Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

 

il problema è che il vostro Presidente non vuole lasciar liberi i calciatori di gestirsi i propri diritti di immagine e questo incide molto sul complessivo netto annuale. Resta il fatto che comunque quel livello di ingaggio è concesso ad un solo giocatore fra tutta la rosa ed un Campione sa che, ingaggio a parte, una rondine non fa primavera.... Per vincere qualcosa un uomo solo non basta.

Cavani sarebbe andato anche con i diritti da gestirsi autonomamente.

Beh è chiaro che quel livello di ingaggio è riservato a uno solo, ma in italia è così per tutti, c'è sempre la stella che prende di più, o come la juve, con tante stelle ma che prendono meno di quanto prendeva Cavani, ma comunque una bella cifra. Parlavo dell'ingaggio anche perchè viene sempre fuori la barzelletta che i buoni giocatori non verrebbero perchè il Napoli non avrebbe la forza di pagare l'ingaggio, quanto poi a Napoli prenderebbero (quasi 6 milioni l'ingaggio di Cavani) più o come la loro squadra di provenienza. E sto parlando dei nomi che si sono fatti in questi mesi

 

altrimenti mi preoccuperei .ghgh

Paura eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura eh sefz

 

Paura no, sulla carta siamo diversi scalini più forti di voi, però mi darebbe fastidio passare un anno a sentirvi fare proclami, quindi gradirei staccarvi di 15-20 punti a fine campionato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un caso o saremo sfortunati, ma a me sembra che gli obiettivi che centriamo sono quelli che costano meno o che non costano niente.....sarò prevenuto contro qualcuno....evidentemente....

e fammi capire se prendiamo quello che costa evidentemente meno la colpa di marotta quale sarebbe,di non metterli di tasca sua i soldi?? certo che siete davvero forti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"STIAMO FACENDO BENE, E' VERO .... MA MI VENGONO I BRIVIDI , PERCHE' C'E L'APPLAUSO C'E' LA FIRMA C'E' IL CONSENSO .... VA TUTTO BENE , MA LA REALTA' QUAL'E'?

LA REALTA' E' IL CAMPO ,LA REALTA' E' IL SUDORE , LA REALTA' E' IL SACRIFICIO

E' QUELLO CHE C'HA PERMESSO DI ARRIVARE FINO A QUA ....... E ANCORA NON ABBIAMO FATTO NIENTE

 

(Antonio Conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cavani sarebbe andato anche con i diritti da gestirsi autonomamente.

Beh è chiaro che quel livello di ingaggio è riservato a uno solo, ma in italia è così per tutti, c'è sempre la stella che prende di più, o come la juve, con tante stelle ma che prendono meno di quanto prendeva Cavani, ma comunque una bella cifra. Parlavo dell'ingaggio anche perchè viene sempre fuori la barzelletta che i buoni giocatori non verrebbero perchè il Napoli non avrebbe la forza di pagare l'ingaggio, quanto poi a Napoli prenderebbero (quasi 6 milioni l'ingaggio di Cavani) più o come la loro squadra di provenienza. E sto parlando dei nomi che si sono fatti in questi mesi

 

 

 

Mi ripeto, un Campione non va in una squadra che non può competere per vincere dove lui sarebbe la...perla da esposizione, sia pur ben retribuita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Sarò ...." Circonciso " ...( che non c'entra niente...ma ...suona bene ! Un pò come quel mio amico..che tronfio come pochi...

 

alla barista ..ordinò...." 5 Decoltè alcolici alla Pesca "...e tutto ciò accadeva su quella che per Lui era la ..."Sogliola del Bar!" ) :

 

PER 1000 ed 1 MOTIVI...GIACCHERINI ANDAVA TENUTO !

 

Pace, me ne farò una ragione ,anche se nutro seri dubbi ( al di là dei "denari" ), che il SUNDERLAND potesse essere la

 

Compagine dei Suoi Sogni ! Buona Fortuna Giak !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paura no, sulla carta siamo diversi scalini più forti di voi, però mi darebbe fastidio passare un anno a sentirvi fare proclami, quindi gradirei staccarvi di 15-20 punti a fine campionato sefz

Ehh 15-20 sefz non esageriamo sefz

Ogni campionato fa sempre storia a se, anche se chiaramente c'è un favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto, un Campione non va in una squadra che non può competere per vincere dove lui sarebbe la...perla da esposizione, sia pur ben retribuita.

Infatti io questo dicevo, e questo non c'entra niente con quello scritto prima; non c'entra l'ingaggio, non centrano i diritti di immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehh 15-20 sefz non esageriamo sefz

Ogni campionato fa sempre storia a se, anche se chiaramente c'è un favorito.

 

Perché non esageriamo? storicamente il vostro distacco è sempre stato quello, anzi spesso anche maggiore( sempre che entrambe fossero nella stessa categoria) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto tutta la conferenza stampa del mister. prendetemi tranquillamente per pazzo, ma ho come l' impressione che Conte abbia bluffato su jojo e altro....

