Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Marotta:«Troppi attaccanti, ma non ci sono novità. Per Zuniga non abbiamo fatto nessuna trattativa. Sabato sarà una partita diversa»

Post in rilievo

ma sono gli stessi che quando vanno alle poste rompono i marroni alla cassiera cronometrando quanto ci mette a fare una operazione prima del loro turno sefz

 

... esattamente. Preferisco però i rompimarroni, rustici e ruspanti, seppur dalle "limitate" capacità, a coloro che si pongono su un piedistallo e "pontificano" anche sulle opinioni altrui. E poi mai che ammettessero, alla resa dei conti, di aver detto una "cavolata".

Pazienza .... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione, semplicemente la vediamo in modo diverso .ok:)

 

certo, nessun problema, ci mancherebbe altro ! Tendo sempre a ribadire le mie opinioni, in maniera tale che un domani non mi si possa dire di aver fatto voltafaccia. Ma accetto tranquillamente i punti di vista diversi. Vorrà dire che se arriva, spero ti faccia ricredere, e che se non arriva, spero faccia ricredere me, disputando una stagione disastrosa .yahooo.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza della parola Marotta nel titolo non è nemmeno condizione necessaria....a volte ce lo infilano proprio di peso! Io, per una volta che ho citato impropriamente Marotta in una discussione che non era incentrata su di lui, ho avuto l'umiltà di chiedere scusa e di tornare subito in tema.

 

Tornando in tema, comunque, l'obiettivo dichiarato era cederne due per prenderne/riprenderne uno giovane (Boakye?). A questo punto, non credo che riusciremo a cederne due, quindi probabilmente faremo la stagione con 5 attaccanti, tra i quali il sopravvissuto tra Matri e Quaglia.

 

 

 

Io invece sono costretto a dirti che Zuniga sa saltare l'uomo e crossare bene....

 

Anche domenica ha disputato un'ottima gara.

 

eh ma Tevez gli ha dato una bella botta sul loro cavallo di battaglia... Il TOPPLEIER... ora non possono piu' rompere le balle ovunque... e quindi si riuniscono a mo di setta in sti topic "di periferia" e si fanno forza a vicenda ahah ahah ora hanno l'esterno come tormentone... ahah ahah

 

 

Chi dice che Zuniga e' un doppione di Asa non lo ha mai visto giocare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma Tevez gli ha dato una bella botta sul loro cavallo di battaglia... Il TOPPLEIER... ora non possono piu' rompere le balle ovunque... e quindi si riuniscono a mo di setta in sti topic "di periferia" e si fanno forza a vicenda ahah ahah ora hanno l'esterno come tormentone... ahah ahah

 

 

Chi dice che Zuniga e' un doppione di Asa non lo ha mai visto giocare :)

 

L'esterno e le cessioni, non dimentichiamolo...cessioni alle loro condizioni, però...sono gli utenti stessi che devono decidere squadra di destinazione, importo da ricavare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono gli stessi che quando vanno alle poste rompono i marroni alla cassiera cronometrando quanto ci mette a fare una operazione prima del loro turno sefz

... esattamente. Preferisco però i rompimarroni, rustici e ruspanti, seppur dalle "limitate" capacità, a coloro che si pongono su un piedistallo e "pontificano" anche sulle opinioni altrui. E poi mai che ammettessero, alla resa dei conti, di aver detto una "cavolata".

Pazienza .... .the

ma scusate eh... che state facendo voi due?? non state giudicando altri utenti?? ahah ahah almeno state zitti fate piu' bella figura ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esterno e le cessioni, non dimentichiamolo...cessioni alle loro condizioni, però...sono gli utenti stessi che devono decidere squadra di destinazione, importo da ricavare....

 

eh si...

Matri in Turchia per 40 mln

Quaglia in Cina per 56 mln

Marrone in prestito con obbligo di giocare tutte le partite titolare :)

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certo, nessun problema, ci mancherebbe altro ! Tendo sempre a ribadire le mie opinioni, in maniera tale che un domani non mi si possa dire di aver fatto voltafaccia. Ma accetto tranquillamente i punti di vista diversi. Vorrà dire che se arriva, spero ti faccia ricredere, e che se non arriva, spero faccia ricredere me, disputando una stagione disastrosa .yahooo.cartel1

 

Perfetto, niente da aggiungere, fa piacere confrontarsi con persone come te .ok purtroppo spesso nelle discussioni in molti si dividono in "fazioni" che si fanno la guerra, dimenticando che discutiamo tutti per il bene superiore della juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate eh... che state facendo voi due?? non state giudicando altri utenti?? ahah ahah almeno state zitti fate piu' bella figura ahah ahah

 

... non stiamo affatto esprimendo giudizi su questo o quello, ma basandoci sulle esperienze personali, abbiamo fatto delle considerazioni generiche su alcune tipologie di interventi.

Mai menzionato Tizio o Caio, ne' detto come loro siano.

Conoscendoti un po', credo che il tuo " ... almeno state zitti fate piu' bella figura ... " sia volutamente, visto il tema, ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provasse a cambiare solfa e dire che gli attaccanti non si muovono perché servono e sono bicampioni d'Italia, probabilmente non gli arriverebbero offerte ridicole tipo i prestiti o valutazioni di un terzo inferiori a quelle di mercato. Per favore non fatelo parlare più, che faccia il ragioniere dei bilanci che è il suo mestiere ma che non venga in pubblico, tanto di calcio non capisce una mazza e come comunicatore è deprimente.

