercante e sentite quello che volete sentire o che vi fa comodo sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL giocatore andrà da chi PUO' PAGARE QUELLA SOMMA...QUINDI NON IN ITALIA

 

Capisci che significa?? Ti aiuto..Che la JUve quella somma non PUO' pagarla..

Conosci il significato del verbo " potere"?

certo che capisco cosa significa....ma colgo anche l'espressione e il modo in cui lo dice con amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai io credo che tevez non era l'alternativa a jovetic....ma che per prenderli entrambi si considerava di cedere qualcuno o di dare contropartite alla viola.......jovetic però sappiamo che era scelta prioritaria...

 

Lo sai te..Io non lo sapevo.

La Juve si è mai incontrata con la Fiorentina per trattare Jovetic? Se si quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirtelo perchè non ritengo Conte un bambino viziato che pretende cose che non può avere.

si vabbè detto da uno che si inventa le cose che ha detto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo poi buttarne 50 per tre mezzi giocatori......... Giovinco, Isla e Asa (che non vale quanto pagato) anche se un discreto calciatore......

 

Giovinco Isla e Asamoah anno scorso sono costati 29 milioni e se sommi i 3 ingaggi di questi giocatori assieme guadagnano meno di Tevez...

Tanto per chiarire le cose....

 

Senza calcolare che una squadra non si fa comprando un giocatore da 40 milioni, ma la si fa comprando piu giocatori in tutti i ruoli...

Asamoah e Isla che tu sappia giocano in attacco?

Che poi Isla vediamo, che se vendiamo la nostra metà alla fine ci hai rimesso forse 1 milione.

 

si vabbè detto da uno che si inventa le cose che ha detto... :d

 

Cosa mi sono inventato?

 

certo che capisco cosa significa....ma colgo anche l'espressione e il modo in cui lo dice con amarezza.

 

Lo psicologo..

 

haha

 

Questa mi mancava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli esterni sono ad oggi importanti tanto quanto gli attaccanti. Soprattutto perché in due anni non abbiamo messo un cross. Llorente cosa è venuto a fare qui? Il centravanti boa?

 

Si ma dovevi dare delle priorità..... Probabilmente gli attaccanti avevano precedenza sugli altri..... Poi condivido con te il fatto che dobbiamo acquistare anche degli esterni dato che abbiamo come centravanti il miglior realizzatore di testa d'Europa... Non credo che tarderanno ad arrivare anche gli esterni, ma adesso prima di intervenire nuovamente bisogna monetizzare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c''e' TROPPA euforia dei Media sulla STRAfavorita JUVE :::: e questo lo manda in Bestia e allora GIU con la contrizione ....

questo è un aspetto che ho colto anch' io ma separato dalla questione jovetic e anche da quella giaccherini....perchè alla fine di giaccherini la frase "non sono contento che vada via ma i soldi di tevez andavano recuperati" l'ha detta,ha scelto di dirla...

 

Non ha sbagliato nulla dato che ha preso Tevez.

e daje...tevez non è alternativo a jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd e a me del real cosa mi frega io mica ho guardato la conferenza stampa di ancelotti

 

era per farti capire che se certi giocatori non sono raggiungibili gli allenatori se ne devono fare una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero logico sarebbe un allenatore che si scoccia perchè la sua società non ha 30 milioni da investire nel mercato?

Non so, come se Donadoni si arrabbiasse perchè il Parma non gli ha comprato Vidal...

 

Ritenete Conte un demente?

no la questione è molto più complicata ...è molto triste che gli italiani hanno imparato ad adottare la tecnica dei politici pdl in tv....ridurre ogni questione ai minimi termini per poter poi marciarci su evitando i distinguo scomodi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non ero proprio convinto del prezzo di Ogbonna lo ammetto ma dopo aver sentito le parole di Antonio mi sono convinto che ci sta pagarlo quei 2-3 milioni in più in quanto pupillo voluto tantissimo da Antonio

 

Sul resto sorvolo: Tevez + Llorente a 12 milioni sono tanta tanta tanta roba

 

conte e la dirigenza sono una cosa sola nel decidere, poi ci sono giocatori prendibili e altri non prendibili e questo antonio lo sa bene visto che non e' uno sciocco qualunque.

poi si puo' discutere del prezzo di ogbonna, ma ci tocca vedere sul campo se il giocatore varra' la spesa fatta oppure no... spero solo che questa scelta di antonio sia migliore di quella fatta con giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un aspetto che ho colto anch' io ma separato dalla questione jovetic e anche da quella giaccherini....perchè alla fine di giaccherini la frase "non sono contento che vada via ma i soldi di tevez andavano recuperati" l'ha detta,ha scelto di dirla...

 

e daje...tevez non è alternativo a jovetic.

 

Io ho l' impressione che vogliate flammare e basta...Avete stancato, anche perchè la discussione assume tratti grotteschi.

Mimiche facciali, amarezza, espressione del volto, il tutto dopo che Conte ha elogiato l' operato della società e ha detto che ogni operazione di mercato viene fatta in modo concordato..

