Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Conte non ce l' ha con nessuno e lo ha spiegato a inizio conferenza stampa. La Juve se compra deve anche vendere, e non può spendere 30 milioni per un calciatore e questa non è colpa di nessuno.

io ho scritto che conte ha dato colpe a qualcuno? no ho scritto che è seccato perchè non arriva jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che non centrano è che a conte dei della valle non frega niente a lui interessa del giocatore...

 

e ho capito, magari a quelli del real piaceva falcao, ma se ne devono fare una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo capisci che sono 2 ore che giri attorno allo stesso concetto ? l'abbiamo capito,la societa' ha fatto tutto il possibile per prendere jovetic....per l'impossibile doveva chiamare mc gyver....

 

basta,conte e' scazzato che non c'e' jovetic ? gli passera'....appena scende in campo tevez lo vedrai urlare "jovechiii"

basta che non si pretende di negare sta cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto una discussione questa mattina (purtroppo mi è stata chiusa).

 

sono preoccupato (e non poco) dal fatto che l'età media della rosa sta aumentando. tevez e llorente sono forti ma vorrei iniziare a vedere giocatori under 25 in squadra. mi direte senza dubbio : "non ti va mai nulla", "investiamo parecchio sui giovani", "controlliamo tutti i migliore giovani : gabbiadini, zaza, boakye, berardi (?), bouy, padovan, ..................................................................... ma io non sono soddisfatto : vorrei vedere alcuni integrare progressivamente la prima squadra.

 

facciamo un gioco e progettiamoci fra due anni (non 10, DUE) :

 

1) storari 38, buffon 37, pirlo 36, baragli 34 saranno in pensione (o quasi)

 

2) quagliarella 32, peluso 31, licht 31, padoin 31, pepe 31, vucinic 31, tevez 31, chiellini 30, llorente 30, matri 30, marchisio 29, bonucci 28, caceres 28, vidal 28, giovinco 28

 

3) isla 27 (ma sarà ceduto), asamoah 26, marrone 25 (anche lui probabilmente ceduto), pogba 22, ogbonna 27

 

 

la terza categoria mi sembra un po vuota...Due giocatori sui 23 della rosa saranno ancora "giovane" fra due anni. il resto ...tutti trentenne...

 

allora io mi chiedo : non sarebbe il momento di iniziare a costruire (dixit conte), di iniziare a ringiovanire questa rosa? non dico di rivoluzionarla ma almeno di cambiare 3 elementi (della seconda categoria), in ogni sessione di mercato, con elementi giovani...se non iniziamo ora, o faremo la fine del Milan o avremo ancora bisogno di un aumento di capitale per ricostruire la rosa...

 

Ecco perché la vendita di un grande uomo come giaccherini la potevo accettare. Grande gregario ma un offerta di 8-10M è una bella offerta per puntare un sostituto più forte e più giovane. ma ora leggo di DIAMANTI...ma siamo impazziti? a me, sia chiaro, Diamanti piaceva 3-4 anni fa (in premier, a brescia) ma ora??? vogliamo di nuovo strapagare un trentenne? Tra due anni Diamanti avrà 32 anni.

 

 

scusatemi se ho fatto diversi errori di grammatica, coniugazione, etc ma vivo in Belgio (non ho mai imparato l'italiano)

 

La rosa è giovane il giusto e vecchia il giusto....Giocatori maturi, quelli che servono per vincere.

I giovani li stanno comprando anno dopo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no curva ha detto che avremmo provato per cavani...

 

aveva detto che avevamo buone possibilita' di prenderlo, comunque il discorso e' questo: jovetic costa troppo per la juve, conte nonostante sembri insofferente credo lo sa bene e quindi per adesso e' meglio che si accontenti (si fa per dire) di tevez, llorente e ogbonna presi all'11 luglio che non mi sembra poco.

conte nelle conferenze si comporta da attore consumato,se avesse intrapreso la carriera cinematografica avrebbe dato filo da torcere a de niro e al pacino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho letto che se sono arrivati tevez e llorente a cosi' pochi soldi lo dobbiamo solo alla magnanimita' di galliani che s'e' tirato indietro,nel primo caso,e alla cocciutaggine di urrutia che ha mandato il giocatore a scadenza....

