Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2013/2014: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

sta giocando molto bene, è stato un bell'acquisto, una mezzala molto tecnica, gran fisicità e propenso soprattutto all'asist

L'ho visto pochissime volte.A chi si potrebbe accostare trai più famosi,come tipologia di giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto pochissime volte.A chi si potrebbe accostare trai più famosi,come tipologia di giocatore?

 

Anch'io poco. Per quel poco...un Krasic + tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo una sola cosa alla dirigenza, non bruciatemi Luca Clemenza.

 

Rosico per non averlo potuto vedere dal vivo a Terni la settimana scorsa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo una sola cosa alla dirigenza, non bruciatemi Luca Clemenza.

 

Rosico per non averlo potuto vedere dal vivo a Terni la settimana scorsa :(

non porti nemmeno il dubbio

 

verrà bruciato di sicuro così come fatto per altri

 

 

 

purtroppo nei giovani in italia e nella juve non ci si crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non porti nemmeno il dubbio

 

verrà bruciato di sicuro così come fatto per altri

 

 

 

purtroppo nei giovani in italia e nella juve non ci si crede

:o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o

purtroppo è la verità

 

il fine ultimo del sistema 'calcio giovanile' italiano non è quello di creare giocatori ma semplicemente di autosotstenersi e mantenere una lunga serie di senza gloria che non saprebbero vivere d'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sbavo cosi' tanto per un giocatore delle giovanili dai tempi di giovinco

 

io purtroppo dai tempi di davide lanzafame. :) ci credevo tanto in questo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è la verità

 

il fine ultimo del sistema 'calcio giovanile' italiano non è quello di creare giocatori ma semplicemente di autosotstenersi e mantenere una lunga serie di senza gloria che non saprebbero vivere d'altro

Ero solo stupito per la drasticità e perchè io non la vedo così grigia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo dai tempi di davide lanzafame. :) ci credevo tanto in questo ragazzo

fece una grande stagione a bari ...... poi si e' drammaticamente perso.....ma ne aveva di qualita'

 

Ero solo stupito per la drasticità e perchè io non la vedo così grigia...

ce la fa a sfondare clemenza........next 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non porti nemmeno il dubbio verrà bruciato di sicuro così come fatto per altri purtroppo nei giovani in italia e nella juve non ci si crede

Io non ne sarei così sicuro.

Anche se c'è un chiaro conflitto nei confronti della più grande società italiana (sarà l'invidia?), questo non può bastare a lasciare bruciare un talento così senza una ragione.

Comunque per tutto quello che si possa dire non mi sembra che utlimamente sia mai successo.

In questo momento tra gli allievi nazionali ci sono almeno 4 o 5 veri talenti.

Se lungo il percorso che può portare alla gloria ci si brucia o, lo stesso giocatore, permette di farsi bruciare, allora stiamo parlando di apparenti talenti.

E, posso sembrare presuntuoso, ma scusate se mi permetto, non è proprio il nostro caso..... Siamo solo agli albori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanzafame era un bel prospetto ma Clemenza a livello tecnico mi sembra di un'altra categoria...

Peraltro quello più tecnico in quel gruppo degli 87 era certamente Giovinco.Lanzafame era un giocatore con buonissime basi tecniche e con facilità di gol ed infatti ha segnato tantissimo nel settore giovanile.Giovinco invece era il genio del gruppo.Quest'ultimo e Pasquato erano le due grandi promesse come potenziali numero 10 nel nostro settore giovanile di qualche anno fa.Da allora,abbiamo avuto giocatori diversi e Clemenza è il primo che può ambire a giocare in quel ruolo sperando che possa far meglio rispetto ai due predecessori.Il fisico meglio di Giovinco,ce l'ha,vediamo se riesce ad essere più continuo di Pasquato che alla sua età faceva ampiamente la differenza,segnando anche parecchio,nella categoria Allievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro quello più tecnico in quel gruppo degli 87 era certamente Giovinco.Lanzafame era un giocatore con buonissime basi tecniche e con facilità di gol ed infatti ha segnato tantissimo nel settore giovanile.Giovinco invece era il genio del gruppo.Quest'ultimo e Pasquato erano le due grandi promesse come potenziali numero 10 nel nostro settore giovanile di qualche anno fa.Da allora,abbiamo avuto giocatori diversi e Clemenza è il primo che può ambire a giocare in quel ruolo sperando che possa far meglio rispetto ai due predecessori.Il fisico meglio di Giovinco,ce l'ha,vediamo se riesce ad essere più continuo di Pasquato che alla sua età faceva ampiamente la differenza,segnando anche parecchio,nella categoria Allievi.

 

Pasquato, che cmq é un buon giocatore, però in Primavera non fece granché la difefrenza. Era bravo, specialmente sui calci piazzati ma non un "predestinato". Lanzafame a me non piaceva neanche in primavera, cmq si é scandalosamente buttato via, quantomeno in A doveva giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasquato, che cmq é un buon giocatore, però in Primavera non fece granché la difefrenza. Era bravo, specialmente sui calci piazzati ma non un "predestinato". Lanzafame a me non piaceva neanche in primavera, cmq si é scandalosamente buttato via, quantomeno in A doveva giocare...

Sì,io mi riferivo alla categoria Allievi.Pasquato segnò una marea di gol ed anzi,vincemmo il titolo proprio perchè lui ci pareggiò la partita in finale con la Fiorentina con un gran bel gol.La differenza l'ha poi fatta fino alla Berretti,una delle ultime che avemmo.Lanzafame nella Primavera invece ha fatto meglio rispetto a Pasquato ma,appunto,il piccolo campione sembrava Giovinco tra gli 87.

Clemenza deve ancora superare diverse tappe anche se meriterebbe di giocare con la Primavera quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,io mi riferivo alla categoria Allievi.Pasquato segnò una marea di gol ed anzi,vincemmo il titolo proprio perchè lui ci pareggiò la partita in finale con la Fiorentina con un gran bel gol.La differenza l'ha poi fatta fino alla Berretti,una delle ultime che avemmo.Lanzafame nella Primavera invece ha fatto meglio rispetto a Pasquato ma,appunto,il piccolo campione sembrava Giovinco tra gli 87.

Clemenza deve ancora superare diverse tappe anche se meriterebbe di giocare con la Primavera quest'anno.

diciamo che giovinco in parte ha rispettato le attese e' diventato un'ottimo giocatore di a che nella juve puo' starci tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.