Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Prima partitella della Juventus: tripletta di Matri e gol di Vidal e Llorente. Ogbonna in evidenza.

Post in rilievo

so che non c'entro nulla con la juve sefz ma mi ha incuriosito quel giocatore coi capelli lunghi ricci, qualcuno sa chi é?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quel che volete, ma io Mirko lo voglio in questa Juve. E anche Matri ci sta bene.

straquoto, la juve deve assolutamente tenere mirko e matri, faranno ancora benissimo da noi, via invece giovinco e quiaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che non c'entro nulla con la juve sefz ma mi ha incuriosito quel giocatore coi capelli lunghi ricci, qualcuno sa chi é?

Se intendi quello che sembra David Luiz,alias Telespallabob,dovrebbe essere Buchel,un giocatore in comproprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi quello che sembra David Luiz,alias Telespallabob,dovrebbe essere Buchel,un giocatore in comproprietà.

Ah grazie mille! Mi ricordo ancora di lui, però se continuate a mandare i giovani in comproprietà sarà molto difficile per loro ambientarsi ogni 8 mesi in una squadra diversa. Non aiuta molto.

 

Dovrebbe essere Marcel Buchel :)

ancora grazie mille! :)

per un attimo mi era sembrato David Luiz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah grazie mille! Mi ricordo ancora di lui, però se continuate a mandare i giovani in comproprietà sarà molto difficile per loro ambientarsi ogni 8 mesi in una squadra diversa. Non aiuta molto.

 

 

ancora grazie mille! :)

per un attimo mi era sembrato David Luiz sefz

 

se non li mandiamo in comproprietà non giocano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna quel poco che si è visto non mi è sembrato affatto male! .ehm

 

 

Al suo acquisto è stato battezzato come bidone da mezzo forum, tanto mi basta per immaginare che ha le stimmate del campione, anche senza vedere la partitella .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah grazie mille! Mi ricordo ancora di lui, però se continuate a mandare i giovani in comproprietà sarà molto difficile per loro ambientarsi ogni 8 mesi in una squadra diversa. Non aiuta molto.

 

 

ancora grazie mille! :)

per un attimo mi era sembrato David Luiz sefz

 

di al tuo presidente di levarsi dalle palle e lasciare comandare agnelli... se si fosse fatto come diceva lui a quest'ora avevamo tutti una squadra di riserve in serie b piena di giovani da svezzare... invece stiamo ancora vedendo il pelatone rossonero e l'amico tuo che fanno impicci solo per pararsi il fondoschiena...

 

niente di personale eh .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente nn capisco questo dare per sicuro partente Matri...e nn lo dico certo per i 3 gol in una partitella ma per la sua importanza per la squadra...nelle ultime due stagioni è sempre stato fondamentale quando è stato chiamato in causa senza parlare poi del suo comportamento(ineccepibile)e anche della sua importanza dentro lo spogliatoio...sarebbe meglio secondo voi darlo al milan un attaccante cosi??

Poi si vede anche da questo video come si impegna sempre...sarà importante anche la prossima stagione e non sarà solo una riserva...

Terrei sicuramente Mirko perchè nonstante la sua discontinuità la sua classe nn si discute...e in un tridente a sinistra è perfetto.

Mi dispiace ma uno dovrà partire e credo sia quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io, come mi sembra di capire pensino molti altri, sarei per le cessioni di QUAGLIARELLA E GIOVINCO..non di matri invece...ma purtroppo non comandiamo noi..non si sa perché giovinco sia sempre così importante per conte, uno dei misteri più fastidiosi, fatto sta che a sto punto l'importante è non cedere matri e far fare un anno di panca a giovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente nn capisco questo dare per sicuro partente Matri...e nn lo dico certo per i 3 gol in una partitella ma per la sua importanza per la squadra...nelle ultime due stagioni è sempre stato fondamentale quando è stato chiamato in causa senza parlare poi del suo comportamento(ineccepibile)e anche della sua importanza dentro lo spogliatoio...sarebbe meglio secondo voi darlo al milan un attaccante cosi??

