Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Partitella del 18-07: ancora un gran gol di Tevez!

Post in rilievo

Ma chi è la gente che commenta i video su fb? .doh ma gente che si lamenta perché ho scritto grande gol invece è solo un bel gol, altri che non capiscono come si possa vedere una partitella d'estate :| ma i * propri mai? Come se io andassi sulla pagina del grande fratello a scrivere ma che è sta *, ma ha un senso sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno deve spiegarmi a che servono ste partite in cui si gioca solo di prima

 

 

qualcuno ti deve spiegare il calcio dalla A alla Z... .doh.redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo per arrivare al milionesimo che scrive "Tenere Matri come vice Llorente e vendere Quagliarella". Solo io penso che Llorente con Matri non c'entra una *, sono proprio due attaccanti diversi, solo perchè sono alti uno è il vice dell'altro? Llorente è un attaccante di manovra, tecnico e forte di testa, Matri è un attaccante che dá profondità anche se non fa molto gioco pur essendo migliorato moltissimo tecnicamente. E comunque anche Tevez-Vucinic e Tevez-Quagliarella sono ottime coppie, d'altronde Tevez al City giocava spesso con Aguero e fungeva da prima punta, dunque non è detto che ci deve essere un vice Llorente. Io mi terrei tutti, sono legato a ragazzi che ci hanno fatto vincere due scudetti, al limite venderei in comproprietà Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è la gente che commenta i video su fb? .doh ma gente che si lamenta perché ho scritto grande gol invece è solo un bel gol, altri che non capiscono come si possa vedere una partitella d'estate :| ma i * propri mai? Come se io andassi sulla pagina del grande fratello a scrivere ma che è sta *, ma ha un senso sta cosa?

 

Non farti domande sulla community di facebook :d è meglio se prendi il cervello è lo metti su off in quel momento che devi controllare la pagina!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farti domande sulla community di facebook :d è meglio se prendi il cervello è lo metti su off in quel momento che devi controllare la pagina!! .ok

 

perfetto grazie lo terrò a mente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è la gente che commenta i video su fb? .doh ma gente che si lamenta perché ho scritto grande gol invece è solo un bel gol, altri che non capiscono come si possa vedere una partitella d'estate :| ma i * propri mai? Come se io andassi sulla pagina del grande fratello a scrivere ma che è sta *, ma ha un senso sta cosa?

:risata3: :risata3: questa è roba da circo inter!!! mio dio .uah sicuro che non erano interisti? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno deve spiegarmi a che servono ste partite in cui si gioca solo di prima

Mai giocato a calcio? Se ti alleni a giocare di prima, la palla gira piu veloce, sei molto piu imprevedibile, ed è la prima cosa che ti insegnano: giocala di prima.

 

Qualcuno deve spiegarmi a che servono ste partite in cui si gioca solo di prima

Mai giocato a calcio? Se ti alleni a giocare di prima, la palla gira piu veloce, sei molto piu imprevedibile, ed è la prima cosa che ti insegnano: giocala di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che sei te che hai frainteso il mio primo messaggio.

ed il secondo era semplicemente scherzoso. anche se vero .ghgh

 

 

certo che se vedete la polemica ovunque . bah

spesse volte veniamo anche facilitati bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi sette minuti di video giocano di prima!vucinic in tutto il video non sono riuscito a vederlo,ma ha fatto anche lui la partitella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità di questa squadra è aumentata notevolmente negli ultimi due anni. Basta ricordare le partitelle del 2008/2009/2010.

 

Qualità e serietà, sono fiero di questa società, "sotto tutti i punti di vista".

 

P.s. Tevez ancora passeggia e sembra dormire, buon segno... Sta lavorando.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.