Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2013/2014: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Allievi Nazionali - 6a giornata di campionato: Sassuolo - Juventus

 

JUVENTUS XI: Del Favero; Di Giovanni, Parodi, Venturello, Rizzo; Muratore, Pellini, Vitale; Sallustio, Pozzebon, Udoh.



1378775_1404514509781092_1462921026_n.jpg

 

ore 11.01

 

LIVE - Allievi Nazionali, Sassuolo-Juventus 0-1: GOL al 1' di King Udoh! Cross in mezzo all'area, male il portiere del Sassuolo che esce malamente e, dopo un rimpallo, Udoh appoggia indisturbato in rete.

 

LIVE - Allievi Nazionali, Sassuolo-Juventus 0-1: annullato al 4' un gol a Udoh per fuorigioco.

 

LIVE - Allievi Nazionali, Sassuolo-Juventus 0-2: GOL al 11' di King Udoh! Il portiere cincischia in area col pallone, glielo ruba King che insacca poi a porta vuota. Doppietta per lui.

 

LIVE - Allievi Nazionali, Sassuolo-Juventus 0-2: sfiora il 3-0 Sallustio al 17', il portiere gli devia il tiro in angolo.

 

LIVE - Allievi Nazionali, Sassuolo-Juventus 0-3: GOL al 21' di Stefano Pellini! Perfetto calcio di punizione all'incrocio dei pali.

 

LIVE - Allievi Nazionali, Sassuolo-Juventus 0-3: punizione di Vitale al 29', sfiora il 4-0.

 

LIVE - Allievi Nazionali, Sassuolo-Juventus 0-3: cartellino rosso per Giulio Parodi al 34', rattenuta da ultimo uomo dopo un suo disimpegno sbagliato. Della Morte sostituisce subito Pozzebon per fare entrare Moretti.

 

LIVE - Allievi Nazionali, Sassuolo-Juventus 0-4: GOL al 37' di Simone Muratore!

 

ore 11.41

 

ore 11.52

 

LIVE - Allievi Nazionali, Sassuolo-Juventus 0-5: ancora GOL al 56' di Simone Muratore! Progressione di Vitale sulla fascia, mette in mezzo all'accorrente Muratore che insacca: doppietta anche per lui.

 

ore 12.35

 

Neppure la sosta ha fermato la marcia degli Allievi Nazionali. Presa la vetta del girone, i ragazzi di Ivano Della Morte hanno proseguito la marcia con gli stessi ritmi. Anche in casa del Sassuolo è arrivato un successo molto netto: 0-5 con doppiette di Udoh e Muratore e un gol di Pellini.

 

I bianconeri si presentano così al meglio a uno degli appuntamenti più attesi della stagione: il derby d’andata, in programma domenica prossima allo Juventus Center di Vinovo. Con il primato e un bilancio di cinque vittorie e un pareggio in sei partite, con 23 gol fatti e quattro subiti.

 

JUVENTUS (4-3-3): Del Favero; Di Giovanni, Parodi, Venturello (67' Santomauro), Rizzo (58' Granzotto); Muratore (71' Wang), Pellini (58' Curti), Vitale (67' Bove); Sallustio (62' Arras), Pozzebon (35' Moretti), Udoh.

A disposizione: Rossin, Barberis.

Allenatore: Ivano Della Morte.

 

Marcatori: 1' Udoh (J), 11' Udoh (J), 21' Pellini (J), 37' Muratore (J), 56' Muratore (J)

Espulso: 34' Parodi (J).

