Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

L'unica cosa che mi importa di questa conferenza è che Conte ha detto che Ogbonna è un obbiettivo vero e programmato: per me sono comunque tanti soldi e spero che Conte lo trasformi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto sopra,se pigli Cevallos non gioca mai! Non perché scarso o perché non potrà diventare un campione!

Questo coi giovani non puoi saperlo quando hanno 20anni!

Non gioca perché immaturo e non pronto!

Se vai ad inserire invece un Kovacic come ha fatto l'Inter,allora vedrai che puoi utilizzarlo stile Pogba!

Il fatto e' che tranne rari casi,non non puntiamo possibili crack!

Noi facciamo incetta di giovani per usarli sul mercato!

Ovvio che poi se li metti in squadra non hanno possibilità....

e quanti possibili crack dovremmo prendere? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un po' di confusione ragazzo...il problema è che il topic qui non è sul mio lavoro e tu non sei evidentementne nella posizione o in grado di dire se io debba cambiarlo o meno...nonostante tu lo creda...

fai tu confusione,cucciolotto, pensando che su un forum basti dire che si hanno competenze specifiche per rendere più forte il proprio giudizio su una conferenza, rispetto a quello dell'interlocutore! Ritenta, sarai più fortunato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai allora, cosa stai qui a rompere i maroni?

 

Ciccio bello io sto qui fin tanto che ne ho voglia e commento quanto mi pare ;)

Chiaro?

Se non ti sta bene mi metti in ignore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, adesso sappiamo anche ufficialmente che se fosse dipeso dal mister, Giak sarebbe ancora un giocatore della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai tu confusione,cucciolotto, pensando che su un forum basti dire che si hanno competenze specifiche per rendere più forte il proprio giudizio su una conferenza, rispetto a quello dell'interlocutore! Ritenta, sarai più fortunato.

io non pretendo che tu mi credi ma da quello che dici quello che è sicuro e che tu competenza in materia ne hai poca se non nulla.E non solo: invidi chi ne ha. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ben altre sensazioni e anche oggi in conferenza Stampa ho capito che Conte vuole portare la Juve in alto in Europa e che vuole farlo nonostante sia perfettamente consapevole che rispetto ad altre realtà ci siano restrizioni economiche molto forti.

 

Conte, a differenza vostra, l' ha capito che la Juve non può spendere 30 milioni per un calciatore..Conte ve lo ha anche detto oggi, ma voi imperterriti, fate orecchie da mercante e sentite quello che volete sentire o che vi fa comodo sentire.

 

Io l'ho capito benissimo, tra l'altro sono uno di quelli "Jovetic lontano da Torino".

 

La mia era solo una considerazione che esula dal discorso Jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, adesso sappiamo anche ufficialmente che se fosse dipeso dal mister, Giak sarebbe ancora un giocatore della Juve...

Ma non conosciamo nemmeno la volontà di Giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dovevi dare delle priorità..... Probabilmente gli attaccanti avevano precedenza sugli altri..... Poi condivido con te il fatto che dobbiamo acquistare anche degli esterni dato che abbiamo come centravanti il miglior realizzatore di testa d'Europa... Non credo che tarderanno ad arrivare anche gli esterni, ma adesso prima di intervenire nuovamente bisogna monetizzare.....

 

Se aspettiamo di monetizzare con Martinez, Melo, Motta e Ziegler stiamo freschi. Al massimo questi si possono regalare per risparmiare l'ingaggio, ammesso che c'è qualcuno disposto a pagarglielo.

 

Al momento, senza cedere i campioni, si può monetizzare solo con Matri e Quagliarella (oltre a Giaccherini che è già andato). Sono gli unici che hanno un minimo di mercato...certo è che se le altre squadre capiscono che abbiamo la necessità di cedere non possiamo aspettarci "prezzi" favorevoli. Secondo me per i suddetti due non arriveranno offerte più alte di quanto il Sunderland ha sborsato per Giaccherini. Vediamo per Isla, ma alla fine saranno "spiccioli", mica ti paghi l'acquisto di un Marcelo, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma stai parlando di Tevez come un Maccarone qualsiasi

 

No, assolutamente.

Dico solo che Jovetic è più forte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aspettiamo di monetizzare con Martinez, Melo, Motta e Ziegler stiamo freschi. Al massimo questi si possono regalare per risparmiare l'ingaggio, ammesso che c'è qualcuno disposto a pagarglielo.

