Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Prima partitella della Juventus: tripletta di Matri e gol di Vidal e Llorente. Ogbonna in evidenza.

Post in rilievo

Mamma mia poracci, hanno tutti la roulotte attaccata...

Non vorrei essere nei panni dei loro muscoli... Fiumi di acido lattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!

 

Non so se avete notato che la partitella è stata svolta a dieci tocchi complessivi per azione, una roba difficile ma ce permette di affinare le trame :)

 

Li vedo davvero bene :) E come si dice, chi ben comincia... :d

 

Forza ragazzi! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Mirko quando non gli hanno dato il rigore :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

fantastico sefz che poi se l'è presa con il mister perché era lui l'arbitro ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime due azioni del video sono un anticipo e un'impostazione di Ogbonna, ma ne ha fatte tante di sue azioni davvero pregevoli. Soprattutto ha stupito la personalità di chiedere sempre palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sin dalla prima partitella fa incazzare Vucinic negandogli un probabile rigore... Se il buon tempo si vede dal mattino per Mirco quest'anno sarà dura :d !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mitra è carico. .ghgh

 

P.S. Per favore non iniziamo a giudicare (in positivo o in negativo) giocatori dagli allenamenti attraverso 10 secondi di video.

Le prestazioni che contano iniziano il 18 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso rigore non dato contro la Juventus, netto fallo in aerea contro l'attaccante avversario. Si scatenano gia' le prime polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un perfezionista. E c'è chi ha il coraggio di criticarlo... Mah

 

Ogbonna quel poco che si è visto non mi è sembrato affatto male! .ehm

 

Ha una fisicità impressionante e buoni margini di miglioramento. Ma avoglia a pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico sefz che poi se l'è presa con il mister perché era lui l'arbitro ahah

a ecco per un attimo ho pensato arbitrasse Guida di Torre Annunziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partitelle servono solo al mister e alla squadra sia per l'allenamento fisico che tattico (es. 10 tocchi prima di andare in gol).

 

Ma non servono sicuramente per giudicare da fuori, così come per questo sono inutili tutte le amichevoli estive.

Mi viene sempre da ridere quando leggo gli insulti per prestazioni così così prima dell'inizio stagionale, salvo poi spaccare il didietro a tutti dalla prima giornata di campionato .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.