 

 



 

1391465_1404546579777885_65981861_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso per Parodi per trattenuta da ultimo uomo dopo suo errore in disimpegno

 

Esce pozzebon per moretti

 

4-0 au autogol Sassuolo/ goal muratore dopo grandissimo 1-2 rizzo vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli allievi sembrano veramente una delle compagini giovanili più forti che la juve abbia avuto negli ultimi anni....certo il Sassuolo non era un test molto probante...però sembra sempre più evidente che abbiamo un tasso tecnico di una spanna superiore a tutti..speriamo che nei prossimi anni si possa attingere dal serbatoio dei 97...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia:

 

Del Favero: senza voto

Di Giovanni: mi ha impressionato per l'attenzione e nonostante il fisico minuto per la grande "garra" messa in campo. Buona anche la tecnica 6+

 

Parodi: un asino per l'espulsione, non stava facendo male 4

 

Moretti: fa il suo dovere 6

 

Venturello: buona partita, attento ma poco impegnato. 6

 

Rizzo: per me oggi il migliore, se migliora in fase difensiva ha un futuro. Tecnica da trequartista 8

 

Pellini: basso ma muscoloso, mi ricorda un pò xavi. Molto ordinato e attento. 6,5

 

Muratore: non mi ha fatto impazzire, nelle incursioni però fa sempre male, soprattutto senza palla. 6+

 

Vitale: un mostro, si capisce però che ragiona col cervello sotto l'ombelico. 6,5

 

Pozzebon: sostituito nel primo tempo dopo l'espulsione di parodi, mi stava piacendo molto più di sallustio. Tecnica importante e buona visione di gioco. 6+

 

Sallustio: spreca un paio di occasioni in contropiede. 6+

 

Udoh: oltre ai 2 goal, che sono più colpa del portiere che merito suo, lotta e combatte sparendo alla lunga dalla partita. 6,5 per i goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di battitura :)

Errore di battitura :)

Errore di battitura.... non è una risposta.

Visto che pensi di essere infallibile nei giudizi, prova ad argomentare le cose che dici e magari mettici pure del senso.

Anche perchè potresti anche non essere stato da solo a vedere la partita.

Per esprime giudizi su chi gioca e come gioca, forse dovresti prima scendere dal piedistallo dove ti sei posto e magari poi non soffermarti solo su belle giocate.

Il calcio ha un aspetto oscuro che si chiama tattica, se non la si vede si fa fatica ad esprimere giudizi obiettivi e a capire chi veramente merita 4 e chi 10.

I gol sono importanti, ma non sono tutto, specialmente in queste categorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di battitura.... non è una risposta.

Visto che pensi di essere infallibile nei giudizi, prova ad argomentare le cose che dici e magari mettici pure del senso.

Anche perchè potresti anche non essere stato da solo a vedere la partita.

Per esprime giudizi su chi gioca e come gioca, forse dovresti prima scendere dal piedistallo dove ti sei posto e magari poi non soffermarti solo su belle giocate.

Il calcio ha un aspetto oscuro che si chiama tattica, se non la si vede si fa fatica ad esprimere giudizi obiettivi e a capire chi veramente merita 4 e chi 10.

I gol sono importanti, ma non sono tutto, specialmente in queste categorie.

 

Innanzitutto benvenuto .salve

 

Poi, non vedo perchè essere così aggressivo con l'utente a cui ti sei rivolto, è andato a vedere la partita e ha espresso i propri giudizi e pagelle, che sono ovviamente del tutto opinabili, come tutto nel calcio... tra l'altro nemmeno così aggressive e nette da poter essere risentiti...

 

Se anche tu hai visto la partita puoi dare il tuo parere e magari ci si confronta insieme, non c'è bisogno di essere così intransigenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Errore di battitura.... non è una risposta.

Visto che pensi di essere infallibile nei giudizi, prova ad argomentare le cose che dici e magari mettici pure del senso.

Anche perchè potresti anche non essere stato da solo a vedere la partita.

Per esprime giudizi su chi gioca e come gioca, forse dovresti prima scendere dal piedistallo dove ti sei posto e magari poi non soffermarti solo su belle giocate.

Il calcio ha un aspetto oscuro che si chiama tattica, se non la si vede si fa fatica ad esprimere giudizi obiettivi e a capire chi veramente merita 4 e chi 10.

I gol sono importanti, ma non sono tutto, specialmente in queste categorie.

