Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Video: Gli highlights dell'amichevole Juventus LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

calcola che abbiamo giocato a L.A contro i Galaxy, alle 5 italiane.. siamo li da nemmeno una settimana. ci sta, fossero venuti loro in preparazione a Torino ne avrebbero presi 6 o 7.. .sisi

 

non è facile giocare con un fuso orario di 9 ore addosso.

 

Si,ma io non do nessun'importanza a questa tourneè,figurati.Però Andrea gliel'ha proprio appoggiata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che non mi preoccupa neanche un po':

 

1) tutti i goal sono venuti da disattenzioni, il che fa capire che ai giocatori di ste partite non gliene frega niente

 

2) pochissima verve in campo e Conte non diceva una parola, in che fa capire che anche al tecnico di ste partite non frega niente

 

 

guardando la sua faccia gli leggevo questo pensiero in testa: "così Marotta capisce che sti tornei estivi non li voglio fare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che hai visto il primo tempo hai letto anche la formazione o non hai fatto caso a chi giocava?

Che ci azzecca o abbiamo giocato con una formazione che a stento si salverebbe nella lega pro e suvvia adesso non arrampichiamoci sugli specchi e lo dice uno che se ne frega della sconfitta di stasera ma se uno mi chiede sulla partita di stasera ti dico solo la verita e adesso avendo finito di vedere tutta la partita (ho visto pure il secondo tempo in replica) ti posso dire che meglio il primo tempo che il secondo

Ma ripeto per me queste amichevoli non contano conta solo per la preparazione e per l'affiatamento però se mi si viene chiesto un giudizio non posso inventarmi cose che non sono ques'amichevole è stata giocata malissimo (al di la del risultato) stop non ce nulla da dire e vista l'importanza (nulla) nulla neanche da allarmarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri non si smentisce mai in quanto a qualità.

 

PS:Per quanto odiato, Giovinco ha qualità uniche in rosa: è l'unico degli attaccanti che punta l'uomo. E dagli highlights si capisce l'importanza...

Anche Tevez è un giocatore simile. Una loro accoppiata non mi dispiacerebbe in qualche partita "chiusa".

So che verrò insultato ma era solo uno spunto diverso dai soliti commenti pre-stampati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri e Quagliarella sono stati i migliori in campo: spero che Marotta e Conte non trascurino questo aspetto.

 

Per me sono da tenere: non sappiamo come Llorente si inserirà nel calcio italiano e se Tevez tornerà ad essere feroce come prima. E' una misura cautelativa: Quaglia e Matri i loro goal li hanno sempre fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creato almeno 4 palle gol nel secondo tempo, i loro gol sono arrivati su sbagli clamorosi in fase di copertura palla/appoggio che capitano solo ed esclusivamente durante il "calcio d agosto".....

io non mi preoccuperei piu' di tanto, le gambe sono imballate (e lo si e' visto)ma le trame a volte si vedono molto bene e sappiamo che per il 18 agosto la squadra sara' pronta per le partite che contano.

leggo molta gente preoccupata dal fatto che qualcuno potrebbe sentirsi appagato dai 2 scudetti, non ci scordiamo che anche nei precampionato degli ultimi 2 anni la squadra non e che abbia fatto faville....tutt altro, ma di contro durante la stagione poi sappiamo tutti com e' andata .

per quanto riguarda il rischio d appagamento , non credo ci sia il pericolo quando hai in squadra gente esperta ed abituata a vincere come i vari buffon,chiellini,barzagli,pirlo.....

i cosidetti "senatori" saprano tenere alta la concentrazione e la stagione non sara' una delusione .

di questo ne sono certo.

il primo trofeo della stagione arrivera' gia' il 18 agosto, e prevedo una grande partita di quei 2 li davanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attacco mi è piaciuto..è stata la difesa che ha fatto acqua da tutte le parti e poi non c'era lucidità..basta vedere l'errore di pirlo

 

poi c'era rigore su giovinco..se ci fosse stato mazzarri si sarebbe fatto sentire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri non si smentisce mai in quanto a qualità.

