Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Al di la delle discussioni tra utenti che ho letto leggendo le ultime 30 pagine devo dire che sentendo l'intervista di Conte quest'anno lo trovato meno carico più riflessivo forse finalmente consapevole del suo valore magari in questi primi 2 anni voleva dimostrare anche a lui stesso di essere un allenatore da JUVE

Più che delusione per JOVETIC parlerei di rassegnazione per un obbiettivo primario che contavano tanto in lui ma venuto impossibile da prendere per le esosissime richieste della Fiorentina

Peccato perchè a mio avviso con JOVETIC sarebbe stato un mercato stellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio come sempre.....mi permetto solo di dissentire su una cosa nel calcio la riconoscenza......non ci deve essere anche se mi rendo conto che è molto ma molto difficile.....quindi se dobbiamo vendere, vendiamo possibilmente bene e acquistiamo....la differenza è lì.....ecco perchè hai citato l'esempio di Cavani....perchè se la voce di Marchiso fosse stata vera a 30 milioni si doveva vendere a malincuore e reinvestire.......non voglio fare l'esperto di mercato ma ricordate il Buon Lucianone come vendeva e come acquistava......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono da calcolare numerose cose...Ad esempio non calcoli le rate, non calcoli che 11 milioni sono 11 milioni e non 30...CI sono ttroppe cose da calcolare.

Jovetic a 30 milioni non arriva perchè non può arrivare e affermo anche che,GIUSTAMENTE, anche se avessero potuti spenderli 30 miloni, sicuramente non li avrebbero spesi per JOvetic.

 

 

La cosa comica è che, anche se quei 30 milioni li avessero avuti, è che tutti piangono perchè non ci siamo messi a pecora davanti a Della Valle.

Dare 30 milioni a Della Valle per Jovetic...Ma stiamo scherzando?

Non ce lo avevano, ma ance se ce li avessero avuti secondo voi dovevano farlo??? Dai su, per favore..A 30 milioni cè tanto di meglio a giro.

La matematica forse per te è un'opinione, ma per me no.

11 milioni pagati per la metà di Giovinco + i 7,5 che ci sarebbero spettati se qualcuno l'avesse pagato 15 (che era l'intenzione dell'Inter) a casa mia fanno fanno 18 milioni e mezzo.

Dalle tue parti quanto fanno?

 

Se li avevano ma hanno preferito non prendere Jovetic, sappi che è una questione che col calcio probabilmente non c'entra niente: Gli Elkann/Agnelli e i Della Valle si stanno scannando per il controllo di RCS.

E tra l'altro, nella diatriba, la posizione dei Della Valle non è nemmeno tanto scema. Praticamente dicono questo: "perchè la Fiat, che in Italia non investe più un euro e probabilmente non la reputa più strategica, giudica strategico comandare RCS (e il Corriere della Sera)?

Se ci pensi bene, l'obiezione è sensata.

 

A 30 milioni (che poi sono 26 + bonus) c'è tanto di meglio? Qualche nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincierei ad avere dei dubbi fossi in te.

non è necessario se il filmato lo rivedo diverse volte e vedo sempre lo stesso...vuol dire che non ho allucinazioni altrimenti vedrei una volta una cosa una volta un altra...non parlo mica a cazdielkan come te senza sapere niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che stai parlando di acquisti di altre sessioni di mercato ma poi c'è la grossa differenza fra pagamento cash e rateale che non è questione da poco. Perché i 30 richiesti dalla fiorentina sono cash

 

se il milan avesse 12/13 mio per prendere matri senza prima cedere qualcuno avrebbe preso Tevez.

Il paradoso sta proprio là: lo scorso anno, senza gli introiti champion's ci siamo permessi delle spese folli per mezzi giocatori (e si trattava contemporaneamente RvP), mentre quest'anno, col miglior bilancio da tanti anni a questa parte, si dice che non c'erano soldi.

Abbiamo provato a mettere 2-3 contropartite tecniche nella trattativa per Jo-Jo, mentre lo scorso anno non mi sembra che l'abbiamo fatto per Isla, Giovinco ed Asa.

Quindi non capisco.

E' forse una sconfessione totale della campagna acquisti dello scorso anno?

Allora, se è cosi', chi si pavoneggia adesso con l'acquisto di tevez (che non è stato di certo regalato, alla fine) dovrebbe anche fare ammenda per lo scorso anno.

Ma io questo fare ammenda non l'ho sentito...

