Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

L'anno scorso avevamo Rugani, eppure ho visto Vidal giocare difensore centrale... E se mi rispondi (giustamente) che Rugani aveva bisogno di esperienza, ti dico che lo stesso vale per Romagnoli eppure nessuno si scandalizza per le sue presenze da titolare...

 

Per me il discorso è sempre lo stesso, siamo la Juve e se dobbiamo far entrare un Primavera vuol dire che la rosa della squadra è incompleta... Per me l'errore è non aggregare in prima squadra, sin dal ritiro estivo (e non solo come tappabuchi) dei giovani, considerarli parte della rosa, come è stato fatto l'anno scorso per Marrone (OFF TOPIC: secondo me avrebbe imparato più quest'anno alla Juve, con più presenze dell'anno scorso che in un anno da titolare (?) a Sassuolo)

ti ha gia risposto l'altro utente...comunque stai parlando di Vidal, non di Baiocco...Vidal

non credo serva aggiungere altro

 

Romagna è in nazionale se voleva un difensore centrale Penna era l'unico (peraltro quest'estate era anche in ritiro e ricordo dei complimenti da parte di Conte che mi avevano lasciato :o)

vero che per i centrocampisti non si capisce molto..

Slivka.. boh, Mattiello poteva avere un senso, Gerbaudo per me è il più azzeccato (ripeto.. mi piace la sua grinta e il suo impegno..)

anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, la Primavera di Mr. Grosso sconfitta a Salò dalla formazione di legapro, il FeralpiSalò, per 4-2. Reti bianconere firmate da Buenacasa e Barlocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, la Primavera di Mr. Grosso sconfitta a Salò dalla formazione di legapro, il FeralpiSalò, per 4-2. Reti bianconere firmate da Buenacasa e Barlocco.

Io c'ero!!! .doh

 

Siamo tornati la banda del buco .doh

Speriamo le disattenzioni di ieri siano solo un caso... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Juvntus è pronto il Chiello bis. Sì, perché Giorgio verrà raggiunto dal gemello Claudio. Chiellini il difensore è pronto a rinnovare il contratto sino al 2017, coronando il sogno di restare bianconero a vita. Chiellini agente Fifa cambia veste e, entrando nella grande famiglia, affiancherà Federico Cherubini nella gestione dei giovani di proprietà Juve. Il club di corso Galileo Farraris, infatti, controlla una settantina di ragazzi in Italia e anche fuori confine. Giorgio è ora con la Nazionale impegnata nella preparazione pre-Mondiale. Claudio, invece, ha già preso contatto con la nuova realtà: il suo ruolo sarà ufficiale dall'estate, però ha già cominciato a parlare con dirigenti e giocatori, per capire come muoversi nel nuovo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il livello è buono..considerando che hanno fatto anche una buona stagione.. ;) ci sta perdere contro una squadra di lega pro .sisi poi si trattava pure di un'amichevole .ok

 

Ci mancava anche la coppia difensiva titolare e Donis...poi ovviamente non so come abbiam giocato...aspettiamo Bilva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si è fatto un'idea su Severin?

Com'è?

Mah, dalle immagini la tecnica non sembra un granché:

 

ba-9673-severin-ferro-da-stiro-senza-caldaia-2500w_40360_big.jpg

 

:d :d

Severin: Ha giocato solo un tempo ma gli ho visto fare delle cose "da serie A". Buonissimi movimenti, ha fatto un paio di uscite palla al piede (!!!) e passaggi verticali rasoterra al millimetro. Non ho visto fare molte volte certe cose in queste categorie

Buonissima personalità. E' un '97 e ha un gran fisico....!!!

Per me ci abbiamo visto giusto. Speriamo non si perda

Chiaramente da rivedere, metà tempo è oggettivamente poco

Però ottima impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava anche la coppia difensiva titolare e Donis...poi ovviamente non so come abbiam giocato...aspettiamo Bilva!

Con tutto il beneficio di inventario di un'amichevole...

L'ho detto sopra: la banda del buco. Ho visto errori da principianti, nemmeno da dilettanti. Non parlo di tattica, ma di tecnica proprio, di palleggio. Hanno perso qualche milione di palloni, riconquistati pochi.

Inoltre l'impressione è che Grosso nel secondo tempo abbia voluto provare un certo tipo di fraseggio, spt con le punte. Tentavano ossessivamente scambi di prima con le punte e le punte fra di loro...

Dietro solito schema del giropalla

Centrocampo che spesso metteva in difficoltà la difesa per l'imprecisione dei passaggi. Da registrare assolutamente!

 

Penna- Curti... lasciamo stare (il primo disastro, spt negli appoggi). Hanno fatto sfigurare anche Mattiello schierato a DX

Barlocco: tanta corsa e volontà nel proporsi, non molto nel ripiegare

Sakor, mio pupillo: molto volenteroso, ogni palla deve passare da lui (Grosso?) ma errori banali nel fraseggio. Banali banali

Vitale: si vede lontano un miglio che è una/due spanne sopra. Ottimo

Ceria: buono

Kabashi: c'è un pò dappertutto però è troppo arruffone

Otin: messo sulla SX, ha fatto delle belle giocate e dialogato bene spt con Barlocco

Soumah: dai 25/30 metri ha una facilità nel saltare l'uomo impressionante! Non lo fermi. Poi... sul più bello fa delle conclusioni improponibili e inspiegabili

Portieri. senza colpe particolari

 

Nel secondo tempo entrati tutti, mi sono concentrato su:

Bnou: inspiegabilmente schierato alla Asa (???). Non incide, non può farlo da così lontano

Buenacasa: bel gol. Ha dei buoni spunti, la classe non gli manca però vuole un pò strafare nelle giocate individuali e infatti si perde

Cevallos: l'ho guardato bene. Vuole sempre palla, vuole prendere in mano la squadra ma pare sempre che messo di fronte a due alternative spesso sceglie quella sbagliata (un pò come Sakor). Ci sono rimasto male son sincero

Severin: l'ho già detto. Bellissima sorpresa!

Tavanti: mah...

Morselli, Varga ecc ecc li ho guardati distrattamente

 

Speriamo bene per le finali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Bilva. Tegola bruttissima Pol, ginocchia un po' fragili...

Calciando un rigore, che sfiga! Stesso ginocchio di gennaio (non si sa ancora se stesso menisco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciando un rigore, che sfiga! Stesso ginocchio di gennaio (non si sa ancora se stesso menisco)

 

Untersse, Pol Garcia, Appelt...prendiamoli + resistenti 'sti ragazzi. Scherzi a parte in bocca al lupo...chissà potremo fare una coppia di '97 Romagna/Severin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Untersse, Pol Garcia, Appelt...prendiamoli + resistenti 'sti ragazzi. Scherzi a parte in bocca al lupo...chissà potremo fare una coppia di '97 Romagna/Severin...

per me bella coppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete chi della primavera si aggreghera con la prima squadra nella tournee estiva?

non si sa ma penso che sicuri sono Donis (si diceva fosse una delle clausole del contratto), Pol Garcia e Romagna..

Poi direi parecchia gente a centrocampo, non escludendo magari qualche rientro da piazzare, vedi Appelt o Fausto Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.