Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

ieri ero a Chatillon e 2 ragazzi a fianco a me chiedono ad Alessio: "Mister mi spieghi come fa De Ceglie a giocare in serie A?".....dietro c'era il padre di Paolo! :d :d :d ....fantastico! e' nata una bella discussionee finita poi a risate :risata3:

Cmq una scena inverosimile ma realmente accaduta....certo che beccare il padre di un giocatore che sfotti su 5000 presenti, e' na bella sfiga

EPICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual'è il momento migliore per avvicinare i giocatori e fare qualche autografo?

si incontrano solo al Summer Village o da altre parti?

Salgo il prox week-end con mio figlio di 7 anni e resterebbe molto deluso se non riuscisse ad ottenere qualche autografo e foto con i suoi (e anche miei!!) idoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dovrebbero tornare i nazionali? sitiascolto

 

si aggregano al gruppo prima di partire per l'America, quindi in ritiro non si vedranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma Pepe si allena con qualche "precauzione o riguardo", o come uno qualsiasi pronto a disputare dal primo minuto un'amichevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A oggi, il più entusiasta del ritiro mi pare Sandreani. Grandi pacche sulle spalle e abbracci.

 

Scusate, ma Pepe si allena con qualche "precauzione o riguardo", o come uno qualsiasi pronto a disputare dal primo minuto un'amichevole?

Stamattina non si è allenato con gli altri. Fa lavoro a parte, assieme a Marrone, come uno reduce da infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma Pepe si allena con qualche "precauzione o riguardo", o come uno qualsiasi pronto a disputare dal primo minuto un'amichevole?

Questa settimana si sta allenando a parte come ha detto lui stesso.. Tra qualche giorno dovrebbe rientrare in gruppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo al ritiro e dopo 5 minuti la mia maglia viene autografata dal Re @@ @@

 

Ti adoro Arturo

 

Ti Odio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente conferenza neppure oggi?

 

L'amichevole di dopodomani verrà trasmessa come ogni anno da J TV, vero?

 

 

L'approccio di Matri mi piace tantissimo, merita di restare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito dire che dovrebbero fare una parte tattica a porte chiuse ed apriranno al pubblico verso le 17:30.

 

Si rischia solo mezz'ora di allenamento con i tifosi

 

se così fosse, oggi sono capitato male appena un ora stamattina senza vedere ancora Carlitos ed il Mister.

 

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente conferenza neppure oggi?

 

L'amichevole di dopodomani verrà trasmessa come ogni anno da J TV, vero?

 

 

L'approccio di Matri mi piace tantissimo, merita di restare!

Anche su MP. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.