 

sempre cosi'...noi italiani... e juventini ( 14 milioni di tifosi saranno, penso lo specchio dell'italia) non riusciamo mai con le nostre forze a conquistare qualcosa, mai perche' siamo bravi noi, ma sempre perche' il Fato o i vari Galliani di turno sono stati meno attenti e quindi piu' magnanimi nei nostri confronti...incredibile, millenni di dominazione ci hanno distrutto nella volonta' ..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivi delle tue banalità....credi a tutto a prescindere.......non fare il minimo sforzo per andare oltre a quello che è di facciata...... .bravo.......

 

Ma il mio ragionamento, a prescindere dalle dichiarazioni di facciata, parte dalla fine del campionato con la vittoria dello scudetto, con un Conte che anzichè esultare e crogiolarsi dei risultati appena ottenuti convoca un summit al massimo livello......per cosa????

 

Prendere Tevez a 9 milioni e dover vendere Giaccherini per pagarlo? Llorente era già preso......

 

Ripeto.......qualcosa non quadra... a prescindere dalle dichiarazioni di facciata che tu mi citi per esteso e di cui (forse non hai capito) non me ne fuotte niente....... voglio andare oltre, vorrei avere chiaro cosa realmente è successo......o sta succedendo........ CONTE NON E' UN PAZZO.......

 

Le tue valutazioni si basano sul nulla..Le mia su parole esplicite dette dall' allenatore.

Che la Juve non possa spendere 30 milioni per un calciatore l' allenatore lo sa benissimo e non ne fa una colpa a nessuno.

Ha parlato della crisi economica Conte, hai presente la crisi economica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il concetto e' lo stesso.Uno fa il possibile per avere il massimo ma se non puo' ottenerlo per una cosa che non dipende da lui,alla fine deve rassegnarsi.

e certo che deve rassegnarsi ma per uno come conte rassegnarsi pesa....oltretutto suppongo che su questo piano lo avevano abbastanza illuso...altrimenti non mi spiego il rammarico palese

 

Ha detto che giusto o no, un giocatore che costa 30 milioni non può venire alla Juventus.

Non ha dato colpa a nessuno di questo fatto...Ha parlato della crisi economica in compenso, sai cosa è la crisi economica? Vivi in Italia dovresti saperlo.

no non ha detto nemmeno questo vatti a vedere il virgolettato o l'intervista ha detto che il giocatore vale quei soldi e un domani varrà di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho scritto che conte ha dato colpe a qualcuno? no ho scritto che è seccato perchè non arriva jovetic.

 

E' seccato anche perchè non gli comprano Messi..Conte sa cosa si può fare e cosa non si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che non centrano è che a conte dei della valle non frega niente a lui interessa del giocatore...

 

E su questo potrei essere d'accordo con te', pero' come detto prima il Mister ha fatto di necessita' virtu' ( tevez) con assoluta tranquillita', almeno e' quello che io penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

aveva detto che avevamo buone possibilita' di prenderlo, comunque il discorso e' questo: jovetic costa troppo per la juve, conte credo lo sappia bene e quindi per adesso e' meglio che si accontenti (si fa per dire) di tevez, llorente e ogbonna presi all'11 luglio che non mi sembra poco

Un simile mercato quando manca ancora 1 mese e mezzo alla fine è tantissima roba

 

Diventa poi spaziale se ci raffrontiamo alle altre squadre che hanno fatto acquisti normali stra pagandoli (Belfodil), poco o nulla (Milan) o addirittura fra poco saluteranno il loro top player (Napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo che deve rassegnarsi ma per uno come conte rassegnarsi pesa....oltretutto suppongo che su questo piano lo avevano abbastanza illuso...altrimenti non mi spiego il rammarico palese

 

no non ha detto nemmeno questo vatti a vedere il virgolettato o l'intervista ha detto che il giocatore vale quei soldi e un domani varrà di più...

