Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

"se oggi mi chiedete se sono felice della partenza di Giaccherini, vi dico di no".

 

Secondo me se prendi la quasi totalità dei tifosi della Juve incluso me possiamo dire in coro che dispiace per la partenza di un giocatore che ha dimostrato ampiamente di meritare la nostra maglia per una abnegazione unica...... Poi ho ancora negli occhi il suo gol scudetto al 92° contro il Catania.... Chiaro che c'è del dispiacere.....Se invece ragiono da aziendalista capisco che la Juve ha dovuto farla questa operazione....Nell'ultima stagione Giaccherini ha giocato poco e nella prossima stagione se continuava con noi, probabilmente trovava ancora meno spazio con i nuovi acquisti..... La domanda da fare è questa: La Juve li avrebbe poi rivista quella cifra che offriva il Sunderland?..... Tralaltro anche il Giack va ad alzare notevolmente il suo stipendio che non credo la Juve sarebbe stata disposta a offrire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo tanto.

Ha avuto un occasione da non prendere troppo sotto gamba.

Infatti per lasciare la Juventus il club inglese gli ha offerto un contratto più alto e (almeno credo) il posto tra i titolari.

 

Ovviamente anche a me dispiace, ma sto cercando di capire i motivi

 

perdere Giacchierini non è nessun problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vuol dire che non è "dipeso da lui" :)

 

ha detto che è una cessione "dolorosa" (lo è anche per me eh) non che non l'avrebbe fatta... anzi :)

 

Punti di vista. Io quella frase la leggo proprio così come a dire "prima di cedere lui (il suo pupillo ricordiamolo), meglio se si tentava di piazzare altri".

 

Secondo me se prendi la quasi totalità dei tifosi della Juve incluso me possiamo dire in coro che dispiace per la partenza di un giocatore che ha dimostrato ampiamente di meritare la nostra maglia per una abnegazione unica...... Poi ho ancora negli occhi il suo gol scudetto al 92° contro il Catania.... Chiaro che c'è del dispiacere.....Se invece ragiono da aziendalista capisco che la Juve ha dovuto farla questa operazione....Nell'ultima stagione Giaccherini ha giocato poco e nella prossima stagione se continuava con noi, probabilmente trovava ancora meno spazio con i nuovi acquisti..... La domanda da fare è questa: La Juve li avrebbe poi rivista quella cifra che offriva il Sunderland?..... Tralaltro anche il Giack va ad alzare notevolmente il suo stipendio che, non credo la Juve sarebbe stata disposta a offrire....

 

Io me ne farei anche una ragione della sua cessione... se avessero offerto però quantomeno una somma a due cifre.

Oggi per "cani e porci" vediamo valutazioni che non scendono la doppia cifra, non riesco a capacitarmi come uno dal valore umano, tecnico e tattico del calibro di Giaccherini, possa essere stato (s)venduto per soli 8 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ne farei anche una ragione della sua cessione... se avessero offerto però quantomeno una somma a due cifre.

Oggi per "cani e porci" vediamo valutazioni che non scendono la doppia cifra, non riesco a capacitarmi come uno dal valore umano, tecnico e tattico del calibro di Giaccherini, possa essere stato (s)venduto per soli 8 mln.

 

Guarda sento parlare anche di 8 + 2 di bonus....che farebbe arrivare l'inroito in doppia cifra., ma sinceramente non ci metto la mano sul fuoco. Comunque Sylar io credo che i nostri non sono degli sprovveduti e se hanno deciso di fare questa operazione ci sarà un motivo..... Oggi anche Conte nella conferenza lo ha detto....Serviva fare un sacrificio....Alla fine se vai a vedere con i soldi del Giack hai praticamnto coperto quasi tutto l'esborso per il cartellino di Tevez..... Quindi ti ripeto da tifoso posso capire e condivido il tuo dispiacere, ma se devo pensare da aziendalista, credo che l'operazione sia sensata..... Adesso cerchiamo di monetizzare con qualche altra cessione e cerchiamo di prendere qualche buon esterno perchè da noi quelli che latitano sono i cross......E spero tanto che la prossima stagione questa lacuna possa essere colmata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista. Io quella frase la leggo proprio così come a dire "prima di cedere lui (il suo pupillo ricordiamolo), meglio se si tentava di piazzare altri".