 

PS:Per quanto odiato, Giovinco ha qualità uniche in rosa: è l'unico degli attaccanti che punta l'uomo. E dagli highlights si capisce l'importanza...

Anche Tevez è un giocatore simile. Una loro accoppiata non mi dispiacerebbe in qualche partita "chiusa".

So che verrò insultato ma era solo uno spunto diverso dai soliti commenti pre-stampati.

anche io vedrei bene una coppia offensiva tevez - giovinco , magari non nel 3-5-2 perche' non credo abbiano le qualita' fisiche per metterla dentro di testa, ma in quanto a fantasia e tecnica aprirebbero le difese come pochi in giro..:!!!

contro squadre che ci affrontano arroccate in 10 dietro la linea della palla per me sarebbero l ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attacco mi è piaciuto..è stata la difesa che ha fatto acqua da tutte le parti e poi non c'era lucidità..basta vedere l'errore di pirlo

 

poi c'era rigore su giovinco..se ci fosse stato mazzarri si sarebbe fatto sentire :d

va be dai , ma che vuol dire.....

ora conte avrebbe dovuto mettersi a sbraitare come il piangina per un rigore non dato in una partita amichevole che conta meno del trofeo berlusconi??

non ce lo vedo proprio antonio a fare figure barbine come "il piangina" mazzarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e neanche la sintesi perché il Cel si impalla, ma credo che alla fine riusciremo a salvarci questa stagione ragazzi. Basta che rimaniamo vicini alla squadra x raggiungere i 45 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che qualche occasione per loro nel primo tempo non è stata inserita .ghgh

Ricordo Rogers calciare fuori davanti a Buffon, una parata di piede di Buffon e forse qualcos'altro.

 

Abbiamo il "montaggio" molto di parte allora..... :d

 

Cmq,anche se non abbiamo giocato bene,e con tante riserve come titolari,potevamo ottenere sicuramente un risultato migliore,

Le occasioni le abbiamo avute,ma se non la metti dentro.... amen .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vedrei bene una coppia offensiva tevez - giovinco , magari non nel 3-5-2 perche' non credo abbiano le qualita' fisiche per metterla dentro di testa, ma in quanto a fantasia e tecnica aprirebbero le difese come pochi in giro..:!!!

contro squadre che ci affrontano arroccate in 10 dietro la linea della palla per me sarebbero l ideale.

Esatto .ok

Ovviamente non da utilizzare sempre ma la loro rapidità nello stretto non l'hanno in tanti.

Se c'è una cosa che facciamo poco è l'uno contro uno e potrebbe essere una nostra "nuova" arma in certe occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima volta stiamocene in italia se dobbiamo fare ste figure di * interplanetarie.. e poi prendiamo per il * i prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...

 

come sempre ... invece di leggere i commenti delle vedove isteriche del club "andremo in B morendo tutti gia' al 4 agosto"... basta vedere le immagini per capire il perche' del risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto .ok

Ovviamente non da utilizzare sempre ma la loro rapidità nello stretto non l'hanno in tanti.

Se c'è una cosa che facciamo poco è l'uno contro uno e potrebbe essere una nostra "nuova" arma in certe occasioni.

se poi pensi che quest anno tutte le squadre ci afronteranno sapendo in partenza "COME PROVARE" a fermarci , una soluzione nuova potrebbe venire comodo molte volte.

voglio dire, il primo anno fummo la classica "sorpresa" , la squadra che nata dalle ceneri di un complotto che l aveva distrutta grazie al solo allenatore in grado di rigenerarla supero' anche i propri limiti perche' talmente tanta era la fame di vittorie che il cuore era il primo ad essere gettato oltre ogni ostacolo che si presentava......e tra lo stupore di tutti riuscimmo a vincere battendo il milan di ibra meritatamente.

