Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Tevez post Sampdoria Juventus: "Sono contento, un campo difficile, ci vuole ancora per entrare in tutti i meccanismi"

Post in rilievo

E' decisamente lontano dalla forma migliore, ma già ha portato un miglioramento palpabile nella nostra fase offensiva.

Tevez è qualità assoluta, con in più una cattiveria che mai Conte ha potuto trovare nelle proprie punte. Mi viene da ridere pensando alle polemiche e contestazioni che gli sono state affibbiate... Questo è il campione che SOGNAVAMO per il nostro attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi fa rosicare è che 'ha già 29 anni' (non che sia vecchio eh) perché mi pare il giocatore giusto, con le caratteristiche giuste, nel contesto giusto e con l'allenatore giusto...ahhh carlitos carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace un sacco Carlitos, sono proprio contento che sia da noi.

certo che con vucinic mi immagino le bevute colossali uhuh

 

domanda per chi parla spagnolo: sbaglio o i sudamericani dicono spesso "asi que"?

 

In che senso!?

I calciatori sudamericani parlano malissimo lo spagnolo (Vidal pure)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez: 9 milioni+bonus con mastercard

Vederlo segnare con la 10 indosso alla faccia dei del pieristi che la volevano ritirata....non ha prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prende palla, mi esalta. Adoro i giocatori a cui non togli la palla manco se gli spacchi le caviglie e calci.

 

È un toro, con una visione di gioco da fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra ancora al massimo delle sue potenzialità' però intanto già due gol e può solo migliorare!

Vai Carlitos!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un campione si o no? Per me no, è un ottimo attaccante, ma non di più, non fa la differenza, non salta l'uomo nemmeno se questo è un bambino, ieri per esempio si è trovato davanti alla porta e ha fatto un tiro parabilissimo e ridicolo, da quella posizione un Cavani avrebbe fatto molto di più. Non inventa giocate per i compagni, ditemi quando ha fatto un apertura geniale per un compagno, è lento. L'a cosa che invece si è notata ieri, che sa ben tenere palla e gioca per la squadra, e si mette nelle posizioni giuste ed infine ritorna in difesa, pochi avrebbero scommesso su questo. Quindi alla fine il famoso salto di qualità in avanti non è stato fatto, anche dal prezzo si capisce che Tevez non è più quello di una volta, a dimostrazione di ciò vi dico soltanto che RVP agli stessi anni di Tevez in scadenza di contratto è stato venduto a 30 milioni, non vi preoccupate se Tevez era un top come RVP non costava 12 Milioni ma ben 30 milioni e non solo su di lui non c'erano solo Milan e Juve ma anche altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella é che molti qui dentro e soprattutto fuori continuano a dire che non è niente di che.. addirittura miei amici napoletani che stasera hanno visto la partita l'hanno etichettato come inutile... Ahahah

Inutile quanto Albiol, Callejon, Mertens, Behrami, Inler e Reina non credo, difficile trovare gente più inutile di quella.

Non che gli altri in rosa, tipo Pandev, siano niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deliri di gente che lo paragonava a Giovinco, chi dice che è bollito, chi dice che ha fatto ridere....

O i soliti troll (facile) o gente juventina che ha bisogno della neurodeliri.

Ieri media voto sui quotidiani sportivi : 7.

Due partite due gol, di cui uno decisivo....continuate con gli sproloqui vi prego se questi sono i risultati.

Top assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un campione si o no? Per me no, è un ottimo attaccante, ma non di più, non fa la differenza, non salta l'uomo nemmeno se questo è un bambino, ieri per esempio si è trovato davanti alla porta e ha fatto un tiro parabilissimo e ridicolo, da quella posizione un Cavani avrebbe fatto molto di più. Non inventa giocate per i compagni, ditemi quando ha fatto un apertura geniale per un compagno, è lento. L'a cosa che invece si è notata ieri, che sa ben tenere palla e gioca per la squadra, e si mette nelle posizioni giuste ed infine ritorna in difesa, pochi avrebbero scommesso su questo. Quindi alla fine il famoso salto di qualità in avanti non è stato fatto, anche dal prezzo si capisce che Tevez non è più quello di una volta, a dimostrazione di ciò vi dico soltanto che RVP agli stessi anni di Tevez in scadenza di contratto è stato venduto a 30 milioni, non vi preoccupate se Tevez era un top come RVP non costava 12 Milioni ma ben 30 milioni e non solo su di lui non c'erano solo Milan e Juve ma anche altre squadre.

E se lo dici tu che scrivi "L'a" io ci credo proprio senza battere ciglio.

Oh raghi, chiudiamo baracca e burattini e torniamo a casa che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un campione si o no? Per me no, è un ottimo attaccante, ma non di più, non fa la differenza, non salta l'uomo nemmeno se questo è un bambino, ieri per esempio si è trovato davanti alla porta e ha fatto un tiro parabilissimo e ridicolo, da quella posizione un Cavani avrebbe fatto molto di più. Non inventa giocate per i compagni, ditemi quando ha fatto un apertura geniale per un compagno, è lento. L'a cosa che invece si è notata ieri, che sa ben tenere palla e gioca per la squadra, e si mette nelle posizioni giuste ed infine ritorna in difesa, pochi avrebbero scommesso su questo. Quindi alla fine il famoso salto di qualità in avanti non è stato fatto, anche dal prezzo si capisce che Tevez non è più quello di una volta, a dimostrazione di ciò vi dico soltanto che RVP agli stessi anni di Tevez in scadenza di contratto è stato venduto a 30 milioni, non vi preoccupate se Tevez era un top come RVP non costava 12 Milioni ma ben 30 milioni e non solo su di lui non c'erano solo Milan e Juve ma anche altre squadre.

Ma ancora con Tevez ce l'hai??non ti basta che ti hanno chiuso la discussione che hai aperto dopo 2 secondi?? :risata3: :risata3:

Dai su,cerca di guardare bene le partite perche' altrimenti non si puo' neanche discutere serenamente :)

Poi la parte che ho evidenziato e' una roba mai vista :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ancora con Tevez ce l'hai??non ti basta che ti hanno chiuso la discussione che hai aperto dopo 2 secondi?? :risata3: :risata3:

Dai su,cerca di guardare bene le partite perche' altrimenti non si puo' neanche discutere serenamente :)

Poi la parte che ho evidenziato e' una roba mai vista :patpat:

a voi basta il nome, ma a me importa il come gioca il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.