 

 

 

Io me ne farei anche una ragione della sua cessione... se avessero offerto però quantomeno una somma a due cifre.

Oggi per "cani e porci" vediamo valutazioni che non scendono la doppia cifra, non riesco a capacitarmi come uno dal valore umano, tecnico e tattico del calibro di Giaccherini, possa essere stato (s)venduto per soli 8 mln.

"In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io penso che abbiamo operato nel migliore dei modi, tenendo conto della grande crisi finanziaria, perchè c'è, è presente. Noi la viviamo, giorno per giorno, perchè quando ci sono acquisti, poi, ci devono essere delle vendite, per rientrare. Siamo stati bravi perchè abbiamo preparato dei colpi a tempo debito, muovendoci in anticipo e con idee molto chiare. E nel calcio credo sia molto importante avere idee molto chiare e sapere dove bisogna andare a migliorarsi, dove bisogna comunque intervenire. E' inevitabile che in tutto questo c'è anche qualche rinuncia dolorosa, perchè come ho detto, in tempo di crisi, si spendono 9 milioni per Tevez, ma bisogna vendere per recuperare i 9 milioni di Tevez. Io adesso non so se è ufficiale il discorso di Emanuele. Sicuramente, tutti questi ragazzi con cui ho lavorato in questi due anni... ogni singola partenza, per me, rappresenterebbe un grande dolore, perchè sono molto legato a loro, per quello che mi hanno dato, per la disponibilità dimostrata e quindi per me tutti questi ragazzi sono incedibili. Detto questo, capisco anche e vedo le esigenze che ci sono al giorno d'oggi a livello societario, vedo anche che il calciatore è apprezzato e comunque gli viene proposto anche un contratto importante: da questo punto di vista sono molto contento per lui. Però se oggi mi chiedete se sono felice della partenza di Giaccherini, vi dico di no".

 

è chiarissimo il Conte-Pensiero... Se ne vuoi fare dietrologia fai pure... :d

 

oh certo i 2 mln di bonus non ti entrano in testa eh :) te li scordi sempre ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se oggi mi chiedete se sono felice della partenza di Giaccherini, vi dico di no".

 

 

Vedete solo quello che volete vedere. Ha detto anche "Detto questo, capisco anche e vedo le esigenze che ci sono al giorno d'oggi a livello societario".

Avrebbe detto quelle cose per ogni persona che fosse andata via. Non a caso è stato esplicito:

 

"Sicuramente, tutti questi ragazzi con cui ho lavorato in questi due anni... ogni singola partenza, per me, rappresenterebbe un grande dolore, perchè sono molto legato a loro, per quello che mi hanno dato, per la disponibilità dimostrata e quindi per me tutti questi ragazzi sono incedibili."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Punti di vista. Io quella frase la leggo proprio così come a dire "prima di cedere lui (il suo pupillo ricordiamolo), meglio se si tentava di piazzare altri".

 

 

 

Io me ne farei anche una ragione della sua cessione... se avessero offerto però quantomeno una somma a due cifre.

Oggi per "cani e porci" vediamo valutazioni che non scendono la doppia cifra, non riesco a capacitarmi come uno dal valore umano, tecnico e tattico del calibro di Giaccherini, possa essere stato (s)venduto per soli 8 mln.

Giaccherini se non ci fosse stata sta coppetta del nonno non se lo sarebbe cagàto nessuno nè tra le altre squadre squadre e nemmeno tra di noi,invece per 3 partite fatte bene adesso sembra diventato Maradona.

8 mln + 2 di bonus per uno che gioca meno di padoin non li avremmo più rivisti.

