Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

mirko :risata3: :risata3: :risata3: .............forza e coraggio......siamo "già" :d al secondo giorno......

 

non ci arriva a fine ritiro.. fugge prima.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 3 gg finalmente un giornalista si è accorto che manca bertelli.....

 

è a casa causa infortunio al tendine d'achille

 

complimenti a nerozzi almeno lui si è accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Fernando ha capito cosa intendeva Simone .ghgh3f87238a-b374-4ccf-a8ae-703419e03679.jpg?22896652

 

Ora si corre

Al terzo giorno di ritiro la squadra ha affrontato le ripetute sui 300 e 100 metri

 

 

«Ancora non hanno visto niente». Ieri Simone Pepe, con quel suo fare schietto, aveva avvertito i nuovi arrivati riguardo al “trattamento” che avrebbero ricevuto nei prossimi giorni. Il riferimento era al lavoro atletico più massacrante e temuto: le famose “ripetute”.

Beh, l’attesa è durata poco. Già questa mattina, ancor prima che la squadra scendesse in campo, la disposizione dei coni e dei paletti lungo tutto il perimetro del terreno di gioco lasciava pochi dubbi.

Dopo essersi scaldati a dovere, i giocatori hanno iniziato a darci dentro, dividendosi in piccoli gruppi e affrontando prima i 300 metri e poi nove serie da 100. Dopo ogni “ripetuta” cresceva la stanchezza, ma anche la spinta del pubblico che non ha mai smesso di incitare i bianconeri. Del resto, se la Juve in questi due anni ha corso più e meglio di tutti, è anche grazie a questo tipo di lavoro.

 

juventus.com

 

fotogallery: http://www.juventus....ano le ripetute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se alcune sono sgranate o si vedono male, ma l'S3 non fa le foto come quelle splendide macchine fotografiche che usano per il sito della juve .ghgh

c94b.jpgy04d.jpgrjuc.jpgttlm.jpgjva0.jpgn8mf.jpgcm7u.jpg4kdm.jpgdo5s.jpg2i1.jpgnr95.jpgckhi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Fernando ha capito cosa intendeva Simone .ghgh3f87238a-b374-4ccf-a8ae-703419e03679.jpg?22896652

 

Ora si corre

Al terzo giorno di ritiro la squadra ha affrontato le ripetute sui 300 e 100 metri

 

 

«Ancora non hanno visto niente». Ieri Simone Pepe, con quel suo fare schietto, aveva avvertito i nuovi arrivati riguardo al “trattamento” che avrebbero ricevuto nei prossimi giorni. Il riferimento era al lavoro atletico più massacrante e temuto: le famose “ripetute”.

Beh, l’attesa è durata poco. Già questa mattina, ancor prima che la squadra scendesse in campo, la disposizione dei coni e dei paletti lungo tutto il perimetro del terreno di gioco lasciava pochi dubbi.

Dopo essersi scaldati a dovere, i giocatori hanno iniziato a darci dentro, dividendosi in piccoli gruppi e affrontando prima i 300 metri e poi nove serie da 100. Dopo ogni “ripetuta” cresceva la stanchezza, ma anche la spinta del pubblico che non ha mai smesso di incitare i bianconeri. Del resto, se la Juve in questi due anni ha corso più e meglio di tutti, è anche grazie a questo tipo di lavoro.

 

juventus.com

 

fotogallery: http://www.juventus....ano le ripetute

 

.uah che faccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questi i miei due sogni .allah

Fernandone che mi ha fatto anche la dedica sulla maglia della spagna, ed Arturone .allah

Poi ho anche una foto con Balzarini ma causa il troppo vento, evito di metterla che mi vergogno (per i miei capelli) .ghgh

b5y9.jpg3qty.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal non è per niente stanco nella foto twittata da Pepe .asd

 

Dopo essersi scaldati a dovere, i giocatori hanno iniziato a darci dentro, dividendosi in piccoli gruppi e affrontando prima i 300 metri e poi nove serie da 100.

 

 

.uah

 

Sono stanco io, che l'ho solo letto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

un consiglio da chi è sul posto. Ho la prenotato 2 biglietti per allenamento di lunedì pomeriggio e volevo 2 dritte su come comportarmi. Volevo sapere verso che ora è meglio arrivare, quanto dura l'allenamento è se visto il caldo (e/o la ressa) è sconsigliato che mia moglie e mio figlio (2 anni e mezzo) mi accompagnino al campo. Non ho idea se ci sia un' area ristoro dove mangiare o qualcosa al coperto dove la massimo si possano rifugiare... insomma avete capito qualche consiglio sulla logistica per non arrivare nè troppo tardi nè troppo presto e per trascorrere una bella giornata -)

grazie ciao

Forza JUVEEEEEEEEEEE

Lunedi nn c'e' la ressa di sabato, quindi penso che per le 9.30 se vai allo stadio vai tranquillo.

Anche se hai preso la prevendita devi cmq passare dalle casse.

L'allenamento dura 2h circa ed inzia alle 10/10.30 e finisce intorno alle 12/12.30, il secondo invece e' previsto intorno alle 16.30/17

Ci son anche varie zone d'ombra la mattina nello stadio, quindi per il caldo nn dovresti avere problemi, per il pomeriggio invece non ce ne sono, quindi valuta te com'e' la giornata a fatto di temperature il mattino, ma per il mattino puoi portarli tutti e due, tranquillamente.

 

Per mangiare, appena si scende la salita che porta allo stadio c'e' la CRAI o un bar subito sopra che fa i panini, io ho mangiato li.

Altrimenti fai 5/10 min a piedi e scendi verso il centro, dov'e' pieno di barretti, pizzerie etc etc

Mi hanno sconsigliato pero' dove c'e' il menu juve a 12€, quello lascia perdere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' bella di ieri era quando Llorente stava firmando gli autografi, io ho entrambe le sue maglie, sia quella della Juve che quella della Spagna.

Le avevo messe fuori dalla rete cosi le firmava entrambe, ma inizialmente aveva firmato solo quella della Juve, perche' l'altra nn l'aveva vista.

Poi stava andando via, per firmarne altri e ho dovuto urlare a voce altissima: "nando, espagnaaaaa", lui si e' girato ha visto la maglia e mi ci ha fatto anche la dedica. @@

Mi sono sciolto, perche' e' da sempre uno dei miei calciatori preferiti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.