Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Video: Gli highlights dell'amichevole Juventus LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

grazie Marica, ora finalmente lo vedo .ok

 

Naturalmente il merito del video è tutto di Michel le Roi, io l'ho solo postato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente il merito del video è tutto di Michel le Roi, io l'ho solo postato .ghgh

.ghgh

:risata3:.uah

 

Se quello su Giovinco non è rigore...

tutta la vita, meno male che non era una partita ufficiale bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio..pirlo ha fatto tanti errori... è vero che la juve è forte, però in questa partita non abbiamo giocato molto bene e troppi errori..poi Llorente per ora è fuori forma.... ora Conte si deve incavolare e deve far svegliare la squadra perchè in supercoppa italia dobbiamo giocare bene

 

è vero che abbiamo fatto una figuraccia....ma grazie al cielo che questa partita era un amichevole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

:risata3:.uah

 

 

tutta la vita, meno male che non era una partita ufficiale bah

 

Gli arbitri sono incapaci ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri sono incapaci ovunque...

of course, ma se fosse stato un 'rigore che conta', mi sarei inkazzata come una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille del video!!

 

vabè dai raagzzi, è calcio d'estate. certo fa strano che llorente e tevez (ma non ha giocato?) non abbiano ancora segnato ma secondo me è solo che i raagzzi sono stanchissimi!

 

ad ogni modo Ogbonna sempre meglio e vedrete che Seba nel ruolo che avrà andrà alla grandissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video,non mi sembra che abbiamo fatto pena.....errori individuali su 2 gol.ma tutto sommato mi sembra che qualcosina si e' fatto.

 

 

Dopo 4 minuti vedere Matri sbagliare quel go facilissimo...l...non si puo vedere.....

 

Quaglia e' da tenere,in rosa e' un ottima alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille del video!!

 

vabè dai raagzzi, è calcio d'estate. certo fa strano che llorente e tevez (ma non ha giocato?) non abbiano ancora segnato ma secondo me è solo che i raagzzi sono stanchissimi!

 

ad ogni modo Ogbonna sempre meglio e vedrete che Seba nel ruolo che avrà andrà alla grandissima!

 

eh bravo hai ragione tu...

 

perchè forse potrebbe essere anche la stanchezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol evitabile, a parte la lentezza di Bouncci la colpa ricade su Ogbonna che ha lasciato andare, sfilare Gonzales sul passaggio in profondità invece di seguirlo in marcatura a uomo e non rimanere incantato dalla palla.

Secondo gol pur evitabile Donovan segna ma da chi viene marcato o meglio controllato con il difensore bianconero che se ne sta lontano, dietro a lui tanto non potrà mai essere pericoloso secondo lui; bisogna marcare a uomo altrimenti situazioni come queste si ripeteranno.

Terzo gol imparabile, papera enorme di Pirlo, secondo la mia classificazione tra gol evitabili ed imparabili.

E la grinta, lo sbracciare della prima ora di Conte dove sono andati a finire così mogio e rassegnato in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie per il video!

Poi non ho visto la partita, ma dagli highlights posso dire: rigore grande come una casa per Giovinco, bella l'azione all'82esimo Vucinic Llorente ma la conclusione non era facilissima e Pirlo la deve smettere con questi retropassaggi (che non è la prima volta che fa una cosa del genere rischiando spesso moltissimo .doh)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio..pirlo ha fatto tanti errori... è vero che la juve è forte, però in questa partita non abbiamo giocato molto bene e troppi errori..poi Llorente per ora è fuori forma.... ora Conte si deve incavolare e deve far svegliare la squadra perchè in supercoppa italia dobbiamo giocare bene

 

è vero che abbiamo fatto una figuraccia....ma grazie al cielo che questa partita era un amichevole..

per fortuna che l'hai detto tu, alla juventus non la sapeva nessuno sta cosa

 

 

E la grinta, lo sbracciare della prima ora di Conte dove sono andati a finire così mogio e rassegnato in panchina?

forse a Conte non frega una mazza delle amichevoli e sa meglio di tutti cosa si può chiedere ai ragazzi in questo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille del video!!

 

vabè dai raagzzi, è calcio d'estate. certo fa strano che llorente e tevez (ma non ha giocato?) non abbiano ancora segnato ma secondo me è solo che i raagzzi sono stanchissimi!

 

ad ogni modo Ogbonna sempre meglio e vedrete che Seba nel ruolo che avrà andrà alla grandissima!

concordo non ho visto la partita ma solo questo breve filmato, come al solito noi abbiamo la schiuma alla bocca mentre gli altri son a pieno regime...

 

matri e quagliarella sono da cedere, troppo ingordi sotto porta e non fanno il bene della squadra,lla partita si poteva chiudere già dopo pochi minuti, llorente da rivedere entra in campo già tramortito, di vidal ho sempre detto che dopo la partita buona può venire fuori quella cattiva e quindi siamo nei limiti, di pirlo prendiamo il buono è sempre pirlo, se la juve non cerca il sostituto vuol dire che crede ancora in lui...

 

la difesa nota dolente meccanismi nemmeno abbozzati, ogbonna e bonucci insieme non vanno bene, del tipo chiudi tu che chiudo io...

 

ma è calcio di agosto, credo che i tempi per i correttivi ci sono, anche se la faccia di conte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli Highligths sembra che abbiamo dominato.Assurdo regalare gol a caso!

 

Se mi permetti dire regalare è un po’ generico, non va alla ragione dei gol subiti, i primi due evitabili a causa della zona e della relativa conseguenza di lasciare andare liberi gli accattanti mentre dovrebbero essere marcati a uomo con il controllo visivo atti e la corretta, costante presa di posizione non in linea ma vicina, di fianco interno; il terzo imparabile con la casistica “papera”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli Highligths sembra che abbiamo dominato.Assurdo regalare gol a caso!

 

A quanto pare abbiamo tirato diverse volte nello specchio della porta, di negativo però ci notano le gambe ancora troppo imballate e dei brutti errori di concentrazione a ridosso dell'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte avrà molto da lavorare quest'anno.. cmq credo che i nazionali a questo punto della preparazione abbiano le gambe impallatisime

 

cmq abbiamo fatto una bella figura cacina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che l'hai detto tu, alla juventus non la sapeva nessuno sta cosa

 

 

forse a Conte non frega una mazza delle amichevoli e sa meglio di tutti cosa si può chiedere ai ragazzi in questo periodo

 

Però appena venuto alla Juventus sia nel ritiro sia nelle amichevoli Conte non era come adesso forse gli importava di più allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.