 

E quando mi dici che cani e porci vengono a vendute ad alte cifre...il Napoli con gli stessi soldi del giack ha preso Callejon e Mertens che non me ne volere sono superiori(tanto per farti un paio di esempi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è sembrato per niente contento del mercato

 

Tevez l'ha voluto Conte..... A Maggio Marotta, Paratici e Conte erano andati in Inghilterra e hanno incontrato in gran segreto in un ristorantino nei pressi di Londra o di Manchester il giocatore...... Il Mister lo voleva ed era un suo obiettivo..... Come era un suo obiettivo anche Jovetic.... Solo che il primo siamo riusciti a prenderlo, mentre per il secondo sfortunatamente, abbiamo cozzato contro un muro di cemento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete solo quello che volete vedere. Ha detto anche "Detto questo, capisco anche e vedo le esigenze che ci sono al giorno d'oggi a livello societario".

Avrebbe detto quelle cose per ogni persona che fosse andata via. Non a caso è stato esplicito:

 

"Sicuramente, tutti questi ragazzi con cui ho lavorato in questi due anni... ogni singola partenza, per me, rappresenterebbe un grande dolore, perchè sono molto legato a loro, per quello che mi hanno dato, per la disponibilità dimostrata e quindi per me tutti questi ragazzi sono incedibili."

 

immagino che alla luce di queste affermazioni il forum che oggi dice che Conte è amareggiato con la Società per la cessione di Giaccherini lo sarà allo stesso modo quando e se saranno venduti Matri, Giovinco o Quagliarella.... uum

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez l'ha voluto Conte..... A Maggio Marotta, Paratici e Conte erano andati in Inghilterra e hanno incontrato in gran segreto in un ristorantino nei pressi di Londra o di Manchester il giocatore...... Il Mister lo voleva ed era un suo obiettivo..... Come era un suo obiettivo anche Jovetic.... Solo che il primo siamo riusciti a prenderlo, mentre per il secondo sfortunatamente, abbiamo cozzato contro un muro di cemento.....

sarà un caso o saremo sfortunati, ma a me sembra che gli obiettivi che centriamo sono quelli che costano meno o che non costano niente.....sarò prevenuto contro qualcuno....evidentemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che alla luce di queste affermazioni il forum che oggi dice che Conte è amareggiato con la Società per la cessione di Giaccherini lo sarà allo stesso modo quando e se saranno venduti Matri, Giovinco o Quagliarella.... uum

ma noooooooo loro no... ma che dici?? loro non contano ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte potrebbe dire "Amo Marotta, miglior dg dell'universo" e alcuni qui riuscirebbero a leggervi dietrologie che neanche l'andreotti dei tempi d'oro.....

 

"Io e la societa' siamo un tutt'uno...."

 

Che poi' e' davvero un ovvieta', non ci sarebbe neanche bisogno di spiegarlo....

 

immagino che alla luce di queste affermazioni il forum che oggi dice che Conte è amareggiato con la Società per la cessione di Giaccherini lo sarà allo stesso modo quando e se saranno venduti Matri, Giovinco o Quagliarella.... uum

 

Infatti per molti qui Conte non venderebbe nessuno. Arriveremo al 2015 con 120 giocatori in rosa

 

sarà un caso o saremo sfortunati, ma a me sembra che gli obiettivi che centriamo sono quelli che costano meno o che non costano niente.....sarò prevenuto contro qualcuno....evidentemente....

 

Gia' tipo Ogbonna.... si sei prevenuto comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un caso o saremo sfortunati, ma a me sembra che gli obiettivi che centriamo sono quelli che costano meno o che non costano niente.....sarò prevenuto contro qualcuno....evidentemente....

