Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

non è che a me non piace, come panchinaro (perchè è quello che è in realtà) va benissimo, il problema è che per un panchinaro non spendi 15 mln, soprattutto dopa la stagione disastrosa che ha appena giocato

 

Va bene (a parte il fatto che magari tra un anno non sarà più panchinaro). Ma a questo punto, dopo le dichiarazioni di Conte mi pare evidente che Marotta sia semplicemente andato a chiudere a tutti i costi una trattativa che lo stesso Conte aveva espressamente chiesto di chiudere. Quindi di chi è la colpa se l'abbiamo strapagato? Ad esempio della stessa persona che ha fatto strapagare Giovinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un aspetto che ho colto anch' io ma separato dalla questione jovetic e anche da quella giaccherini....perchè alla fine di giaccherini la frase "non sono contento che vada via ma i soldi di tevez andavano recuperati" l'ha detta,ha scelto di dirla...

 

e daje...tevez non è alternativo a jovetic.

dai tempo che finiscano i movimenti ?? cosi si capira IL TUTTO ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi sono inventato?

 

 

 

Lo psicologo..

 

haha

 

Questa mi mancava

che conte ha detto che il giocatore non vale quella cifra....poi hai corretto il tiro dicendo che ha detto che la valga o no non ce li abbiamo....invece conte ha detto che il giocatore vale quella cifra e varrà anche di più in futuro....

 

in merito alla psicologia penso che basta avere un minimo di vista buona non è necessaria chissà quale competenza per così poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai io credo che tevez non era l'alternativa a jovetic....ma che per prenderli entrambi si considerava di cedere qualcuno o di dare contropartite alla viola.......jovetic però sappiamo che era scelta prioritaria...

 

Anche se all'inizio si parlava di Higuain, del quale tra l'altro non ne sappiamo ancora la destinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte è amareggiato perché non è arrivato Jojo cosa dovrebbe dire Ancelotti che voleva Vidal, Pogba e Lich? .. .doh

 

voglio un carro semideserto a fine anno ... tutti coloro che criticano il mercato di quest'anno cortesemente se ne stiano a casa a rosicare con gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ogbonna l'abbiamo preso a zero?

 

Te lo dico ora visto che magari sei sceso dalle nuvole...la metà di masi e Giaccherini sono stati ceduti...

 

Ti faccio il resoconto così eviti pure di rispondere

 

Ogbonna 12

Tevez 9

Llorente 0

Zaza 1

 

Totale acquisti 22

 

Vendita Giaccherini 8 + la metà di masi 2 milioni= 10...quindi 22-10=12

 

Non considero i bonus per tevez e non considerò che Ogbonna lo paghi a rate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...io ho inventato il fatto che a 30 sia troppo ( ha detto che in italiani soldi non ci sono)...tu hai inventato il fatto che lui voglia jovetic a tutti i costi...( mai detto di presenza...) comunque sei un muro...non nel senso buono

il fatto che jovetic era una sua priorità lo si capisce proprio da come ne parla...e da tutta la questione altrimenti tutta sta storia della valle compresi chi ce la faceva fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che conte ha detto che il giocatore non vale quella cifra....poi hai corretto il tiro dicendo che ha detto che la valga o no non ce li abbiamo....invece conte ha detto che il giocatore vale quella cifra e varrà anche di più in futuro....

 

in merito alla psicologia penso che basta avere un minimo di vista buona non è necessaria chissà quale competenza per così poco.

 

Io non ho mai affermato che Conte abbia detto che Jovetic non vale quella cifra.

Hai le allucinazioni, come pensavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se all'inizio si parlava di Higuain, del quale tra l'altro non ne sappiamo ancora la destinazione.

si ma higuain a quanto pare era alternativo a tevez...non a jovetic....pensavano che jovetic lo chiudono per cash e contropartite ....poi il tempo passava e le cose si sono complicate cessioni etcetc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c''e' TROPPA euforia dei Media sulla STRAfavorita JUVE :::: e questo lo manda in Bestia e allora GIU con la contrizione ....

 

Esatto, come da copione. Vuole evitare che giocatori e ambiente si montino troppo la testa, anche perchè è vero che abbiamo fatto un mercato fantastico, ma la Fiorentina non scherza e il Napoli ha comunque 63 milioncini da spendere da qui a settembre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro, come sempre sarà il campo a parlare e in questi 2 anni Antonio (e la dirigenza) hanno vinto e ciò che contano sono i fatti

 

guardando la juve attuale con quella dell'estate 2010 c'e' da riflettere su come sono cambiate di parecchio le cose e questo perché c'e' stato un grande lavoro di tutti per riportare la nostra squadra ai livelli che le competono;... quindi massima fiducia in conte e nella dirigenza, e ci toglieremo ancora grandi soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma higuain a quanto pare era alternativo a tevez...non a jovetic....pensavano che jovetic lo chiudono per cash e contropartite ....poi il tempo passava e le cose si sono complicate cessioni etcetc...

