Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Video: Gli highlights dell'amichevole Juventus LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Moriremo tutti :(

 

Quanti commenti negativi verso Tevez, Conte, Marotta, Llorente ci sono stati? .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma gli highlights non evidenziano nulla di allarmante se non disattenzione, questo si.

A leggere i commenti post-gara sembrava l'apocalisse .ghgh

 

PS: Pirlo, lo dico da Gennaio/Febbraio scorso, secondo me è cotto e stracotto...ma a prescindere da questo banalissimo errore.

 

La penso come te, stessa impressone l'ho avuta la partita scorsa. Gol presi causa scara concentrazione dovuta secondo me prinsipalmente al fatto degli allenamenti massacranti.

 

Per quanto riguarda Pirlo non si è fermato mai da 2 anni a questa parte, nazionale inclusa, ovvio che lui voglia sempre giocare però credo gli serva un po di riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che l'hai detto tu, alla juventus non la sapeva nessuno sta cosa

 

 

forse a Conte non frega una mazza delle amichevoli e sa meglio di tutti cosa si può chiedere ai ragazzi in questo periodo

 

condivido pienamente........qui in troppi pensano di essere allenatori migliori di conte....che mandino il curriculum ad agnelli a questo punto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente stamattina, leggendo i giornali 'juve strapazzata, juve usa e getta, juve penosa' pensavo a chissà che disastro

 

Poi ho visto le azioni salienti, abbiamo avuto + occasioni essendo comunque stanchi, il 2-1 e il 3-1 sono stati regali assurdi da parte di Vidal e Pirlo, due fuoriclasse.

 

p.s. l'errore di Pirlo è preoccupante, per fortuna abbiamo questo Pogbaaa

 

se prendi 3 pere da la galaxy che devono scrivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo dagli highlights non si può capire bene che partita è stata. Da quello che è stato inserito, si vede che abbiamo dominato. Comunque abbiamop regalato due goal, un rigore non ricevuto...Stiamo calmi, che è sempren calcio d'agosto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi dice un pó come abbiamo giocato?

Ho visto il primo tempo nel secondo tempo mi sono affidato agli Highlits

Il primo tempo nei primi 25 minuti non abbiamo visto palla quelli del Galaxy arrivavano sempre prima Buffon decisivo in due occasioni una nella fase iniziale della partita credo al 10' e l'altra parata in uscita verso il 18' due occasionissime che se capitavano a giocatore che di professione fanno le punte potevano portare il Galaxy a segnare molto prima poi abbiamo fatto una fase che andava dal 25 fino al goal subito tranquilla dove a momenti ci scappava con Matri il goal del vantaggio

Poi il vantaggio loro e pronta risposta nostra sempre con Matri dopo il pareggio un finale di tempo senza sussulti

Per il secondo tempo puoi giudicare stesso tu vedendo le immagini da quel poco che si capisce

Se devo giudicare la JUVE del primo tempo dico Insufficiente ma con alcune attenuanti una su tutte gambe imballate e scarsa concentrazione a momenti sembrava che i giocatori con la testa non cerano in campo ...

Per il resto JUVE da rivedere voto 1° tempo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente stamattina, leggendo i giornali 'juve strapazzata, juve usa e getta, juve penosa' pensavo a chissà che disastro

 

Poi ho visto le azioni salienti, abbiamo avuto + occasioni essendo comunque stanchi, il 2-1 e il 3-1 sono stati regali assurdi da parte di Vidal e Pirlo, due fuoriclasse.

 

p.s. l'errore di Pirlo è preoccupante, per fortuna abbiamo questo Pogbaaa

La JUVE della prima mezzora è stata letteralmente dominata (non affidarti agli highlights) dove due paratissime di Buffon hanno impedito al Galaxy di segnare prima

E comunque c'è da dire che il Real con un allenatore nuovo 2 giorni fa a questi li hanno strapazzati non penso stavolta sia sbagliato da parte di un giornalistà fare delle critiche

Se poi vuoi leggere che la JUVE è sempre la più forte invincibile suprema allora ti consiglio di leggerti solo Hurrà JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo .doh ...troppa sufficenza...ho paura che si impegni solo in nazionale...poi non so se avete notato la fortuna di quel mediocre di Matri...non sa tirare non sa stoppare, ma ha una fortuna incredibile!

Che c'entra? Allora Pippo Inzaghi che * era? Faceva gol con ogni parte del corpo tranne che di piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, è calcio d'agosto e quindi lascia il tempo che trova, ma quello che non mi và giù è che una squadra blasonata come la Juve NON DEVE fare queste figure in campo internazionale, anche se sono partite amichevoli....guardate invece come onorano il loro compito il Barcellona e il Real....bisogna cambiare mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh, vedendo la partita si e' capito che hanno detto a Conte di mettere in mostra la mercanzia............Se io devo affinare l'intesa tra Tevez e Llorente non parto con Matri e Quagliarella.