 

Guarda che non è una vergogna centrare questi tipi di obiettivi, anzi..... Llorente lo hai preso a 0 ed è un signor attaccante.... Tevez a 9 milioni è ottimo, non devo dirti io chi è Carlitos e cosa ha fatto nelle altre società in cui ha militato..... Ad oggi avere due attaccanti con 9 milioni non è una vergogna, ma è sintomo di furbizia e scaltrezza..... Abbiamo anche preso altri giocatori a poco.... Vidal a 11 e guarda cosa è diventato....Barzagli a 300.000 euro e guarda quanto rende adesso..... Bisogna essere anche scaltri nel mercato e sfurbirsi facendo di necessità virtù anche con colpi che, se pur presi a poco, possono poi rivelarsi sorprese vincenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarà un caso o saremo sfortunati, ma a me sembra che gli obiettivi che centriamo sono quelli che costano meno o che non costano niente.....sarò prevenuto contro qualcuno....evidentemente....

gli obiettivi che raggiungiamo sono quelli alla portata del nostro bilancio ...30 milioni cash non li avevamo noi e non li ha nessuno in italia. pensa che c'è chi sta peggio... noi non possiamo pagare 30 mio cash per jojo il milan non può pagarne 9 a rate per tevez ... e non parlo dell'ambrosiana ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, adesso sappiamo anche ufficialmente che se fosse dipeso dal mister, Giak sarebbe ancora un giocatore della Juve...

 

Nel tuo mondo fatto di Marotta mangiabambini, probabilmente. A detto proprio altre cose. ma tant'e'. Riuscite a rigirarvi la frittata come piu' vi gusta.

 

Guarda che non è una vergogna centrare questi tipi di obiettivi, anzi..... Llorente lo hai preso a 0 ed è un signor attaccante.... Tevez a 9 milioni è ottimo, non devo dirti io chi è Carlitos e cosa ha fatto nelle altre società in cui ha militato..... Ad oggi avere due attaccanti con 9 milioni non è una vergogna, ma è sintomo di furbizia e scaltrezza..... Abbiamo anche preso altri giocatori a poco.... Vidal a 11 e guarda cosa è diventato....Barzagli a 300.000 euro e guarda quanto rende adesso..... Bisogna essere anche scaltri nel mercato e sfurbirsi facendo di necessità virtù anche con colpi che, se pur presi a poco, possono poi rivelarsi sorprese vincenti.....

gli obiettivi che raggiungiamo sono quelli alla portata del nostro bilancio ...30 milioni cash non li avevamo noi e non li ha nessuno in italia. pensa che c'è chi sta peggio... noi non possiamo pagare 30 mio cash per jojo il milan non può pagarne 9 a rate per tevez ... e non parlo dell'ambrosiana ...

 

Ma che dite?

 

Secco si che era bravo, lui strapagava chiunque, i toppleier di Secco MArotta se li sogna di notte.

 

Se non spendi almeno 30 milioni sulla seconda punta di turno puoi anche darti all'ippica.

 

O Bale o Morte, insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel tuo mondo fatto di Marotta mangiabambini, probabilmente. A detto proprio altre cose. ma tant'e'. Riuscite a rigirarvi la frittata come piu' vi gusta.

 

 

 

 

Ma che dite?

 

Secco si che era bravo, lui strapagava chiunque, i toppleier di Secco MArotta se li sogna di notte.

 

Se non spendi almeno 30 milioni sulla seconda punta di turno puoi anche darti all'ippica.

 

O Bale o Morte, insomma

poi non vi lamentate quando in Europa non possiamo competere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sento parlare anche di 8 + 2 di bonus....che farebbe arrivare l'inroito in doppia cifra., ma sinceramente non ci metto la mano sul fuoco. Comunque Sylar io credo che i nostri non sono degli sprovveduti e se hanno deciso di fare questa operazione ci sarà un motivo..... Oggi anche Conte nella conferenza lo ha detto....Serviva fare un sacrificio....Alla fine se vai a vedere con i soldi del Giack hai praticamnto coperto quasi tutto l'esborso per il cartellino di Tevez..... Quindi ti ripeto da tifoso posso capire e condivido il tuo dispiacere, ma se devo pensare da aziendalista, credo che l'operazione sia sensata..... Adesso cerchiamo di monetizzare con qualche altra cessione e cerchiamo di prendere qualche buon esterno perchè da noi quelli che latitano sono i cross......E spero tanto che la prossima stagione questa lacuna possa essere colmata....