 

Le cose si son complicate, SEMPLICEMENTE, quando Della Valle ha fatto capire che non voleva contropartite per Jovetic ma solo 30 milioni.

Da quel preciso istante la trattativa Jovetic è finita ed è finita perchè la Juve 30 milioni per un giocatore non li spende, non li può spendere e non li spenderebbe neanche se potesse farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista in diretta.

Ha confermato quello che penso di Ogbonna, che per me è forte forte forte e che non è stato preso per alternarlo con i tre centrali. E' stato chiarissimo, per lui può diventare uno dei difensori più forti a livello mondiale. Questo mi fa pensare a una difesa a quattro cosi come mi fa pensare a un possibile cambio quello che ha detto su Giaccherini. "Dopo i 9 milioni spesi per Tevez bisognava farli rientrare" e questa frase, mia impressione, mi fa capire che probabilmente si stanno cercando scorciatoie che portino soldi per arrivare all'obiettivo Jovetic di cui sappiamo benissimo, almeno chi segue l'angolo del guru sa, di quanto Conte stimi questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai affermato che Conte abbia detto che Jovetic non vale quella cifra.

Hai le allucinazioni, come pensavo.

magari era un altro....st.o rispondendo a sei sette persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista in diretta.

Ha confermato quello che penso di Ogbonna, che per me è forte forte forte e che non è stato preso per alternarlo con i tre centrali. E' stato chiarissimo, per lui può diventare uno dei difensori più forti a livello mondiale. Questo mi fa pensare a una difesa a quattro cosi come mi fa pensare a un possibile cambio quello che ha detto su Giaccherini. "Dopo i 9 milioni spesi per Tevez bisognava farli rientrare" e questa frase, mia impressione, mi fa capire che probabilmente si stanno cercando scorciatoie che portino soldi per arrivare all'obiettivo Jovetic di cui sappiamo benissimo, almeno chi segue l'angolo del guru sa, di quanto Conte stimi questo giocatore.

 

Hai capito poco allora.

 

" Jovetic andrà da chi può spendere 30 milioni. QUindi non in Italia"

 

Jovetic scordatelo che fai meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase non ha senso alcuno.

La Juve non può prendere Jovetic perchè non ha i soldi per fare operazioni simili, e Conte questo lo sa benissimo e lo ha ripetuto piu volte...

Ripeto che per me è una stupidaggine.

Lo scorso anno abbiamo investito 18 milioni e mezzo su Giovinco (11 pagati e altri 7,5 non incassati per la cessione a terzi della nostra metà).

E 36 complessivi per ISla e Asa, di cui 18 pagati per le metà.

 

Cioè complessivi 54 milioni per un panchinaro d'attacco, un panchinaro di fascia e un titolare di fascia che lascia dei dubbi.

E mo si dice che spendere 30 milioni su un giocatore sicuramente titolare, quando hai già preso gratis Llorente, non erano fattibili.

 

A me questa teoria non convince.

Tra l'altro il Milan è sempre in trattativa latente per Matri, da cui arriverebbero abbastanza sicuri 12-13 milioni.

 

Conte è uno stipendiato della Juve e dice quello che gli dicono che deve dire.

Ma in conferenza stampa, quando parlava di Jovetic, quasi gli scappava una lacrimuccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito poco allora.

 

" Jovetic andrà da chi può spendere 30 milioni. QUindi non in Italia"

 

Jovetic scordatelo che fai meglio.

 

No, no ho capito benissimo.

Ad oggi può andare solo all'estero mi sembra ovvio. Bisogna cedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari era un altro....st.o rispondendo a sei sette persone

 

Io non ero di sicuro. Poi se è stato un altro o hai le allucinazioni non lo so, a leggere quello che scrivi sulle dichiarazioni di Conte, piu probabile tu abbia le allucinazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico ora visto che magari sei sceso dalle nuvole...la metà di masi e Giaccherini sono stati ceduti...

 

Ti faccio il resoconto così eviti pure di rispondere

 

Ogbonna 12

Tevez 9

Llorente 0

Zaza 1

 

Totale acquisti 22

 

Vendita Giaccherini 8 + la metà di masi 2 milioni= 10...quindi 22-10=12

 

Non considero i bonus per tevez e non considerò che Ogbonna lo paghi a rate

 

La mia era una semplice domanda, ammazza quanti cafoni ci sono in giro.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, come da copione. Vuole evitare che giocatori e ambiente si montino troppo la testa, anche perchè è vero che abbiamo fatto un mercato fantastico, ma la Fiorentina non scherza e il Napoli ha comunque 63 milioncini da spendere da qui a settembre..

infatti CONTE lo ha detto in modo Chiarissimo per LUI vale sempre OCCHI A TERRA E PEDALARE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che per me è una stupidaggine.

