Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

"Io e la societa' siamo un tutt'uno"

 

Mi daresti per favore la tua interpertazione di questa frase?

 

Quella che tu mi darai a questa frase:

 

"se oggi mi chiedete se sono felice della partenza di Giaccherini, vi dico di no"

 

RIPETO. se vuoi fare dietrologia fai pure... ma le parole sono chiarissime... le operazioni sono condivise, la cessione è dolorosa ma "dovuta"... Se vuoi puoi leggerci anche il 5 maggio... Non vuol dire che ci sia scritto ahah

 

Sei stato 2 giorni a dire che Ogbonna lo abbiamo preso a 15... ahah e ora i bonus non contano?

 

13 + 2 di bonus... dove per me anche la doppia per Ogbonna (10 mln quindi) sono un furto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo le prossime cessioni....sisi

anche perchè a leggere alcuni commenti sembra quasi che si debba vendere solo ciò che fa comodo agli altri e non chi non rientra nel progetto tattico......

Adesso dopo la cessione di Giack il passivo della campagna acquisti è di -36 mln......

restano da fare un paio di colpi e il passivo aumenterà.....

Se non si piazzano i vari matri, quaglia , melo etc etc, con chi rientriamo dalle spese con Marchisio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che siano superiori a giak aspetta a dirlo..sotto l'ombrellone sono tutti bravi, il campo poi è spesso tutt'altra cosa!.

anche noi pensavamo di aver preso dei super eroi con melo, krasic e diego (70 milioni in 3 .doh ...ed i risultati si sono visti!...non li vuole più nemmeno la loro mamma..

8 milioni per giak non sono molti come tu immagini (padoin 6 milioni, peluso 6, caceres 11, isla 9..tutti peggio di giak..)..

tutti peggio di giack?

 

E cosa avrebbe fatto giaccherini di fenomenale in questi due anni con la Juve?

 

Non sono 3 partite in una coppa inutile che fanno un giocatore....giaccherini nelle altre partite giocate prima di sta confederations in nazionale aveva sempre fatto càcare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti peggio di giack?

 

E cosa avrebbe fatto giaccherini di fenomenale in questi due anni con la Juve?

 

Non sono 3 partite in una coppa inutile che fanno un giocatore....giaccherini nelle altre partite giocate prima di sta confederations in nazionale aveva sempre fatto càcare

chissà quali partite hai visto.............

 

Quella che tu mi darai a questa frase:

 

"se oggi mi chiedete se sono felice della partenza di Giaccherini, vi dico di no"

 

 

 

13 + 2 di bonus... dove per me anche la doppia per Ogbonna (10 mln quindi) sono un furto...

Ci leggi dentro solo ciò che ti fa comodo.......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà quali partite hai visto.............

 

 

Ci leggi dentro solo ciò che ti fa comodo...... .ghgh

 

L'italiano dovrebbe essere la nostra lingua madre fino a prova contraria, no? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti peggio di giack?

 

E cosa avrebbe fatto giaccherini di fenomenale in questi due anni con la Juve?

 

Non sono 3 partite in una coppa inutile che fanno un giocatore....giaccherini nelle altre partite giocate prima di sta confederations in nazionale aveva sempre fatto càcare

 

giak ha fatto sempre *?..

cosa ha fatto in due anni di juve?...

lascia perdere và.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per me almeno uno all'anno sefz

Chiaro nei vari ruoli! .ghgh

beh i 3/4 della nostra squadra non erano i campioni internazionali che sono ora quando li abbiamo presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo le prossime cessioni... .sisi

anche perchè a leggere alcuni commenti sembra quasi che si debba vendere solo ciò che fa comodo agli altri e non chi non rientra nel progetto tattico......

Adesso dopo la cessione di Giack il passivo della campagna acquisti è di -36 mln......

restano da fare un paio di colpi e il passivo aumenterà.....

Se non si piazzano i vari matri, quaglia , melo etc etc, con chi rientriamo dalle spese con Marchisio?

Giak non l'avrei venduto per molti motivi, mi dispiace...Riguardo a Quaglia-Matri, uno resterà...gli attaccanti in rosa dovranno essere 5, preferirei partisse Quagliarella.

Tanti i giocatori in esubero:

Isla

Quaglia

De Ceglie

Padoin

Melo

Motta

Ziegler

..e forse dimentico altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giak non l'avrei venduto per molti motivi, mi dispiace...Riguardo a Quaglia-Matri, uno resterà...gli attaccanti in rosa dovranno essere 5, preferirei partisse Quagliarella.