il secondo anno e' stato l anno della consacrazione, ove una squadra "affamata" giocava "quasi" a memoria , una squadra figlia di un tecnico con il dna bianconero, capace di trasmettergli i geni vincenti, il proprio credo calcistico e la propria idea di giocare a calcio in un certo modo. una consacrazione che tanti reputano sia stata facilitata dalla latitanza di degne avversarie(allorche' le milanesi son morte e sparite ......le romane non saranno mai in grado di competere realmente per vincere ,se non durante il biennio del giubileo,cioe' una volta ogni 100 anni,ed il solo napoli non si dimostro' in grado di reggere l urto di una cavalcata vincente solitaria), ma che in realta' e' avvenuta proprio tramite il gioco, una squadra "QUASI" perfetta che difettava in attacco perche' "orfana" di un grande goleador, ma che sopperiva a tale mancanza con una ferocia corale fuori dal comune(figlia di una fame di vittorie che tutti noi tifosi ci auguriamo non vada mai scemando).

questo campionato, il terzo sulla panchina da parte di antonio conte puo' essere quello della storia, ma puo' essere anche il piu' pericoloso.

l unico ostacolo che puo' impedire il tris tricolore e' uno e solo uno: il rischio che negli uomini cardine(i cosidetti senatori) cominci ad aleggiare un certo appagamento.

la JUVENTUS e solo la JUVENTUS puo' essere l avversaria in grado di battersi da sola....loo sappiamo tutti e lo temiamo tutti.

e questo sara' la prova del nove che innalzera' ANTONIO CONTE ad allenatorwe super .....o lo lascera' nella mischia dei molti ottimi allenatori .

Se conte sapra' motivare a dovere ancora una volta questi ragazzi(che non sottovalutiamo sono per grande maggioranza gli stessi del biennio d oro appena passato) si dimostrera' un vero fuoriclasse , grande motivatore e tecnico superbo.

Io sono convinto che la JUVE possa farcela, secondo me quest anno siamo molto ma molto rinforzati , li davanti abbiamo 2 mostri sacri e non si puo' sottovalutare questo....

SENZA CONTARE CHE LE AVVERSARIE CONTINUANO A LATITARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri e Quagliarella sono stati i migliori in campo: spero che Marotta e Conte non trascurino questo aspetto.

 

Per me sono da tenere: non sappiamo come Llorente si inserirà nel calcio italiano e se Tevez tornerà ad essere feroce come prima. E' una misura cautelativa: Quaglia e Matri i loro goal li hanno sempre fatti.

Aspetto che quelli che "l'anno scorso non ci sono serviti più di 4 attaccanti" dimenticano.

Se cedi Quagliarella e Matri, rimani con due nuovi arrivati, un terzo cagionevole di salute (e di voglia) e il quarto con un punto interrogativo addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...

 

come sempre ... invece di leggere i commenti delle vedove isteriche del club "andremo in B morendo tutti gia' al 4 agosto"... basta vedere le immagini per capire il perche' del risultato

GIUSTISSIMO . la sconfitta e' nata da 2 palle perse per disattenzione dovuta al fatto che si stava giocando un amichevole d agosto che non valeva nulla(questa disattenzione comunque ha fatto imbestialire conte).

il gioco a tratti c'e' stato, le occasioni nel secondo tempo ci son state , nonostante le gambe molli .......

li davanti anche llorente comincia a muoversi bene e a capire i movimenti....per i gol bisogna solo aspettare il 18 agosto. sono convinto che sara' lui l uomo che ci dara' la supercoppa!!!!

quindi calmatevi disfattisti...

la sconfitta e' figlia di leggerezza e gambe molli(come tutti i precampionati della gestione conte daltronde).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se poi pensi che quest anno tutte le squadre ci afronteranno sapendo in partenza "COME PROVARE" a fermarci , una soluzione nuova potrebbe venire comodo molte volte.

