Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

In questa 3 giorni, son rimasto imperssionatissimo da Tevez (di un altro pianeta, assieme Vuc che è stra-inpalla); credo anche che Llorente (oggi visibilmente sotto tono, per il carico sostanzioso, che NON si aspettava assolutamente secondo me) nella fase di possesso sarà molto più di una punta classica: dalle partitelle ho visto un giocatore bravissimo a far da perno (manna x chiunque bazzicherà in attacco), sa difendere bene la palla e fa movimenti da punta che uno come Matri (in questi 3 gg è una furia), raramente fa (es: sganciamento all'indietro per ricevere la palla che viene dalla fascia; fraseggio nello stretto spalle alla porta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la prima amichevole di spessore? sono curioso di vedere questa squadra

mi aspetto un arrivo a centrocampo fino a fine mercato però

 

In questa 3 giorni, son rimasto imperssionatissimo da Tevez (di un altro pianeta, assieme Vuc che è stra-inpalla); credo anche che Llorente (oggi visibilmente sotto tono, per il carico sostanzioso, che NON si aspettava assolutamente secondo me) nella fase di possesso sarà molto più di una punta classica: dalle partitelle ho visto un giocatore bravissimo a far da perno (manna x chiunque bazzicherà in attacco), sa difendere bene la palla e fa movimenti da punta che uno come Matri (in questi 3 gg è una furia), raramente fa (es: sganciamento all'indietro per ricevere la palla che viene dalla fascia; fraseggio nello stretto spalle alla porta)

 

i tecnici fanno subito differenza anche con i carichi e tevez forte lo è.

sono curiosissimo anche io.

finalmente un giocatore che catalizza l'attenzione di classe. non me ne voglia vucinic ma tevez è uno dei pochi in giro che può fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la prima amichevole di spessore? sono curioso di vedere questa squadra

mi aspetto un arrivo a centrocampo fino a fine mercato però

 

 

 

i tecnici fanno subito differenza anche con i carichi e tevez forte lo è.

sono curiosissimo anche io.

finalmente un giocatore che catalizza l'attenzione di classe. non me ne voglia vucinic ma tevez è uno dei pochi in giro che può fare la differenza

Penso che sia il Trofeo Tim con Sassuolo e i meravigliosi di Arcore :d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la prima amichevole di spessore? sono curioso di vedere questa squadra

mi aspetto un arrivo a centrocampo fino a fine mercato però

 

 

 

i tecnici fanno subito differenza anche con i carichi e tevez forte lo è.

sono curiosissimo anche io.

finalmente un giocatore che catalizza l'attenzione di classe. non me ne voglia vucinic ma tevez è uno dei pochi in giro che può fare la differenza

 

quello che mi piace di Tevez è che è uno ala Vidal: non molla mai e quando ha il pallone non glielo togli manco a pregare il buon dio!

io ancora non ci credo che sta con noi.

 

Cmq credo che sorprenderà molti, e non mi riferisco agli juventini: bazzicando radio e tv, pare che abbiamo preso uno a fine carriera che è venuto giusto per guadagnare qualche "euri" in più... Per non parlare di Nando, che non viene manco citato.

 

Non so perché, ma son convinto che in campionato, quest'anno sorprenderemo più di quanto si creda; tutti pensano che ormai i nostri stanno con la "Panza di Tevez già piena"... Ma, spiace per loro, si dovranno riattaccare alla canna del gas (come da 2 anni a questa parte)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diretta dal Summer Village, la Chiabotto è uno splendore, qualcuno posterà il filmato........ :)

La Crstina Chiappette ha gia scelto secondo me ieri si BEVEVA letteramente Fernandone .. odor di corna in arrivo per i rispettivi fidanzati ... :d :d .. si accettano scommesse ... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Crstina Chiappette ha gia scelto secondo me ieri si BEVEVA letteramente Fernandone .. odor di corna in arrivo per i rispettivi fidanzati ... :d :d .. si accettano scommesse ... :risata3:

 

Se mette gli occhi addosso alla Cristina è rovinato. Altro che le ripetute del mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Chatillon non c’è l’esperto Paolo Bertelli, già premiato come miglior preparatore dell’anno, ai box per la rottura del tendine d’Achille. A rimpiazzarlo i sodali Costantino Coratti e Julio Tous.

 

Un augurio di pronta guarigione al nostro Prof. !!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi fare lo stesso lavoro?.. :deva-carneiro2.jpeg

 

 

Quanto avrei voluto essere un giocatore del Chelsea in questo caso sefz sefz

 

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente, volevo fare una toccata e fuga sabato, avrei bisogno di un paio di informazioni:

- per che ora conviene arrivare? Immagino che il sabato ci sia molta più ressa rispetto al resto della settimana

- causa vari impegni potrò assistere solamente all'allenamento del mattino, finito quello si riesce a incontrare i giocatori per autografi ecc. o si riesce solo dopo l'allenamento pomeridiano?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Crstina Chiappette ha gia scelto secondo me ieri si BEVEVA letteramente Fernandone .. odor di corna in arrivo per i rispettivi fidanzati ... :d :d .. si accettano scommesse ... :risata3:

Te piaceressesse essere al posto di Nandone eh? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te piaceressesse essere al posto di Nandone eh? :d

che tu ci creda o meno non e' il mio tipo preferivo la alessia ventura .. questa mi sembra finta ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tu ci creda o meno non e' il mio tipo preferivo la alessia ventura .. questa mi sembra finta ... :d

E vabbè Uzzo...per una volta fingerei tranquillamente anche io... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.