Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2013/2014: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Fatemi capire... Morselli e Arras sono stati definitivamente mandati nei regionali.

Di De Mitri si è persa ogni traccia (infortunato?).

Tra i 98 spesso convocati nei nazionali ci sono Granzotto Bresciani e Muratore, meriti loro o semplice mancanza numerica nei nazionali?

Ultimo quesito, chi mi sa descrivere bene bene Pellini?

 

de mitri si è infortunato seriamente all'anca nel ritiro a chatillon, ma dovrebbe rientrare a fine mese

Bresciani nei nazionali ci è andato solo l'ultima volta, granzotto e muratore sono sicuramente quelli che della morte reputa più pronti, ma quest'anno ci sono poche chances per i più piccoli, i 97 son troppo superiori

morselli e conti che sono i più forti dei 98 ma è giusto che giochino anzichè far la muffa (conti ieri si è infortunato alla caviglia, 3 settimane di stop)

Pellini è un regista di centrocampo molto ordinato, assomiglia molto a schiavone per farti capire...

 

quanto lo amo clemenza.......ma la figc non pubblica piu' gli highlights delle partite??

 

No...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pellini segna sui calci piazzati, come lo faceva schiavone

Avevo sentito parlare tempo fa di un Vitale molto promettente. Ho visto che c'è ne è uno anche nei giovanissimi, mi pare. Qual'è dei due quello di cui si parlava tanto?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sentito parlare tempo fa di un Vitale molto promettente. Ho visto che c'è ne è uno anche nei giovanissimi, mi pare. Qual'è dei due quello di cui si parlava tanto?

Grazie

Sicuramente e' quello degli Allievi Nazionali. Anche se quest'anno , nelle tre occasioni in cui l'ho visto , non mi ha entusiasmato particolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente e' quello degli Allievi Nazionali. Anche se quest'anno , nelle tre occasioni in cui l'ho visto , non mi ha entusiasmato particolarmente.

E in piu' e' una testa calda da quello che ho visto e sentito, confermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in piu' e' una testa calda da quello che ho visto e sentito, confermi?

Deve imparare a non reagire ed a stare zitto. Forse la suo espulsione col Parma , dopo 10 minuti , mentre eravamo in vantaggio ci ha fatto perdere uno scudetto . E' comunque un ragazzo di 16 anni appena compiuti con grandi potenzialita' , soprattutto se impara a sveltire la manovra ed ad essere meno innamorato del pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve imparare a non reagire ed a stare zitto. Forse la suo espulsione col Parma , dopo 10 minuti , mentre eravamo in vantaggio ci ha fatto perdere uno scudetto . E' comunque un ragazzo di 16 anni appena compiuti con grandi potenzialita' , soprattutto se impara a sveltire la manovra ed ad essere meno innamorato del pallone

Grazie :)

Parlando con l'utente "innominabile" l'altro giorno mi ha detto però che lui ci ha perso le speranza, dato che nemmeno quest'anno sembra aver imparato a controllarsi.. speriamo si sbagli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)

Parlando con l'utente "innominabile" l'altro giorno mi ha detto però che lui ci ha perso le speranza, dato che nemmeno quest'anno sembra aver imparato a controllarsi.. speriamo si sbagli :)

L'innominabile domenica era al suo solito posto e con passione e competenza si teneva aggiornato sui progressi dei ragazzi!!! e' quindi , come sempre, aggiornatissimo su Vitale e su tutti gli altri !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita su Jtv,sono rimasto molto impressionato da Udoh.Chiedo a chi lo segue dal vivo ha fatto altre partite così o erano scarsi i difensori del Siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'innominabile capisce una sèga di calcio :d

 

Bhé, diciamo che su D'Elia si era sbagliato (ma a me piaceva Belfasti quindi mi taccio...). Certo la sua presenza manca, nella sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita su Jtv,sono rimasto molto impressionato da Udoh.Chiedo a chi lo segue dal vivo ha fatto altre partite così o erano scarsi i difensori del Siena?

Udoh,quanto meno,sembra in ripresa dopo un anno e mezzo di vacanza rispetto a determinati livelli suoi del passato.Speriamo che possa continuare così.Il Siena non è che stia andando benissimo,in tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa dit? Dai c'andom Juve!

 

 

 

Se trovo chi mi sostituisce con i bambini, vado sicuramente!!

 

a scherseva,semper forza juve! volevo farti un trappolone e ci sei cascato :d.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.