voglio dire, il primo anno fummo la classica "sorpresa" , la squadra che nata dalle ceneri di un complotto che l aveva distrutta grazie al solo allenatore in grado di rigenerarla supero' anche i propri limiti perche' talmente tanta era la fame di vittorie che il cuore era il primo ad essere gettato oltre ogni ostacolo che si presentava......e tra lo stupore di tutti riuscimmo a vincere battendo il milan di ibra meritatamente.

il secondo anno e' stato l anno della consacrazione, ove una squadra "affamata" giocava "quasi" a memoria , una squadra figlia di un tecnico con il dna bianconero, capace di trasmettergli i geni vincenti, il proprio credo calcistico e la propria idea di giocare a calcio in un certo modo. una consacrazione che tanti reputano sia stata facilitata dalla latitanza di degne avversarie(allorche' le milanesi son morte e sparite ......le romane non saranno mai in grado di competere realmente per vincere ,se non durante il biennio del giubileo,cioe' una volta ogni 100 anni,ed il solo napoli non si dimostro' in grado di reggere l urto di una cavalcata vincente solitaria), ma che in realta' e' avvenuta proprio tramite il gioco, una squadra "QUASI" perfetta che difettava in attacco perche' "orfana" di un grande goleador, ma che sopperiva a tale mancanza con una ferocia corale fuori dal comune(figlia di una fame di vittorie che tutti noi tifosi ci auguriamo non vada mai scemando).

questo campionato, il terzo sulla panchina da parte di antonio conte puo' essere quello della storia, ma puo' essere anche il piu' pericoloso.

l unico ostacolo che puo' impedire il tris tricolore e' uno e solo uno: il rischio che negli uomini cardine(i cosidetti senatori) cominci ad aleggiare un certo appagamento.

la JUVENTUS e solo la JUVENTUS puo' essere l avversaria in grado di battersi da sola....loo sappiamo tutti e lo temiamo tutti.

e questo sara' la prova del nove che innalzera' ANTONIO CONTE ad allenatorwe super .....o lo lascera' nella mischia dei molti ottimi allenatori .

Se conte sapra' motivare a dovere ancora una volta questi ragazzi(che non sottovalutiamo sono per grande maggioranza gli stessi del biennio d oro appena passato) si dimostrera' un vero fuoriclasse , grande motivatore e tecnico superbo.

Io sono convinto che la JUVE possa farcela, secondo me quest anno siamo molto ma molto rinforzati , li davanti abbiamo 2 mostri sacri e non si puo' sottovalutare questo....

SENZA CONTARE CHE LE AVVERSARIE CONTINUANO A LATITARE!!!

Che dire... ottimo post .ok

Condivido tutto in pieno! Quest'anno ci siamo rafforzati proprio dove avevamo più bisogno e con nomi davvero di alto livello quindi abbiamo tutte le carte in regola per restare al vertice.

Al momento vedo una squadra attrezzatissima, non saranno certo due-tre partite di inizio Agosto post-preparazione a farmi cambiare idea.

Voglio vedere quando scenderemo in campo con gli 11 titolari e con i giusti minuti nelle gambe se le cose non saranno diverse da quelle viste finora...

Fiducia amico, fiducia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però appena venuto alla Juventus sia nel ritiro sia nelle amichevoli Conte non era come adesso forse gli importava di più allora.

 

Stiamo parlando del nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Highlights questa volta non sono di parte come con l'Everton. Manca solo un'occasione dei Galaxy con bella parata di piede di Buffon nel primo tempo. Per il resto nel secondo tempo le occasioni sono state quelle e noi abbiamo letteralmente regalato 2 gol .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma io non do nessun'importanza a questa tourneè,figurati.Però Andrea gliel'ha proprio appoggiata!!!

eh lo so, penso che Pogba quest'anno debba essere inserito gradualmente nell 11 titolare per sostituire Andrea.

gran giocatore, ma ormai ha un certa età e bisogna puntare su altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.