Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Kwadwo Asamoah:«La mia posizione? A me va bene tutto, decide il mister. Conosco Ogbonna, è bravo sia a difendere che ad impostare»

Post in rilievo

Llorente è spagnolo.. Lui è del Ghana.. Non pensi ci siano differenze? Magari se noi andassimo in Giappone 10 anni avremmo le stesse difficoltà...

 

è in italia dal 2008...non è giustificabile !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stra-convinto che l'anno prossimo Asa farà anche meglio. L'avere in organico nel reparto di centrocampo due giocatori mostruosi come Pirlo e Vidal e un giocatore dalle potenzialità fantascientifiche come Pogba, ha forse un pò oscurato il talento del ghanese. Che non è semplicemente un gran calciatore: è molto di più.

In tanti per la prossima stagione si aspettano la definitiva esplosione di Pogba. Io invece mi aspetto anche quella dell'ex Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kwadwo nelle interviste mi fa morire :d

Com'era quella risposta sulla moglie dell'anno scorso? Mi fece rotolare dalle risate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kwadwo nelle interviste mi fa morire :d

Com'era quella risposta sulla moglie dell'anno scorso? Mi fece rotolare dalle risate .asd

 

"Hai un idolo?"

"Io non ho una cosa così, ma quando sono in camera parlo col telefono con mia moglie"

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta ancora più simpatico proprio perchè parla così! :d Se parlasse un italiano decente non lo riconoscerei piu.......se il livello delle sue prestazioni rimane quello di prima della Coppa d'africa per me può continuare a parlare cosi per sempre! Perchè per me non è stupido, ho letto una sua intervista a Sport Week l'estate scorsa e mi ha dato l'impressione di essere un ragazzo molto intelligente....(magari se i giornalisti parlassero inglese e francese come lo parla lui ci sarebbero interviste più interessanti :d :d :d ) ...cmq le cose le capisce eccome....ha solo difficoltà ad esprimersi ma a lui glielo concedo! :)

 

ah da notare la faccia di Aghemo di Sky quando gli fanno una delle tante domande idiote se "gli piacerebbe segnare in Supercoppa come l'anno scorso" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Asa!!!

Se il Mister può contare su ragazzi del genere, che seguono tutti gli ordini, allora siamo in una botte di ferro.

Fino alla fine forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Asa. Di pari passo con lo studio dell'italiano (ma evita le interviste di Quinzi, quello è klingon), cerca di migliorarti tatticamente nel ruolo di esterno. Perché è questo il ruolo in cui puoi avere un futuro alla Juve. Lo so che molti utenti di questo forum ti rivogliono interno, ma sei sufficientemente scaltro (certamente più di queste persone) da capire che fare la riserva di centrocampo perché si possa dire "le nostre riserve sono migliori dei titolari delle altre", non è il massimo delle ambizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dal 2008 che sta in italia, dovrebbe sapere la lingua già da un pezzo.

secondo me il passaggio dalla lingua Africana a quella Italiana è mooolto difficile,lo stesso Muntari che è in Italia da un pezzo,solo da pochi anni parla discretamente italiano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi a me fin quando fa il treno sulla fascia mette belle palle e fa qualche gol può anche stare in silenzio!

 

cmq è un grandissimo e quando dice NOI NN MOLLIAMO MAI mi ha emozionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso che il vero Asamoah e' quello della prima meta'.

E' un giocatore molto intelligente tatticamente, un giocatore abilisssssimo tecnicamente e c'ha un fisico bestiale. La base c'e'. Poi ovviamente non sapra' crossare, ma e' piu' facile che impara lui a crossare che un giocatore mediocre tecnicamete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.