Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

per tenere alta la tensione nel gruppo ... fa sempre cosi ... :d .... mica per niente con lui abbiamo vinto due scudetti e una supercoppa in 2 anni !!!!!!!!!!!!!!!

gae vai su a chatillon? io sabato prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come si è comportato si vede che è la figlia :d

 

Effettivamente, io genitore vedessi la mia bambina andare incontro ad uno così minimo minimo mi fionderei a recuperarla :d Scherzo Carlitos, non fucilarmi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gae vai su a chatillon? io sabato prossimo

no quest'anno non riesco per impegni .. tenetemi al corrente mi raccomando rragazzi !!!!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusate la mia faccia da cu*o sefz

 

Così vicino alla chiabotto, l'emozione ci sta .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la figlia? pensavo fosse una bambina qualsiasi

 

Ti fidi di più del forum o degli addetti ai lavori li sul posto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi l'ho fatta con camera davanti dell'iphone 5 che non è proprio il massimo

 

Ma figurati, è una foto normalissima, dovresti vedere la mia, nella migliore che ho assomiglio a un Taddei stremato e particolarmente imbruttito :d

Comunque certe immagini son eccezionali, oggi il mister li ha massacrati per bene, c'è quella di Llorente stravolto che è unica e Vucinic che va a sedersi in panchina mi ha fatto morire dal ridere, poi però mi sono intristito pensando a che gli avrà combinato il mister :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno Mirko non fece una vera preparazione come dDio comanda, quest'anno lo vedo bello carico!

La concorrenza non può che fargli del bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.