 

Bonus significa che solo a determinate condizioni scattano, non sta scritto da nessuna parte quindi che saranno certi. Dieci mln dovevano essere la base quantomeno.

E speriamo che adesso arrivi un esterno con la E maiuscola... se con questi soldi si presentano però con Diamanti come si legge in giro... non ci voglio neanche pensare guarda...

 

"In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io penso che abbiamo operato nel migliore dei modi, tenendo conto della grande crisi finanziaria, perchè c'è, è presente. Noi la viviamo, giorno per giorno, perchè quando ci sono acquisti, poi, ci devono essere delle vendite, per rientrare. Siamo stati bravi perchè abbiamo preparato dei colpi a tempo debito, muovendoci in anticipo e con idee molto chiare. E nel calcio credo sia molto importante avere idee molto chiare e sapere dove bisogna andare a migliorarsi, dove bisogna comunque intervenire. E' inevitabile che in tutto questo c'è anche qualche rinuncia dolorosa, perchè come ho detto, in tempo di crisi, si spendono 9 milioni per Tevez, ma bisogna vendere per recuperare i 9 milioni di Tevez. Io adesso non so se è ufficiale il discorso di Emanuele. Sicuramente, tutti questi ragazzi con cui ho lavorato in questi due anni... ogni singola partenza, per me, rappresenterebbe un grande dolore, perchè sono molto legato a loro, per quello che mi hanno dato, per la disponibilità dimostrata e quindi per me tutti questi ragazzi sono incedibili. Detto questo, capisco anche e vedo le esigenze che ci sono al giorno d'oggi a livello societario, vedo anche che il calciatore è apprezzato e comunque gli viene proposto anche un contratto importante: da questo punto di vista sono molto contento per lui. Però se oggi mi chiedete se sono felice della partenza di Giaccherini, vi dico di no".

 

è chiarissimo il Conte-Pensiero... Se ne vuoi fare dietrologia fai pure... :d

 

oh certo i 2 mln di bonus non ti entrano in testa eh :) te li scordi sempre ahah

 

Ripeto, punti di vista. Tu li leggi in una maniera io in un'altra.

I due di bonus non sono certi.

Ripeto: bonus significa che solo a determinate condizioni scattano, cioè se si raggiungono certi obiettivi.

Oggi sono solo 8 mln, punto.

 

Vedete solo quello che volete vedere. Ha detto anche "Detto questo, capisco anche e vedo le esigenze che ci sono al giorno d'oggi a livello societario".

Avrebbe detto quelle cose per ogni persona che fosse andata via. Non a caso è stato esplicito:

 

"Sicuramente, tutti questi ragazzi con cui ho lavorato in questi due anni... ogni singola partenza, per me, rappresenterebbe un grande dolore, perchè sono molto legato a loro, per quello che mi hanno dato, per la disponibilità dimostrata e quindi per me tutti questi ragazzi sono incedibili."

 

Io vedo quello che leggo. Voi date un'interpretazione io un'altra.

 

Giaccherini se non ci fosse stata sta coppetta del nonno non se lo sarebbe cagàto nessuno nè tra le altre squadre squadre e nemmeno tra di noi,invece per 3 partite fatte bene adesso sembra diventato Maradona.

8 mln + 2 di bonus per uno che gioca meno di padoin non li avremmo più rivisti.

 

E quando mi dici che cani e porci vengono a vendute ad alte cifre...il Napoli con gli stessi soldi del giack ha preso Callejon e Mertens che non me ne volere sono superiori(tanto per farti un paio di esempi)

 

Infatti la Confederation si è rivelata la nostra rovina su Giaccherini.