 

IL giocatore andrà da chi PUO' PAGARE QUELLA SOMMA...QUINDI NON IN ITALIA

 

Capisci che significa?? Ti aiuto..Che la JUve quella somma non PUO' pagarla..

Conosci il significato del verbo " potere"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho letto che se sono arrivati tevez e llorente a cosi' pochi soldi lo dobbiamo solo alla magnanimita' di galliani che s'e' tirato indietro,nel primo caso,e alla cocciutaggine di urrutia che ha mandato il giocatore a scadenza....

 

non lo sapevi?? si aggiungono alle PERLE su Pirlo trovato in autogrill, Barzagli all'Oktoberfest, Pogba vendeva gli accendini nel ristorante di Raiola, Vidal voleva andare al Milan ma ha sbagliato... ahah ahah son geni che ti devo dire??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ... non ho detto quello ho scritto che RECITAVA IL COPIONE .. ma tu cerchi SEMPRE di capovolgere la situazione ... e' piu Forte di te ... lo hai persino ammesso giorni fa con me ... :d :d

non ho ammesso proprio niente di questo genere non fare il furbo....ti avevo semplicemente reso edotto che stavo scherzando quando tu non lo avevi capito....

"Con ogni tanto una espressione quasi Triste e addolorata " questo è quello che tu hai scritto copiaincollato pari pari.

 

sarebbe stato seccato se avessero portato diamanti e osvaldo e non jovetic.Quando gli porti tevez e llorente e non jovetic al massimo e' dispiaciuto.

 

Io sarei seccato se al posto di scarlett johansson uscissi con la pina di radio deejay e wilma de angelis.Ma se esco con raffaella fico e aida yespica al massimo mi dispiace che non ci sia scarlett a farci compagnia

ma per certi era contento anche quando gli hanno portato bendtner :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui qualcuno sta facendo passare il Mister per un co***one viziato che non sa fare i conti, un pò sclerotico e che non sa in quale contesto è.

Ormai 24 mesi or sono ha detto la frase "Dove non ci sono i $$$ si devono usare le idee"; oggi lo fate passare per un bambinello che piagnucola perchè il giocattolino costoso che voleva non si può prendere, che da quasi 3 anni non sa e non si preoccupa delle condizioni economiche in cui versa la società per cui lavora e in cui co-opera nelle scelte di mercato ma che chiede ugualmente giocatori difficili inca**andosi se poi ovviamente c'è qualche difficoltà.

Spero solamente che mediaset vi paghi bene per creare tutto questa macchina del fango...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ammesso proprio niente di questo genere non fare il furbo....ti avevo semplicemente reso edotto che stavo scherzando quando tu non lo avevi capito....

"Con ogni tanto una espressione quasi Triste e addolorata " questo è quello che tu hai scritto copiaincollato pari pari.

 

ma per certi era contento anche quando gli hanno portato bendtner :d

 

Conte sa che non allena il PSG o il Manchester City...Se e quando pretenderà acquisti di giocatori da 40 milioni se ne andrà dalla Juventus perchè la Juve, quelli acquisti non li fa e mai li ha fatti nella sua storia..A meno che non ceda qualcun altro alla stessa cifra.

 

Jovetic sarebbe stato fattibile cedendo Vidal o Marchisio, poi voglio vedere nel forum cosa sarebbe successo se si fosse venduto Vidal per prendere Jovetic.

 

Qui qualcuno sta facendo passare il Mister per un co***one viziato che non sa fare i conti, un pò sclerotico e che non sa in quale contesto è.