 

E nn credo che Galliani avrebbe spesso 12-13 milioni per Tevez... visto che lo scorso anno lo voleva si, ma solo in prestito non oneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si da il caso che nel mio lavoro riesca piuttosto bene. e se permetti se cambiare lavoro o meno lo decido io non tu.

a te spetta di farti i cavoli tuoi. niente altro.

si dà il caso che sei stato tu a portare sul forum "faccende" personali, quali le tue presunte personali competenze, e da quel momento il "privato" è diventato "pubblico" ed in quanto tale soggetto anche al giudizio di chi legge! Insisto: cambia lavoro, magari potresti diventare uno dei giornalisti che della conferenza stampa di Conte hanno recepito e rappresentato che Anche Conte boccia jovetic o che Conte ha dovuto subire la cessione di giack voluta dalla società o che conte ha detto che si è dovuto accontentare di tevez o che conte era palesemente nervoso. Pure loro sono competenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il paradoso sta proprio là: lo scorso anno, senza gli introiti champion's ci siamo permessi delle spese folli per mezzi giocatori (e si trattava contemporaneamente RvP), mentre quest'anno, col miglior bilancio da tanti anni a questa parte, si dice che non c'erano soldi.

Abbiamo provato a mettere 2-3 contropartite tecniche nella trattativa per Jo-Jo, mentre lo scorso anno non mi sembra che l'abbiamo fatto per Isla, Giovinco ed Asa.

Quindi non capisco.

E' forse una sconfessione totale della campagna acquisti dello scorso anno?

Allora, se è cosi', chi si pavoneggia adesso con l'acquisto di tevez (che non è stato di certo regalato, alla fine) dovrebbe anche fare ammenda per lo scorso anno.

Ma io questo fare ammenda non l'ho sentito...

 

E nn credo che Galliani avrebbe spesso 12-13 milioni per Tevez... visto che lo scorso anno lo voleva si, ma solo in prestito non oneroso.

 

mi spiego meglio. Anche lo scorso anno con i 3 acquisti da te citati, non si è arrivati a sborsare cash 30 milioni e questo consideriamolo bene perché Della valle è stato categorico: dalla Juve 30 cash o niente....e cash vuol dire tutti e subito.

Se Galliani ragionasse davvero come dici tu allora vorrebbe dire che in testa sua Matri è più forte di Tevez visto che lui avrebbe preso Tevez solo in prestito mentre invece sarebbe pronto a spendere 12 mio per Matri.... Sinceramente è una tesi che non ha basi sia da un punto di vista logico che mediatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me alla fine farà il titolare. Poi magari per fa la fine di Caceres

Caceres per me è sempre stato un ottimo elemento ma a causa dei difensori che abbiamo non è mai stato un titolare se gli altri stavano bene. Bonucci invece è un pilastro della difesa e inoltre è l'unico in grado di impostare l'azione da dietro cosa che invece ne Barzagli, ne tantomeno Chiellini (nonostante i miglioramenti fatti in tal senso, segno che Conte lo ha fatto allenare molto su questo aspetto) hanno nelle corde. Onestamente non credo che Ogbonna abbia queste capacità, quindi lo vedrei più in ottica di sostituzione di Barzagli il prossimo anno. Detto questo io avrei preferito ricavare soldi dalla cessione di Chiellini quando era richiesto dal real madrid, Ogbonna al suo posto è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il parere di uno degli allenatori migliori.

E di un sacco degli addetti ai lavori.

E probabilmente anche di Marotta stesso.

Quindi che Jovetic sia più forte di Tevez, è un parere e anche ben sposato, non è qualcosa che "non sta nè in cielo nè in Terra..."

Io lamentavo questo.

Io tra Jovetic e Tevez, prendo sempre Jovetic, dopodichè, uno è acquistabile a 9 e ce lo si può permettere, l'altro a 30 e non lo possiamo nemmeno avvinare, che vuoi... mi so accontentare.

Si ma stai parlando di Tevez come un Maccarone qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso l'eccezione!

E cmq mi riferivo all'attacco!

Più che il caldo uccide la faziosità...

 

 

Impara più Pogba con 20 partite da riserva,che se andasse in prestito a fare il titolare in provincia!

E' inutile qui di tratta di guerra di religione!

Con gli italianisti in Italia,non ce la si può fare!

Occorre andare a ragionare all'estero....

pogba ha fatto 27 presenze,ma è pogba, e cmq allenarsi con dei top tipo pirlo marchisio ecc. sicuramente aiuta, ma poi devi anche giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dà il caso che sei stato tu a portare sul forum "faccende" personali, quali le tue presunte personali competenze, e da quel momento il "privato" è diventato "pubblico" ed in quanto tale soggetto anche al giudizio di chi legge! Insisto: cambia lavoro, magari potresti diventare uno dei giornalisti che della conferenza stampa di Conte hanno recepito e rappresentato che Anche Conte boccia jovetic o che Conte ha dovuto subire la cessione di giack voluta dalla società o che conte ha detto che si è dovuto accontentare di tevez o che conte era palesemente nervoso. Pure loro sono competenti

fai un po' di confusione ragazzo...il problema è che il topic qui non è sul mio lavoro e tu non sei evidentementne nella posizione o in grado di dire se io debba cambiarlo o meno...nonostante tu lo creda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ti dico una cosa:non si può comprare a casaccio sperando di fare il colpo!

Serve appunto la competenza!

Io lo chiamo FIUTO!