 

Ciao,

Il post con scritto errore di battitura è riferito ad un errore nel voto dato a rizzo e vitale ( li avevo praticamente scambiati).

Per il resto non capisco questo tuo attacco, io non ho dato giudizi ma bensì espresso una mia opinione. Se ti va di scrivermi in privato per non andare OT e chiarire magari quei punti in cui io è te siamo in disaccordo, ne sarei felice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo essere aggressivo ma volevo far notare che la dove si danno dei giudizi, devono restare puramente tecnici, e a me on sembra che l'utente a cui ho risposto si sia soffermato solo su quello. Poi è ovvio che i giudizi sono soggettivi e vanno comunque rispettati. Scusate se sono entrato a gamba tesa, non è mia abitudine.

 

Per FabioFerro, era proprio a quello che mi riferivo. Ora che tu li abbia invertiti, per me non cambia ciò che volevo dire, anche perchè restano due ragazzi che secondo me danno il massimo quando giocano, e fare certe affermazioni potrebbero essere offensive. Anche perchè questo sito è seguito da tanti anche non registrati tra i quali potrebbero esserci anche gli stessi ragazzi. Comunque ancora una volta chiedo scusa. Fine della polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Il post con scritto errore di battitura è riferito ad un errore nel voto dato a rizzo e vitale ( li avevo praticamente scambiati).

Per il resto non capisco questo tuo attacco, io non ho dato giudizi ma bensì espresso una mia opinione. Se ti va di scrivermi in privato per non andare OT e chiarire magari quei punti in cui io è te siamo in disaccordo, ne sarei felice :)

 

Credo che a Jimmy non sia piaciuta l'espressione "cervello sotto l'ombelico"

infatti è forse un po' troppo forte come affermazione, anche se è vero che Vitale qui si è fatto sta fama di uno con poca testa quando scende in campo...

 

Ma credo che quest'anno dei miglioramenti in questo senso si stiano vedendo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo essere aggressivo ma volevo far notare che la dove si danno dei giudizi, devono restare puramente tecnici, e a me on sembra che l'utente a cui ho risposto si sia soffermato solo su quello. Poi è ovvio che i giudizi sono soggettivi e vanno comunque rispettati. Scusate se sono entrato a gamba tesa, non è mia abitudine.

 

Per FabioFerro, era proprio a quello che mi riferivo. Ora che tu li abbia invertiti, per me non cambia ciò che volevo dire, anche perchè restano due ragazzi che secondo me danno il massimo quando giocano, e fare certe affermazioni potrebbero essere offensive. Anche perchè questo sito è seguito da tanti anche non registrati tra i quali potrebbero esserci anche gli stessi ragazzi. Comunque ancora una volta chiedo scusa. Fine della polemica.

 

Se il riferimento è per "testa sotto l'ombelico" forse è un pò dura, ma è anche vero che domenica era l'unico che protestava con gli arbitri, stava dando una spinta ad un avversario dopo che gli aveva rubato palla ed era l'unico a comportarsi così. Non vuole essere un'offesa, ma un input a migliorare per Mattia, senza dimenticare che il mio commento su di lui inizia con "un mostro". Detto questo mi scuso io se ho offeso qualcuno, rimedierò cancellando la frase :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale paga anche e per colpa sua,l'espulsione contro il Parma che verosimilmente ci ha condannato all'eliminazione in semifinale l'anno scorso.Se sta crescendo quest'anno è allora un bene per lui come per la Juve e la speranza è che possa continuare così.

 

Se il riferimento è per "testa sotto l'ombelico" forse è un pò dura, ma è anche vero che domenica era l'unico che protestava con gli arbitri, stava dando una spinta ad un avversario dopo che gli aveva rubato palla ed era l'unico a comportarsi così. Non vuole essere un'offesa, ma un input a migliorare per Mattia, senza dimenticare che il mio commento su di lui inizia con "un mostro". Detto questo mi scuso io se ho offeso qualcuno, rimedierò cancellando la frase :)

Mal che vada,diventa il nostro Totti,allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.