 

Al momento, senza cedere i campioni, si può monetizzare solo con Matri e Quagliarella (oltre a Giaccherini che è già andato). Sono gli unici che hanno un minimo di mercato...certo è che se le altre squadre capiscono che abbiamo la necessità di cedere non possiamo aspettarci "prezzi" favorevoli. Secondo me per i suddetti due non arriveranno offerte più alte di quanto il Sunderland ha sborsato per Giaccherini. Vediamo per Isla, ma alla fine saranno "spiccioli", mica ti paghi l'acquisto di un Marcelo, per dire.

 

No ma infatti non mi aspetto assolutamente un Marcelo..... Credo che la Juve possa arrivare a Zuniga..... Abbandono persino la pista Kolarov, visto che per farlo entrare dovremo cedere Vucinic e ad oggi, dopo l'affare mancato di JoJo, non credo verrà venduto...... Quindi credo che alla fine dei giochi la Juve punterà a chiudere il mercato con Zuniga, capace di giocare su ambo le fasce e Diamanti..... Ad Agosto al massimo faremo un innesto Jolly che credo possa essere Bonaventura.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo dai. Bonucci è uno dei miei preferiti. A volte però si prende troppe licenze e parte con lanci a caso. Detto questo secondo me adesso abbiamo 5difensori pazzeschi, i 3titolari dello scorso anno più ogbonna e Caceres

Bonucci con le licenze che prende è fondamentale quando le squadre avversarie preparano la "gabbia" a Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Ogbonna con 25anni e' gia fuori contesto!

E' un giocatore ancora magari non al massimo,ma gia pronto e fatto!

Quello dovrebbe essere per me il LIMITE di eta per acquisire giocatori pagandoli anche cari!

Sopra i 25anni solo occasioni o par0

Berardi puo starci,SE ARRIVA(ancora non si capisce),lui lo considero potenziale crack!

Zaza rientra nella "carne da cannone"

Come Gabbiadini!

Se certi giocatori pensi siano crack,li metti subito in squadra..........................

 

Per i difensori è diverso.

Basterebbe citare Thiago Silva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva rimanere...

non ci credo tanto.

Ha avuto un occasione da non prendere troppo sotto gamba.

Infatti per lasciare la Juventus il club inglese gli ha offerto un contratto più alto e (almeno credo) il posto tra i titolari.

 

Ovviamente anche a me dispiace, ma sto cercando di capire i motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ha detto altro :).ok

 

"se oggi mi chiedete se sono felice della partenza di Giaccherini, vi dico di no".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti non mi aspetto assolutamente un Marcelo..... Credo che la Juve possa arrivare a Zuniga..... Abbandono persino la pista Kolarov, visto che per farlo entrare dovremo cedere Vucinic e ad oggi, dopo l'affare mancato di JoJo, non credo verrà venduto...... Quindi credo che alla fine dei giochi la Juve punterà a chiudere il mercato con Zuniga, capace di giocare su ambo le fasce e Diamanti..... Ad Agosto al massimo faremo un innesto Jolly che credo possa essere Bonaventura.....

 

Diamanti non vedo come possa essere utile alla nostra causa. Su Zuniga dico solo che a quel punto tanto valeva tenersi Giak (mica il Napoli ce lo vende per meno di 8 milioni) o al limite, se Giak era proprio ostinato ad andare, tanto vale tenersi Licht, Pepe, Asamoah fuori ruolo o Peluso. Tanto non credo che Zuniga riesca a mettere molti più cross dei suddetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo tanto.

Ha avuto un occasione da non prendere troppo sotto gamba.

Infatti per lasciare la Juventus il club inglese gli ha offerto un contratto più alto e (almeno credo) il posto tra i titolari.

 

Ovviamente anche a me dispiace, ma sto cercando di capire i motivi

 

Nelle ultime 24 ore si è letto dappertutto che inizialmente la scelta del Giak era rimanere. A malincuore, quando ha capito la volontà della società, ha accettato il trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se oggi mi chiedete se sono felice della partenza di Giaccherini, vi dico di no".

ma non vuol dire che non è "dipeso da lui" :)

 

ha detto che è una cessione "dolorosa" (lo è anche per me eh) non che non l'avrebbe fatta... anzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.