Quello che ti fa puntare certi giocatori e crederci e lasciarne stare altri!

Chiaro che si può sbagliare,ma il discorso e' questo,se tu per risparmiare vai a fare l'originale e puntare giocatori che non sono considerati i talenti migliori,allora scopri poco!

Spiegazione:se vai a prendere Cevallos pagandolo 2mln il rischio e' altissimo!

Se prendi Halilovic a 12mln il rischio esiste ma è minore!oltre che calcolato!

Io voglio che la Juve vada a spendere 12-13mln per uno così,piuttosto che 10mln per Diamanti!

Quando ci saranno certe scelte,che fanno tutti,allora e solo allora saremo perfetti!

La Juve oggi ha intrapreso un ottima strada,che Conte ha reso vincente!

Ma manca quel quid che la rende perfetta appunto!

Alcune squadre fanno bene nel particolare settore,ma poi mancano di tutto il resto

Ossia ad esempio Milan e Inter mettono in squadra giovani anche di primo piano,ma non hanno società solide e strategie chiare!

E soprattutto si fanno distrarre da questioni secondarie,come marketing,pubblicità di se stessi,apparenza ecc.

La Juve ha avuto la fortuna di scoprire un allenatore fenomeno e di badare al sodo,senza stare a millantare,ma poi per troppa pragmaticita si toglie la possibilità di scoprire il campione pur sapendo di non poterlo avere già formato causa limitate risorse!

Deve crescere ancora un gradino!

Finora tranne Pogba i ns giovani non sono stati presi scopo valorizzazione, ma scopo controllare il mercato e abbassare cash in altre operazioni supervalutandoli!

Carne da cannone insomma!

Così non scopri nulla,se non casualmente!

Già va bene sia chiaro, ma la strategia dovrebbe essere duplice....

 

 

Ma la sconfessione c'è stata e sonora!

Nonostante i faziosi continuino a gridare a miracoli visti in RARI casi...

 

sono d'accordo in generale

però devi pensare che per l'esempio che hai fatto se cevallos si perde ci rimetti qualcosa da 2 milioni totali (e tra l'altro un acquisto così non ti pesa sul resto del mercato), mentre se si perde halilovic ci rimetti qualcosa da 12 milioni totali

e non è proprio la stessa cosa... per la società non esiste solo il rischio di non trovare il campione, ma soprattutto quello di perdere milioni

per questo preferiscono un paio di cevallos e non un halilovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La matematica forse per te è un'opinione, ma per me no.

11 milioni pagati per la metà di Giovinco + i 7,5 che ci sarebbero spettati se qualcuno l'avesse pagato 15 (che era l'intenzione dell'Inter) a casa mia fanno fanno 18 milioni e mezzo.

Dalle tue parti quanto fanno?

 

Se li avevano ma hanno preferito non prendere Jovetic, sappi che è una questione che col calcio probabilmente non c'entra niente: Gli Elkann/Agnelli e i Della Valle si stanno scannando per il controllo di RCS.

E tra l'altro, nella diatriba, la posizione dei Della Valle non è nemmeno tanto scema. Praticamente dicono questo: "perchè la Fiat, che in Italia non investe più un euro e probabilmente non la reputa più strategica, giudica strategico comandare RCS (e il Corriere della Sera)?

Se ci pensi bene, l'obiezione è sensata.

 

A 30 milioni (che poi sono 26 + bonus) c'è tanto di meglio? Qualche nome?

 

E' una questione di conti che noi non siamo in grado di fare...La Juventus 30 milioni per un calciatore, che sarebbero 60 miliardi, non li spende dai tempi di Buffon, e quando presero Buffon cedettero Zidane..

Quindi di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mia era una semplice domanda, ammazza quanti cafoni ci sono in giro.............

 

Sisi certo...scrivi Ogbonna a 0 e secondo te è una domanda normale

 

Un forum della Juventus dove si parla da settimane di Ogbonna ecc bah

 

Grazie per il cafone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caceres per me è sempre stato un ottimo elemento ma a causa dei difensori che abbiamo non è mai stato un titolare se gli altri stavano bene. Bonucci invece è un pilastro della difesa e inoltre è l'unico in grado di impostare l'azione da dietro cosa che invece ne Barzagli, ne tantomeno Chiellini (nonostante i miglioramenti fatti in tal senso, segno che Conte lo ha fatto allenare molto su questo aspetto) hanno nelle corde. Onestamente non credo che Ogbonna abbia queste capacità, quindi lo vedrei più in ottica di sostituzione di Barzagli il prossimo anno. Detto questo io avrei preferito ricavare soldi dalla cessione di Chiellini quando era richiesto dal real madrid, Ogbonna al suo posto è perfetto.

vedremo dai. Bonucci è uno dei miei preferiti. A volte però si prende troppe licenze e parte con lanci a caso. Detto questo secondo me adesso abbiamo 5difensori pazzeschi, i 3titolari dello scorso anno più ogbonna e Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.