Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

si mi raccomando, sta di fatto che sentire chiamare il nostro giocatore "liorente" è ridicolo, non corrisponde ne alla pronuncia originale, ne al nome italianizzato, e questo resta chiunque sia a chiamarlo cosi.edit: grammatica

Purtoppo anche Mr Conte in conferenza lo ha chiamato un paio di volte LORIENTE... Spero che tutti imparino subito a chiamarlo correttamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l'altro fare i gradoni, come li fa fare Zeman, cioè su e giù, serve solo a mettere massa alle gambe. C'entra poco con la condizione atletica .ghgh

 

 

 

 

Ho sentito, ho sentito .ghgh ma sembra che ogni anno aumenti le torture .ghgh

 

Eh bhe ma Uolter è Uolter .asd

 

 

beh per noi quelle torture, se tanto mi da tanto, son oro colato visto che ha finito il campionato a -9 (ufficialmente), nella realtà a -12! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic ha pochi rivali in classe...io prima di cederlo ci penserei mille e una volta.

Vucinic l'ho sempre difeso e mi è sempre piaciuto però è fuori luogo ed esagerato lasciarsi abbagliare o restare delusi per semplicissime partitelle di allenamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esaltazione in questo topic .ghgh

Dobbiamo avere la stessa cattiveria dei nostri ragazzi perchè nulla è scontato.

Se iniziamo a pensare che sia già fatta prima di iniziare, al primo schiaffo facciamo implodere il forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su J|Tv .ok

 

Certo è un peccato che la Juve non ha preso in esame la proposta fatta durante un'assemblea dei soci di un po di mesi fa da Nino Ori che avea dato una brillante idea..... Ovvero abolire Juventus Channel nel palinsesto Sky e inserirlo nel digitale terrestre..... Ad oggi il canale tematico Juve rende poco e niente.... Immagina solo che profitti potrebbe ottenere anche solo dalle pubblicità se il canale fosse in chiaro e per tutti.....Sarebbe uno dei canali più seguiti visto l'alto numero dei tifosi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è un peccato che la Juve non ha preso in esame la proposta fatta durante un'assemblea dei soci di un po di mesi fa daNino Ori che avea dato una brillante idea..... Ovvero abolire Juventus Channel nel palinsesto Sky e inserirlo nel digitale terrestre..... Ad oggi il canale tematico Juve rende poco e niente.... Immagina solo che profitti potrebbe ottenere anche solo dalle pubblicità se il canale fosse in chiaro e per tutti.....Sarebbe uno dei canali più seguiti visto l'alto numero dei tifosi......

 

Non è un argomento in cui ho competenze. Immagino sia un problema di diritti Tv .boh

Sarebbe grandioso comunque .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiacerà se cedono Matri Quaglia o Vucinic. Ci sono affezionato: 2 scudetti con loro! Non mi dispiacerebbe invece se cedessero qualche altro attaccante che non c'è adesso al raduno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusa prob l ho confuso con filippi

Dopo controllo

 

ieri in tribuna dei ragazzi dicevano che verrà sostituito entro fine mese da ventrone......che mi risulta sia all'ajaccio con ravanelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.