Lo scorso anno abbiamo investito 18 milioni e mezzo su Giovinco (11 pagati e altri 7,5 non incassati per la cessione a terzi della nostra metà).

E 36 complessivi per ISla e Asa, di cui 18 pagati per le metà.

 

Cioè complessivi 54 milioni per un panchinaro d'attacco, un panchinaro di fascia e un titolare di fascia che lascia dei dubbi.

E mo si dice che spendere 30 milioni su un giocatore sicuramente titolare, quando hai già preso gratis Llorente, non erano fattibili.

 

A me questa teoria non convince.

Tra l'altro il Milan è sempre in trattativa latente per Matri, da cui arriverebbero abbastanza sicuri 12-13 milioni.

 

Conte è uno stipendiato della Juve e dice quello che gli dicono che deve dire.

Ma in conferenza stampa, quando parlava di Jovetic, quasi gli scappava una lacrimuccia.

 

 

Ci sono da calcolare numerose cose...Ad esempio non calcoli le rate, non calcoli che 11 milioni sono 11 milioni e non 30...CI sono ttroppe cose da calcolare.

Jovetic a 30 milioni non arriva perchè non può arrivare e affermo anche che,GIUSTAMENTE, anche se avessero potuti spenderli 30 miloni, sicuramente non li avrebbero spesi per JOvetic.

 

 

La cosa comica è che, anche se quei 30 milioni li avessero avuti, è che tutti piangono perchè non ci siamo messi a pecora davanti a Della Valle.

Dare 30 milioni a Della Valle per Jovetic...Ma stiamo scherzando?

Non ce lo avevano, ma ance se ce li avessero avuti secondo voi dovevano farlo??? Dai su, per favore..A 30 milioni cè tanto di meglio a giro.

 

La mia era una semplice domanda, ammazza quanti cafoni ci sono in giro.............

 

Ogbonna 13 comunque..La Juve per questo mercato ha speso complessivamente 13 milioni.

 

Ai quali però vanno aggiunti i 13,8 milioni con cui si son riscattati Peluso ed Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ero di sicuro. Poi se è stato un altro o hai le allucinazioni non lo so, a leggere quello che scrivi sulle dichiarazioni di Conte, piu probabile tu abbia le allucinazioni.

non ho allucinazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono da calcolare numerose cose...Ad esempio non calcoli le rate, non calcoli che 11 milioni sono 11 milioni e non 30...CI sono ttroppe cose da calcolare.

Jovetic a 30 milioni non arriva perchè non può arrivare e affermo anche che,GIUSTAMENTE, anche se avessero potuti spenderli 30 miloni, sicuramente non li avrebbero spesi per JOvetic.

 

 

La cosa comica è che, anche se quei 30 milioni li avessero avuti, è che tutti piangono perchè non ci siamo messi a pecora davanti a Della Valle.

 

 

 

Ogbonna 13 comunque..La Juve per questo mercato ha speso complessivamente 13 milioni.

 

Ai quali però vanno aggiunti i 13,8 milioni con cui si son riscattati Peluso ed Asamoah.

 

Ok, grazie per l'esauriente risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto che per me è una stupidaggine.

Lo scorso anno abbiamo investito 18 milioni e mezzo su Giovinco (11 pagati e altri 7,5 non incassati per la cessione a terzi della nostra metà).

E 36 complessivi per ISla e Asa, di cui 18 pagati per le metà.

 

Cioè complessivi 54 milioni per un panchinaro d'attacco, un panchinaro di fascia e un titolare di fascia che lascia dei dubbi.

E mo si dice che spendere 30 milioni su un giocatore sicuramente titolare, quando hai già preso gratis Llorente, non erano fattibili.

 

A me questa teoria non convince.

Tra l'altro il Milan è sempre in trattativa latente per Matri, da cui arriverebbero abbastanza sicuri 12-13 milioni.

 

Conte è uno stipendiato della Juve e dice quello che gli dicono che deve dire.

Ma in conferenza stampa, quando parlava di Jovetic, quasi gli scappava una lacrimuccia.

a parte il fatto che stai parlando di acquisti di altre sessioni di mercato ma poi c'è la grossa differenza fra pagamento cash e rateale che non è questione da poco. Perché i 30 richiesti dalla fiorentina sono cash

 

se il milan avesse 12/13 mio per prendere matri senza prima cedere qualcuno avrebbe preso Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.