Si é preparato il terreno con i giornalisti, per il botto dell' arrivo di Jovetic alla Juve.:|

 

Dite che sono troppo speranzoso? :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché non esageriamo? storicamente il vostro distacco è sempre stato quello, anzi spesso anche maggiore( sempre che entrambe fossero nella stessa categoria) sefz

Beh storicamente, ma è un pó di anni che la storia non è più quella.tranne gli ultimi due anni, è da un po che la storia è un pó diversa. il napoli, almeno fino ad ora, non è più la squadra in perenne lotta per tentare di arrivare in zona uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna anche vedere la tipologia dei 28enni.....una cosa è certa,per vincere in europa bisogna avere qualità e CORRERE per fare pressing offensivo......negli ultimi 5 anni le migliori squadre sono state barca e bayern,che col pallone hanno qualità,ma appena la perdono,ti assalgono subito...

 

quindi bisogna avere gente di qualità e di freschezza atletica.....facciamo il confronto juventus-bayern dell'anno scorso nei titolari,chi sono i giocatori che hanno qualità e corsa????

 

juventus.......vidal...marchisio....liechsteiner....asamoah

 

bayern.....lahm...olaba....sweinsteigher....javi martinez...robben....ribery...muller

 

c'è un abisso......è logico che il bayern appena perdeva palla ti pressava alto,mentre noi dovevamo ARRETRARE.....

 

quindi per MIGLIORARE a livello europeo bisognava aggiungere gente di qualità ma fresca ed adatta ad un certo gioco,magari anche con lo stesso tevez,che è sempre stato uno caparbio,ma affiancargli giovani che corrono ed hanno fame....

 

ad esempio.....markovic....tevez....gabbiadini.....berardi......questo era il mercato da fare.....gli ultimi 2 gli abbiamo lasciati...ce li riprenderemo tra 6-7 anni.. :risata3:

Più quello che corre più di tutti: Mario Mandžukić. E l'anno scorso quando era stato accostato a noi partivano miriadi di insulti al giocatore e a Marotta. Mah. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sarebbe quella di non saper strappare prezzi d'occasione!

Va beh che come dico sempre le competenze di Marotta invadono anche altri campi(in cui è più ferrato),ma se sul mercato bastasse buttare la cifra richiesta e buona li,potrei fare anche io dei buoni mercati!

Il grande Dg(e secondo me Marotta non lo è) deve saper sia strappare condizioni buone,convincendo gli interlocutori tramite ricattini e ripicchette,oliando procuratori e muovendo le proprie pedine,bloccando mercato agli altri e dimostrando potere,sia vedere il campione laddove altri non lo vedono ancora!

e caspita abbiamo speso 9 milioni per tevez e llorente quando lo scorso anno entrambi sarebbero costati 40 milioni entrambi e con un ingaggio identico a quello che prenderanno da noi,non è un colpo da grande dg questo??..ragazzi fare il mercato di calcio non è come il mercato della frutta o del pesce..esistono tante di quelle situazioni contingenti che ti possono portare a prendere un campione con soli 9 milioni o a spendere qualche milione in piu' per un giovane difesore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato! .ghgh

40mln entrambi!

facciamo 25mln a testa sefz

cmq sono ottimi colpi,ma se siamo obbiettivi e facciamo la tara,uno e' un par0,quindi sono occasioni che capitano,NON c'e' trattativa fra societa,solo col procuratore,l' altro e' in scadenza fra un anno,porta ingaggio alto e non e' propriamente una perla di professionista!

Insomma voglio Jojo a 22mln sefz

40 era il totale!! :d :d eh il montenegrino ce lo possiamo scordare oramai..alino ti piace?? secondo me si,se non fosse per l'eta'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Sarò ...." Circonciso " ...( che non c'entra niente...ma ...suona bene ! Un pò come quel mio amico..che tronfio come pochi...

 

alla barista ..ordinò...." 5 Decoltè alcolici alla Pesca "...e tutto ciò accadeva su quella che per Lui era la ..."Sogliola del Bar!" ) :

 

PER 1000 ed 1 MOTIVO...GIACCHERINI ANDAVA TENUTO !

 

Pace, me ne farò una ragione ,anche se nutro seri dubbi ( al di là dei "denari" ), che il SUNDERLAND potesse essere la

 

Compagine dei Suoi Sogni ! Buona Fortuna Giak !

Non certo la squadra dei suoi sogni, ma il contratto che gli hanno offerto credo sia il contratto dei suoi sogni. A quel punto se vuoi tenerlo devi adeguargli l'ingaggio e con tutti gli adeguamenti che andremo a fare o abbiamo già fatto, più gli innesti di nuovi stipendi pesanti, non credo valesse la pena ritoccare l'ingaggio di uno che sì e no fa 10 partite da titolare l'anno. Ricordiamoci sempre che oggi giorno il coltello dalla parte del manico ce l'anno sempre (o quasi) i procuratori e i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due partite agli scorsi europei(tant è che dalla terza in poi non ha più fatto un minuto),quella contro Malta dove non aveva azzeccato nulla,quella contro il Brasile a marzo dove a parte un quasi gol all inizio non si era più visto

 

 

ho detto in NAZIONALE

 

in nazionale molto poco..

ma se è per quello anche cavani in nazionale faceva fino all'anno scorso la riserva a suarez, poi tabarez per farlo giocare lo ha messo quasi sulla fascia..

così come del piero, spesso riserva di totti..

in poche parole, la nazionale spesso non è attendibile sulla forza o meno di un giocatore, oppure semplicemente davanti a te ce ne sono di ancora più forti..e questo non vuol dire però che tu sia scarso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.