Tanti i giocatori in esubero:

Isla

Quaglia

De Ceglie

Padoin

Melo

Motta

Ziegler

..e forse dimentico altri.

Martinez......sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non pretendo che tu mi credi ma da quello che dici quello che è sicuro e che tu competenza in materia ne hai poca se non nulla.E non solo: invidi chi ne ha. :)

ovviamente, invidio tanto chi viene sul forum e dice a chi sostiene una cosa diversa dalla sua : io ho competenze specifiche e quindi è come dico io!

 

Ho sempre invidiato questa gente.

 

Ps. Adesso sto ascoltando uno che è molto competente, è su SKY, tale Sconcerti, un maestro addirittura. ciao, io abbandonò questa discussione, non ho le competenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh noi ce li abbiamo, il problema è che a Napoli non vogliono venire sefz

si voi li avete per quest'anno, solo che poi non avete il bilancio per reggere gli ingaggi dei calciatori da 30 milioni se no vi tenevate Cavani ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà quali partite hai visto.............

 

le due partite agli scorsi europei(tant è che dalla terza in poi non ha più fatto un minuto),quella contro Malta dove non aveva azzeccato nulla,quella contro il Brasile a marzo dove a parte un quasi gol all inizio non si era più visto

 

 

 

giak ha fatto sempre *?..

cosa ha fatto in due anni di juve?...

lascia perdere và.. .doh

ho detto in NAZIONALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due partite agli scorsi europei(tant è che dalla terza in poi non ha più fatto un minuto),quella contro Malta dove non aveva azzeccato nulla,quella contro il Brasile a marzo dove a parte un quasi gol all inizio non si era più visto

 

 

ho detto in NAZIONALE

Evidentemente frate prandelli ha visto altre partite rispetto a te.............sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si voi li avete per quest'anno, solo che poi non avete il bilancio per reggere gli ingaggi dei calciatori da 30 milioni se no vi tenevate Cavani ....

Il problema di Cavani non era l'ingaggio e si sa. Prendeva già più di 5 milioni, cifra piú che degna per i vari Gomez,Tevez,Dzeko,Damiao e compagnia.ma purtroppo il problema non è l'ingaggio visto che De La continuerebbe a sganciare la cifra che dava a Cavani ed anche aumentata.

 

 

 

Voi li avete perché avete venduto il vostro giocatore più forte sefz

Eh lo so, per questo siamo gli unici ad avere i soldi ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente, invidio tanto chi viene sul forum e dice a chi sostiene una cosa diversa dalla sua : io ho competenze specifiche e quindi è come dico io!

 

Ho sempre invidiato questa gente.

 

Ps. Adesso sto ascoltando uno che è molto competente, è su SKY, tale Sconcerti, un maestro addirittura. ciao, io abbandonò questa discussione, non ho le competenze

 

Sarà che non ci dividono molti anni ( sempre che 57 sia il Tu anno di nascita ) ma la penso copia incolla come Te !

 

Indipendentemente dall'Utente in questione, diciamo che è molta diffusa l'insana abitudine di non rispettare il parere altrui oltre

 

che affibbiare "patenti varie" !

 

Anche se non sono d'accordo , ho ed ho sempre avuto il massimo rispetto per l'opinione degli altri Forumisti, specie e

 

soprattutto...nella non condivisione delle idee !

 

Il tutto per la serie " NON CONDIVIDO LA TUA IDEA ..MA..MI FAREI UCCIDERE AFFINCHE' TU LA POSSA ESPRIMERE " cit.Voltaire !

 

Buona Serata !Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema di Cavani non era l'ingaggio e si sa. Prendeva già più di 5 milioni, cifra piú che degna per i vari Gomez,Tevez,Dzeko,Damiao e compagnia.ma purtroppo il problema non è l'ingaggio visto che De La continuerebbe a sganciare la cifra che dava a Cavani ed anche aumentata.

 

 

Eh lo so, per questo siamo gli unici ad avere i soldi ora.

il problema è che il vostro Presidente non vuole lasciar liberi i calciatori di gestirsi i propri diritti di immagine e questo incide molto sul complessivo netto annuale. Resta il fatto che comunque quel livello di ingaggio è concesso ad un solo giocatore fra tutta la rosa ed un Campione sa che, ingaggio a parte, una rondine non fa primavera.... Per vincere qualcosa un uomo solo non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, per questo siamo gli unici ad avere i soldi ora.

 

Appunto, il mister intendeva dire che nessuna squadra può spendere 30 milioni senza vendere alcun pezzo pregiato.

Detto ciò, fortunatamente i grandi calciatori non vi si filano, altrimenti mi preoccuperei .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.