Capirete l'importanza di aver perso questo calciatore l'anno prossimo, quando ci sarà del turnover da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non vi lamentate quando in Europa non possiamo competere....

 

Si e' visto il city quanto e' competitivo in europa....

 

 

Io vedo quello che leggo. Voi date un'interpretazione io un'altra.

 

 

"Io e la societa' siamo un tutt'uno"

 

Mi daresti per favore la tua interpertazione di questa frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, punti di vista. Tu li leggi in una maniera io in un'altra.

I due di bonus non sono certi.

Ripeto: bonus significa che solo a determinate condizioni scattano, cioè se si raggiungono certi obiettivi.

Oggi sono solo 8 mln, punto.

RIPETO. se vuoi fare dietrologia fai pure... ma le parole sono chiarissime... le operazioni sono condivise, la cessione è dolorosa ma "dovuta"... Se vuoi puoi leggerci anche il 5 maggio... Non vuol dire che ci sia scritto ahah

 

Sei stato 2 giorni a dire che Ogbonna lo abbiamo preso a 15... ahah e ora i bonus non contano?

 

Si e' visto il city quanto e' competitivo in europa....

tempo perso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO. se vuoi fare dietrologia fai pure... ma le parole sono chiarissime... le operazioni sono condivise, la cessione è dolorosa ma "dovuta"... Se vuoi puoi leggerci anche il 5 maggio... Non vuol dire che ci sia scritto ahah

 

Sei stato 2 giorni a dire che Ogbonna lo abbiamo preso a 15... ahah e ora i bonus non contano?

 

Colpito e affondato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi non vi lamentate quando in Europa non possiamo competere....

 

possiamo lamentarci quanto vogliamo ma resta il fatto che anche quest'anno una grossa fetta del budget, per evidente richiesta della proprietà oltre alle ovvie necessità dall'FPF, è servita a ripianare il deficit di bilancio. Dal prossimo anno, azzerata la passività, ci sarà maggiore disponibilità anche per gli acquisti.

Ma poi, siamo sinceri, qualcuno pensa seriamente che l'acquisto di Jovetic avrebbe cambiato gli equilibri della Champions? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini se non ci fosse stata sta coppetta del nonno non se lo sarebbe cagàto nessuno nè tra le altre squadre squadre e nemmeno tra di noi,invece per 3 partite fatte bene adesso sembra diventato Maradona.

8 mln + 2 di bonus per uno che gioca meno di padoin non li avremmo più rivisti.

 

E quando mi dici che cani e porci vengono a vendute ad alte cifre...il Napoli con gli stessi soldi del giack ha preso Callejon e Mertens che non me ne volere sono superiori(tanto per farti un paio di esempi)

 

che siano superiori a giak aspetta a dirlo..sotto l'ombrellone sono tutti bravi, il campo poi è spesso tutt'altra cosa!.

anche noi pensavamo di aver preso dei super eroi con melo, krasic e diego (70 milioni in 3 .doh ...ed i risultati si sono visti!...non li vuole più nemmeno la loro mamma..

8 milioni per giak non sono molti come tu immagini (padoin 6 milioni, peluso 6, caceres 11, isla 9..tutti peggio di giak..)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo maggiori riferimenti alla partita di Supercoppa con la Lazio, del tipo "è la nostra priorità", "è la partita della vita" sefz

 

Per il resto, su Giaccherini ha detto quel che mi aspettavo dicesse.

L'avrebbe tenuto ma d'altronde è il primo a rendersi conto che il ragazzo va in Inghilterra a giocare titolare, a guadagnare un bello stipendio, e la Juventus dal canto suo ricava una bella somma che probabilmente fra un anno , dopo un'altra stagione da rincalzo, non avrebbe ricavato

 

Tevez non vede l'ora di allenarlo sefz , glielo si legge in faccia

 

L'oriente e Obbonna giocheranno tantissimo, a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.