Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

non è la figlia credo è una bambina che ha "invaso" il campo.comunque le sue figlie ci sono,dicono su tuttojuve....ma si puo' portare la famiglia in ritiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la figlia è una bambina che ha "invaso" il campo

 

era la figlia.

 

CHATILLON - Una dolce invasione di campo. Katiae, la più piccola delle figlie di Carlitos Tevez, lascia la tribunetta da cui segue l’allenamento di papà con la sorellina Florencia e mamma Vanessa ed entra a piedi nudi sul prato. Papà, in una fase di riposo, l’abbraccia e la tiene un po’ con lui, poi l’accompagna fuori sorridendo. Un bacio all’altra bimba e subito al lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è la figlia? .uhm

non è la figlia credo è una bambina che ha "invaso" il campo

Su J Tv hanno detto che è la figlia e che nella tribunetta c'erano anche l'altra figlia e la moglie.. quindi si quella è proprio la figlia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il preparatore Bertelli si è rotto il tendine d'Achille. Buona guarigione. .sisi

 

(Certo che, con Conte si lavora così duro che si è infortunato il Preparatore atletico .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando Llorente (oficial)

Buenos días! Aquí os dejo una fotito con mi compañero Arturo Vidal.

 

También quería felicitar a mi amigo Xavi y a Nuria por su boda! Espero que todo les vaya genial!

 

Un abrazo.

 

Buongiorno! Qui vi lascio una foto con il mio amico Arturo Vidal!

 

Volevo anche congratularmi con il mio amico Xavi e Nuria per il suo matrimonio. Spero che tutto vada bene!

 

Un abbraccio.

 

 

67436_543391109031807_157673011_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SP7 .asd

 

In questo video ho visto cose...

Ho visto Vucinic con l'elastico per i capelli...

Ho visto Isla fare assist...

Ho visto De Ceglie segnare di destro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fernando Llorente (oficial)

Buenos días! Aquí os dejo una fotito con mi compañero Arturo Vidal.

 

También quería felicitar a mi amigo Xavi y a Nuria por su boda! Espero que todo les vaya genial!

 

Un abrazo.

 

Buongiorno! Qui vi lascio una foto con il mio amico Arturo Vidal!

 

Volevo anche congratularmi con il mio amico Xavi e Nuria per il suo matrimonio. Spero che tutto vada bene!

 

Un abbraccio.

 

 

67436_543391109031807_157673011_n.jpg

Che bellino, si fa le foto con tutti .asd A breve me ne aspetto una anche con Conte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi buongiorno ovvio scontato sempre forza juventus! ma su juventus channel non trasmette più il ritiro dei campioni d'italia 2013 a chatillon??? grazie mille fatemi sapere sn nelle vostre mani! A-J! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina vedendo gli allenamenti ho visto Conte incazzato nero con Vucinic....Li deve spezzare di più....Ancora di più....

come mai si è incazzato il mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

BPEdnciCEAIvO8g.jpg

asa se la ride...te credo da ragazzino correva sotto il sole africano andando a prendere l'acqua...è na passeggiata di salute per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi buongiorno ovvio scontato sempre forza juventus! ma su juventus channel non trasmette più il ritiro dei campioni d'italia 2013 a chatillon??? grazie mille fatemi sapere sn nelle vostre mani! A-J! :d

Si si, su J tv fanno vedere le dirette degli allenamenti.. Si collegano verso le 10.00-10.30 del mattino e poi di pomeriggio verso le 17.00 :d E poi alle 19 c'è una sorta di intervista a un giocatore sul palco del summer village :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai si è incazzato il mister?

per tenere alta la tensione nel gruppo ... fa sempre cosi ... :d .... mica per niente con lui abbiamo vinto due scudetti e una supercoppa in 2 anni !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tenere alta la tensione nel gruppo ... fa sempre cosi ... :d .... mica per niente con lui abbiamo vinto due scudetti e una supercoppa in 2 anni !!!!!!!!!!!!!!!

 

Eh, ma dobbiamo fare i conti con Uolter e le sue sedute tattiche .brr

 

I fessi siamo noi che ci spacchiamo di ripetute :patpat:

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma dobbiamo fare i conti con Uolter e le sue sedute tattiche .brr

 

I fessi siamo noi che ci spacchiamo di ripetute :patpat:

 

 

 

 

sefz

 

Le ha inventate lui le ripetute :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: A minuti il video d'incontro tra Tevez e la figlia :d

 

 

 

Era la figlia? pensavo fosse una bambina qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.