 

Ps. Perche' non ha giocato Tevez?

credo per una botta rimediata contro l'everton ... quando era uscito si toccava il fianco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok è calcio d'estate, e le motivazioni sono quelle che sono. E io non ho visto la partita. Però Pirlo già dall'anno scorso è obiettivamente vittima di brutti episodi di mancanza di concentrazione. Non voglio dire che è vecchio, non voglio dire che fa schifo. Ci mancherebbe! Solo, spero davvero venga preso qualcuno che possa farlo riposare... Che sia Kondogbia o Verratti, basta che qualcuno arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto da tempo:più spazio per Caceres,Obgonna,Pogba,Llorente e Tevez e così il rischio appagamento viene meno,dato che i titolarissimi delle ultime due stagioni vedranno venir meno il loro status.

Anche un maggior ricorso al 4-3-3 potrebbe dare più stimoli a chi è troppo sicuro di se,dato che verrebbe messo in discussione il modo con cui abbiamo giocato nell'ultimo anno e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video .ok

Da quello che si vede nel video abbiamo dominato noi

E' assurdo però regalare gol così bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli Highligths sembra che abbiamo dominato.Assurdo regalare gol a caso!

calcola che abbiamo giocato a L.A contro i Galaxy, alle 5 italiane.. siamo li da nemmeno una settimana. ci sta, fossero venuti loro in preparazione a Torino ne avrebbero presi 6 o 7.. .sisi

 

non è facile giocare con un fuso orario di 9 ore addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol evitabile, a parte la lentezza di Bouncci la colpa ricade su Ogbonna che ha lasciato andare, sfilare Gonzales sul passaggio in profondità invece di seguirlo in marcatura a uomo e non rimanere incantato dalla palla.

Secondo gol pur evitabile Donovan segna ma da chi viene marcato o meglio controllato con il difensore bianconero che se ne sta lontano, dietro a lui tanto non potrà mai essere pericoloso secondo lui; bisogna marcare a uomo altrimenti situazioni come queste si ripeteranno.

Terzo gol imparabile, papera enorme di Pirlo, secondo la mia classificazione tra gol evitabili ed imparabili.

E la grinta, lo sbracciare della prima ora di Conte dove sono andati a finire così mogio e rassegnato in panchina?

Sul primo gol l'errore è solo di Ogbonna che esce in anticipo e non prende il pallone, perchè se anticipi o prendi la palla o devi tenere la posizione e non ha fatto ne l'una ne l'altra. Ma sta migliorando e farà bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, è calcio d'agosto e quindi lascia il tempo che trova, ma quello che non mi và giù è che una squadra blasonata come la Juve NON DEVE fare queste figure in campo internazionale, anche se sono partite amichevoli....guardate invece come onorano il loro compito il Barcellona e il Real....bisogna cambiare mentalità.

 

no non lo dire ad alta voce che poi ti insultano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ci danno per morti. sarà ancora più bello schiacciarli quando conta. Cominciando dalla lazio. Conte penso si sia reso conto che è ora di diminuire i carichi, sembra che ogni giocatore giochi con uno zaino da10 chili a spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video,non mi sembra che abbiamo fatto pena.....errori individuali su 2 gol.ma tutto sommato mi sembra che qualcosina si e' fatto.

Diciamo che qualche occasione per loro nel primo tempo non è stata inserita .ghgh

Ricordo Rogers calciare fuori davanti a Buffon, una parata di piede di Buffon e forse qualcos'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho visto il primo tempo nel secondo tempo mi sono affidato agli Highlits

Il primo tempo nei primi 25 minuti non abbiamo visto palla quelli del Galaxy arrivavano sempre prima Buffon decisivo in due occasioni una nella fase iniziale della partita credo al 10' e l'altra parata in uscita verso il 18' due occasionissime che se capitavano a giocatore che di professione fanno le punte potevano portare il Galaxy a segnare molto prima poi abbiamo fatto una fase che andava dal 25 fino al goal subito tranquilla dove a momenti ci scappava con Matri il goal del vantaggio

Poi il vantaggio loro e pronta risposta nostra sempre con Matri dopo il pareggio un finale di tempo senza sussulti

Per il secondo tempo puoi giudicare stesso tu vedendo le immagini da quel poco che si capisce

Se devo giudicare la JUVE del primo tempo dico Insufficiente ma con alcune attenuanti una su tutte gambe imballate e scarsa concentrazione a momenti sembrava che i giocatori con la testa non cerano in campo ...

Per il resto JUVE da rivedere voto 1° tempo 5

Tu che hai visto il primo tempo hai letto anche la formazione o non hai fatto caso a chi giocava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori di Vidal e Pirlo sono scandalosi, perché proprio sono frutto di superficialità. Vidal poi è entrato proprio per dispetto .ghgh Mettici pure che davanti non ci va bene nulla tra punizioni alte di 1 centimetro, rigore strapalese non dato, tiro bellissimo di Llorente alto di poco...Comunque tra l'essere superficiali in un'amichevole e scrivere "pirlo pensa solo alla nazionale" ce ne passa eh bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma a prescindere dal telecronista penoso che mi fa venir voglia di smettere di seguire il calcio, cmq risuktato assolutamente bugiardo

 

llorente stava facendo un gol pazzesco

trezeguet avrebbe segnato

 

Perché tevez nn ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.