Ormai 24 mesi or sono ha detto la frase "Dove non ci sono i $$$ si devono usare le idee"; oggi lo fate passare per un bambinello che piagnucola perchè il giocattolino costoso che voleva non si può prendere, che da quasi 3 anni non sa e non si preoccupa delle condizioni economiche in cui versa la società per cui lavora e in cui co-opera nelle scelte di mercato ma che chiede ugualmente giocatori difficili inca**andosi se poi ovviamente c'è qualche difficoltà.

Spero solamente che mediaset vi paghi bene per creare tutto questa macchina del fango...!!!

 

E invece anche oggi si è dimostrato un signore parlando della crisi Economica...

Invece, hai pienamente ragione, qui lo fanno passare come uno che vive nel Mondo dei Balocchi e pensa di avere in mano i soldi degli Sceicchi del PSG o del City.

Conte lo sa benissimo cosa può fare la Juve e cosa non può fare la Juve, e quando riterrà che questo non gli basta se ne andrà...

 

La Juve 30 milioni non può spenderli e mai li spenderà per un singolo calciatore..Conte lo sa benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora forse una cosa non ti e' chiara,eppure te la stiamo dicendo da ore.....la juventus jovetic non lo avrebbe mai preso solo col cash a 30 milioni,lo avrebbe preso solo inserendo delle contropartite tecniche -tra l'altro gradite a montella-....

 

e non me lo sto inventando,l'ha detto marotta alla presentazione di llorente.Quindi la storia cessioni per finanziare jovetic non esiste nemmeno....

e ha sbagliato maldestramente e clamorosamente previsione come è accaduto molto spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si non credo nemmeno io che si suiciderà ma non potete dirmi che non gli secca non avere jovetic...

 

Posso dirtelo perchè non ritengo Conte un bambino viziato che pretende cose che non può avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ammesso proprio niente di questo genere non fare il furbo....ti avevo semplicemente reso edotto che stavo scherzando quando tu non lo avevi capito....

"Con ogni tanto una espressione quasi Triste e addolorata " questo è quello che tu hai scritto copiaincollato pari pari.

 

ma per certi era contento anche quando gli hanno portato bendtner :d

c''e' TROPPA euforia dei Media sulla STRAfavorita JUVE :::: e questo lo manda in Bestia e allora GIU con la contrizione ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ho capito, magari a quelli del real piaceva falcao, ma se ne devono fare una ragione

.asd e a me del real cosa mi frega io mica ho guardato la conferenza stampa di ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un simile mercato quando manca ancora 1 mese e mezzo alla fine è tantissima roba

 

Diventa poi spaziale se ci raffrontiamo alle altre squadre che hanno fatto acquisti normali stra pagandoli (Belfodil), poco o nulla (Milan) o addirittura fra poco saluteranno il loro top player (Napoli)

 

vallo a dire a chi si lamenta perché ogbonna e' stato pagato 2-3 milioni in piu' del dovuto, o che gomez e' piu' forte di llorente perché non e' stato preso a zero, o che tevez e' troppo grasso per il gioco di conte...

questo e' un mercato ottimo per adesso, guardando le altre rivali c'e' da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivi delle tue banalità....credi a tutto a prescindere.......non fare il minimo sforzo per andare oltre a quello che è di facciata...... .bravo.......

 

Ma il mio ragionamento, a prescindere dalle dichiarazioni di facciata, parte dalla fine del campionato con la vittoria dello scudetto, con un Conte che anzichè esultare e crogiolarsi dei risultati appena ottenuti convoca un summit al massimo livello......per cosa????

 

Prendere Tevez a 9 milioni e dover vendere Giaccherini per pagarlo? Llorente era già preso......

 

Ripeto.......qualcosa non quadra... a prescindere dalle dichiarazioni di facciata che tu mi citi per esteso e di cui (forse non hai capito) non me ne fuotte niente....... voglio andare oltre, vorrei avere chiaro cosa realmente è successo......o sta succedendo........ CONTE NON E' UN PAZZO.......

eh ma che vuoi fare sono ragionamenti troppo logici e poco allineati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.