Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

ieri in tribuna dei ragazzi dicevano che verrà sostituito entro fine mese da ventrone......che mi risulta sia all'ajaccio con ravanelli

ventrone purtroppo non tornerà alla juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiacerà se cedono Matri Quaglia o Vucinic. Ci sono affezionato: 2 scudetti con loro! Non mi dispiacerebbe invece se cedessero qualche altro attaccante che non c'è adesso al raduno

ahahah riferimenti puramente casuali

 

 

 

Ti prego mandalo anche a me pleaseeeee

rai sport 1 canale 57 digitale terrestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo abbonarmi a JTV, ma dopo che ho visto in streaming che schifo di "non servizio" stanno facendo, evitero di buttare al * 4euro

L'ho fatto io oggi, sono molto deluso. erano passati 2 anni da quanto avevo fatto disdetta ed è peggiorato in qualità e soliti servizi fuffa, oggi si è bloccato in continuazione ,hanno il coraggio di chiedere 10euro al mese.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

un consiglio da chi è sul posto. Ho la prenotato 2 biglietti per allenamento di lunedì pomeriggio e volevo 2 dritte su come comportarmi. Volevo sapere verso che ora è meglio arrivare, quanto dura l'allenamento è se visto il caldo (e/o la ressa) è sconsigliato che mia moglie e mio figlio (2 anni e mezzo) mi accompagnino al campo. Non ho idea se ci sia un' area ristoro dove mangiare o qualcosa al coperto dove la massimo si possano rifugiare... insomma avete capito qualche consiglio sulla logistica per non arrivare nè troppo tardi nè troppo presto e per trascorrere una bella giornata -)

grazie ciao

Forza JUVEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io verro per la giornata Di lunedi

 

Venendo dalla Svizzera a che ora mi consigliate di arrivare per evitare di stare troppo in fila ?

 

Se arrivo allo stadio per le 9:00 è sufficiente ? o meglio prima ancora ?

 

ciao

un consiglio da chi è sul posto. Ho la prenotato 2 biglietti per allenamento di lunedì pomeriggio e volevo 2 dritte su come comportarmi. Volevo sapere verso che ora è meglio arrivare, quanto dura l'allenamento è se visto il caldo (e/o la ressa) è sconsigliato che mia moglie e mio figlio (2 anni e mezzo) mi accompagnino al campo. Non ho idea se ci sia un' area ristoro dove mangiare o qualcosa al coperto dove la massimo si possano rifugiare... insomma avete capito qualche consiglio sulla logistica per non arrivare nè troppo tardi nè troppo presto e per trascorrere una bella giornata -)

grazie ciao

Forza JUVEEEEEEEEEEE

 

l'anno scorso ero presente

pure io vengo lunedì

 

dove c'è il summer village, se non hanno cambiato sarà di fronte al Juve Store, c'è una specie di bar e li troverai ombra o allora potret andare al interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.