Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Slivka in prima squadra è la palese dimostrazione che Conte questi non li vede manco in allenamento

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con anche Ogbonna fuori mi aspetto un bel carico di giovani dalla primavera..

Ma forse sono solo illuso come un vecchio innamorato..

 

nelle foto della rifinitura di oggi sul sito non si vedono, ma su skysport ho intravisto romagna e mattiello, più altri 2-3 ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque romagna è troppo giovane, conte non lo metterebbe mai :d peccato che pol sia infortunato, se no questa era la sua grande occasione

ma non era tornato?

Scusate, sono stato un po' in giro, devo essermi perso qualche pezzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che per firenze partiranno romagna mattiello gerbaudo marzouk

 

anche se io mi porterei romagna vitale clemenza e donis :d

 

marzouk non può essere convocato in europa

 

donis nemmeno

 

la lista b non è aperta a tutti i giovani ma solo a quelli che hanno 2 anni interi di militanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte oggi in conferenza stampa

E' un periodo sicuramente un po' particolare, forse il periodo più critico nella mia gestione nell'ambito Juventus a livello di infortuni. Ci stanno gli infortuni, fanno parte di un'annata calcistica, forse avrei dovuto fare un po' più di turnover, invece forse ho fatto giocare sempre gli stessi.

Vediamo se è la volta buona che in campionato si decide a far esordire qualche primavera.

 

Scherzo, non li vedremo ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle foto della rifinitura di oggi sul sito non si vedono, ma su skysport ho intravisto romagna e mattiello, più altri 2-3 ragazzi

ma romagna non era in ritiro con l'under 17? evidentemente no.. è pure convocato per firenze, ma mi sembrava fosse nella lista (lui e audero).. o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classifica aggiornata col recupero del parma (1 a 1 a Cesena):

Torino 54

Empoli 39

Juventus 37

Sampdoria 35

Parma 34

Novara 32

Spezia 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classifica aggiornata col recupero del parma (1 a 1 a Cesena):

Torino 54

Empoli 39

Juventus 37

Sampdoria 35

Parma 34

Novara 32

Spezia 31

Chi mi rinfresca la memoria sul regolamento? Son le prime due che passan direttamente alle final8?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma romagna non era in ritiro con l'under 17? evidentemente no.. è pure convocato per firenze, ma mi sembrava fosse nella lista (lui e audero).. o mi sbaglio?

 

sisi era stato chiamato ma evidentemente è stato richiamato oppure non ci è proprio più andato perchè bloccato dalla juve .ok

 

Chi mi rinfresca la memoria sul regolamento? Son le prime due che passan direttamente alle final8?

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi rinfresca la memoria sul regolamento? Son le prime due che passan direttamente alle final8?

prima e seconda qualificate dirette ai quarti

terza, quarta e le due migliori quinte ai play off per qualificare altre due squadre ai quarti di finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slivka, Mattiello e Gerbaudo.. Un progetto coerente insomma..

Per me la scena è tipo "Oh Pesso', mandamene due che così faccio almeno la panchina da 7..fai tu come al solito"

Altro che esordio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slivka, Mattiello e Gerbaudo.. Un progetto coerente insomma..

Per me la scena è tipo "Oh Pesso', mandamene due che così faccio almeno la panchina da 7..fai tu come al solito"

Altro che esordio..

Già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione del genere spero che Romagna sia inserito in pianta stabile in prima squadra da qui alla fine della stagione. Magari qualche minuto nel finale col Catania è utile per ammazzare l'emozione da esordio in serie A a 17 anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io non credo li scelga conte. e non gliene si puo' fare una colpa. almeno a questo giro hanno pescato i 2 migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io non credo li scelga conte. e non gliene si puo' fare una colpa. almeno a questo giro hanno pescato i 2 migliori.

Io invece gliene faccio una colpa. Perché ci vuole poco a guardare un allenamento e una partita della primavera. Basta volerlo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma puo' pure essere che lui vorrebbe, ma l'organizzazione societaria non lo prevede.

ma dai, siamo seri!

Poverino vorrebbe vedere una partita o un allenamento della primavera ma glielo impediscono?

Se spende 4 euro a settimana si abbona a JChannel e le partite le guarda comunque, in mulo alla società :d

La verità e che tanto a lui non frega nulla e la brillante idea della società e di Pessotto è di farli girare, in maniera tale che tutti mettono nel curriculum qualche panchina. Pensano che così Slivka andrà in B anziché in LP2? Beata ingenuità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.