Poi si vede anche da questo video come si impegna sempre...sarà importante anche la prossima stagione e non sarà solo una riserva...

Terrei sicuramente Mirko perchè nonstante la sua discontinuità la sua classe nn si discute...e in un tridente a sinistra è perfetto.

Mi dispiace ma uno dovrà partire e credo sia quagliarella

Il sogno di tutti è che a partire sarà la * atomica, ma penso che rimarrà un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si adorerà presto Ogbonna.

IO LO SEGUO da 3 anni e NOn vedevo l'ora che lo prendessero !! e' Fortisssimo .. gli ho visto dare degli anticipi pazzeschi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno di tutti è che a partire sarà la * atomica, ma penso che rimarrà un sogno

Mi sa di si..secondo me non è tanto per conte ma per l'investimento fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic che addiruttura si impegna in allenamento?? misà che mirketto non vuole essere venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di al tuo presidente di levarsi dalle palle e lasciare comandare agnelli... se si fosse fatto come diceva lui a quest'ora avevamo tutti una squadra di riserve in serie b piena di giovani da svezzare... invece stiamo ancora vedendo il pelatone rossonero e l'amico tuo che fanno impicci solo per pararsi il fondoschiena...

 

niente di personale eh .drink

non hai tutti i torti, zio fester e il panzone burino sono i più squallidi personaggi che dovevano essere radiati durante calciopoli. Però nel calcio NESSUNO deve comandare eccetto ovviamente il capo della lega, altrimenti è impossibile prendere una decisione definitiva. Se il calcio fosse dipeso solo dal presidente della lega sicuramente non sarebbero venuti fuori casini madornali che ha fatto lotito sulla questione della supercoppa.

quanti * di *

 

se non li mandiamo in comproprietà non giocano .ghgh

infatti non sto dicendo di non mandarli altrove :) ma l'idea di prestarli fino alla fine della stagione fa così schifo? la comproprietà per me è una * pazzesca. Avete comprato Gabbiadini che è un ottima riserva e subito l'avete mandato alla Samp, che razza di operazione é? :|

immobile è dal 2010 che è in comproprietà eppure non ha mai giocato nella Juve, ma dai è ridicolo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti non sto dicendo di non mandarli altrove :) ma l'idea di prestarli fino alla fine della stagione fa così schifo? la comproprietà per me è una * pazzesca. Avete comprato Gabbiadini che è un ottima riserva e subito l'avete mandato alla Samp, che razza di operazione é? :|

immobile è dal 2010 che è in comproprietà eppure non ha mai giocato nella Juve, ma dai è ridicolo scusa.

 

I prestiti non vengono più accettati, specialmente per i giocatori promettenti, perchè la società che lo fa giocare non ci guadagna niente. La compartecipazione è vista come un premio di valorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai tutti i torti, zio fester e il panzone burino sono i più squallidi personaggi che dovevano essere radiati durante calciopoli. Però nel calcio NESSUNO deve comandare eccetto ovviamente il capo della lega, altrimenti è impossibile prendere una decisione definitiva. Se il calcio fosse dipeso solo dal presidente della lega sicuramente non sarebbero venuti fuori casini madornali che ha fatto lotito sulla questione della supercoppa.

quanti * di *

 

 

infatti non sto dicendo di non mandarli altrove :) ma l'idea di prestarli fino alla fine della stagione fa così schifo? la comproprietà per me è una * pazzesca. Avete comprato Gabbiadini che è un ottima riserva e subito l'avete mandato alla Samp, che razza di operazione é? :|

immobile è dal 2010 che è in comproprietà eppure non ha mai giocato nella Juve, ma dai è ridicolo scusa.

 

Beh noi dobbiamo sfoltire davanti cedendo metà gabbia abbiamo preso il controllo di zaza

 

cmq se li mandi in prestito i giocatori non giocano perchè le squadre medio basse devono anche guadagnarci a livello economico altrimenti fanno giocare altri

 

Immobile quest'anno l'avremmo ceduto solo che il Torino non ha raggiunto un accordo con noi economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.