 

Tutto questo nasce dal nulla.:Conte dice che Jovetic è un talento, dice che la Juve non può comprarlo, e bizze mentali....

 

 

Avete le allucinazioni e io con chi ha le allucinazioni dopo un po mi stanco a discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era per farti capire che se certi giocatori non sono raggiungibili gli allenatori se ne devono fare una ragione

si va bene ma rimane che conte era amareggiato,come ti ho detto anche io dovrà farsene una ragione...e questo che gli pesa doversene fare una ragione,non gli fregasse nulla non sarebbe amareggiato e non dovrebbe farsi nessuna ragione,ma abbiamo visto a fine stagione che non sempre questa ragione se la fa senza dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura inventi delle cose... :)

 

Ecco...io ho inventato il fatto che a 30 sia troppo ( ha detto che in italiani soldi non ci sono)...tu hai inventato il fatto che lui voglia jovetic a tutti i costi...( mai detto di presenza...) comunque sei un muro...non nel senso buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

conte e la dirigenza sono una cosa sola nel decidere, poi ci sono giocatori prendibili e altri non prendibili e questo antonio lo sa bene visto che non e' uno sciocco qualunque.

poi si puo' discutere del prezzo di ogbonna, ma ci tocca vedere sul campo se il giocatore varra' la spesa fatta oppure no

Sicuro, come sempre sarà il campo a parlare e in questi 2 anni Antonio (e la dirigenza) hanno vinto e ciò che contano sono i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no la questione è molto più complicata ...è molto triste che gli italiani hanno imparato ad adottare la tecnica dei politici pdl in tv....ridurre ogni questione ai minimi termini per poter poi marciarci su evitando i distinguo scomodi...

 

Questa frase non ha senso alcuno.

La Juve non può prendere Jovetic perchè non ha i soldi per fare operazioni simili, e Conte questo lo sa benissimo e lo ha ripetuto piu volte...

 

Non cè nient' altro da aggiungere. Altro che TV PDL e palle varie, che non c' entrano nulla con la Juve che non ha 30 milioni per Jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente conte ha detto chiaro che lui e la societa sono UNO e che il lavoro e fatto INSIEME.

 

poi certe persone si ossesionano che Marotta e il male assoluto della Juve e rifiutano a credere a queste dichiarazioni provando e leggere qualche messagio fra le righe per fare polemicha.

 

Mi e piacuto come ha parlato il mister specialmente sulle nostre Rivali e sui nostri obbietivi, se non si vince lo scudetto il minimo assoluto e la champions, vero, i viola DEVONO escere allo scoperto vista l'operazione Gomez.

 

Finalmente ha anche detto che la qualita della squadra non dipende da quanto costa un giocatore.

 

Poi insomma, se volete continuare il Contismo contro il Marottismo fate pure, perche per me e un divertimento vedere dei argomenti inventati dal NULLA o da qualche sguardo strano del mister o perche non ha sorrisco o perche non e felice della cessione di giak o perche voleva jo-jo ma non lo prendono etc. etc.

 

Ormai lo sanno anche i muri che conte non sara eterno in questa Juventus, quindi chi pensa che fara la carriera stile Alex Ferguson e meglio che si mette l'anima in pace perche conte tra qualche anno andra al estero, e non sara la colpa di marotta o la colpa di agnelli o la colpa della cessione di giak perche e dal primo giorno che Conte dichiara apertamente che li piacera fare un esperienza al estero.

 

Per adesso godiamoci un mister capace di valorizzare i giocatori, capace di saper metterli in campo, capace di parlare davanti ai microfoni mettendo pressioni sugli altri (e un talento di togliere qualche responsabilta se non si vince Ehh, l'avevo detto che sarebbe stato difficle fare qualcosa di storico quest'anno, pero insomma abbiamo centrato la champions che per la Juventus e importantissimo)

 

Io sono un realista, e un allenatore cosi e ovvio che vorra fare qualche esperienza al estero in un grande club europeo (l'hanno fatto lippi, ancelotti,capello, persino mancini e spalletti), e dico anche che se lo merita, ma per adesso me lo godo perche sta nella mia squadra, stima e rispetto per questo uomo che dice le cose COME SONO, SENZA MESSAGGI SUBLIMINALI. Poi insomma se ce qualcuno che non lo vuole accettare continuate pure che ci fate divertire con i vostri analizi psyco-tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bene ma rimane che conte era amareggiato,come ti ho detto anche io dovrà farsene una ragione...e questo che gli pesa doversene fare una ragione,non gli fregasse nulla non sarebbe amareggiato e non dovrebbe farsi nessuna ragione,ma abbiamo visto a fine stagione che non sempre questa ragione se la fa senza dire la sua.

 

Anche se fosse amareggiato, cosa che nessuno a parte te e un altro utente ha notato..Dove sarebbe il problema???

Se la Juve non li ha 30 milioni per Jovetc non li ha, Conte può amaraggiarsi quanto vuole.

 

Anche io sono amareggiato che guadagno 1000 euro al mese e non 100.000...Quindi che si fa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.