 

Questa lettura del mercato da mondo delle fiabe...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non stiamo affatto esprimendo giudizi su questo o quello, ma basandoci sulle esperienze personali, abbiamo fatto delle considerazioni generiche su alcune tipologie di interventi.

Mai menzionato Tizio o Caio, ne' detto come loro siano.

Conoscendoti un po', credo che il tuo " ... almeno state zitti fate piu' bella figura ... " sia volutamente, visto il tema, ironico.

ma che dici scusa? :) dando ad altri dei moralizzatori facendo pappardelle su come dovrebbe essere il forum, non state facendo i moralizzatori anche voi? ahah questo ho detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici scusa? :) dando ad altri dei moralizzatori facendo pappardelle su come dovrebbe essere il forum, non state facendo i moralizzatori anche voi? ahah questo ho detto...

 

... allora non eri ironico?

Io ho ribadito che, come avevo detto più volte in passato, che accetto qualsiasi tipo di discussione, anche con chi è di parere contrario al mio ed espone le sue tesi. Ma appunto, si parla di discussione calcistica, non di scambio di "offese"

Danno enorme fastidio i post che invece di esprimere un commento o un opinione altro non fanno che "burlarsi" dei pareri altrui con farsi "insignificanti" del tipo :" ... stai zitto, tu non capisci niente .... oppure risate e risatine ... "

E in questi anni ne ho conosciuti diversi, da utenti a cui piace fare "semplicemente" i provocatori (forse per "gioco"), che ti quotano anche quando non chiamati in causa, ad altri che ritengono che una loro parola, una loro personale opinione, sia vangelo calcistico alla quale tu non puoi "permetterti" di contraddire.

E questi ultimi mi stanno personalmente sui marroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa lettura del mercato da mondo delle fiabe...

sarà, ma per me Marotta rimane una persona non all'altezza di fare il DG della Juve (figura che peraltro al momento manca) ma il contabile sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, ma per me Marotta rimane una persona non all'altezza di fare il DG della Juve (figura che peraltro al momento manca) ma il contabile sì

 

probabilmente non esiste nulla che potrebbe convincerti del contrario, quindi magari il problema non è necessariamente di Marotta, visto che gode della stima della maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori, e, soprattutto, della società, ma il tuo.....

Ovviamente siamo in un Paese libero e puoi esprimere tranquillamente la tua opinione, ci mancherebbe altro, il mio è solo un commento e uno spunto di riflessione senza intenti polemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, ma per me Marotta rimane una persona non all'altezza di fare il DG della Juve (figura che peraltro al momento manca) ma il contabile sì

 

Non contesto questo, quanto il pensiero secondo cui una qualsiasi dichiarazione alla stampa possa influenzare l'andamento delle trattative addirittura spostando milioni di euro. Non fosse altro perché gli addetti ai lavori hanno accesso a tutta una serie di informazioni dirette e indirette attraverso procuratori, osservatori e agenti che non finiscono sui giornali. Mica gli operatori di mercato si muovono in base alla rassegna stampa o alle news di Tuttojuve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... allora non eri ironico?

Io ho ribadito che, come avevo detto più volte in passato, che accetto qualsiasi tipo di discussione, anche con chi è di parere contrario al mio ed espone le sue tesi. Ma appunto, si parla di discussione calcistica, non di scambio di "offese"

Danno enorme fastidio i post che invece di esprimere un commento o un opinione altro non fanno che "burlarsi" dei pareri altrui con farsi "insignificanti" del tipo :" ... stai zitto, tu non capisci niente .... oppure risate e risatine ... "

E in questi anni ne ho conosciuti diversi, da utenti a cui piace fare "semplicemente" i provocatori (forse per "gioco"), che ti quotano anche quando non chiamati in causa, ad altri che ritengono che una loro parola, una loro personale opinione, sia vangelo calcistico alla quale tu non puoi "permetterti" di contraddire.

E questi ultimi mi stanno personalmente sui marroni.

mi sa che hai ampiamente frainteso cosa intendeva l'altro che hai quotato ahah cmq è ovvio che se una discussione è argomentata la accetto anche io... Che discorso è? ahah io infatti mi riferivo a chi non argomenta, chi spara a 0 e chi scartavetra le palle in OGNI topic con sempre gli stessi post... Quindi diciamo la stessa cosa... Solo che quotando chi da del moralizzatore agli altri per me hai toppato ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va a finire che non arriva nessuno e non parte nessuno.

a me basta non vedere più De Ceglie giocare, per il resto mi va bene anche così, Zuniga o non Zuniga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto de laurentiis qualche ora fa ha detto che ha offerto a zuniga il 40% in più di quello che gli darebbe la juve. Adesso sta a lui decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restano fino a gennaio!!! Al massimo parte Quagliarella. Matri resta!!

 

uno partirà...tutti e due è dura!!

matri vuole andare a milano, e piuttosto aspetterà gennaio o giugno prossimo..

a questo punto però, da solo a vinovo...

uno che riceve 20 offerte e le rifiuta tutte perché pensa di essere messi o perché vuole andare dove dice lui, deve essere trattato di conseguenza...

facile saper solo bussare cassa dopo un anno buono?..tutti son bravi così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contesto questo, quanto il pensiero secondo cui una qualsiasi dichiarazione alla stampa possa influenzare l'andamento delle trattative addirittura spostando milioni di euro. Non fosse altro perché gli addetti ai lavori hanno accesso a tutta una serie di informazioni dirette e indirette attraverso procuratori, osservatori e agenti che non finiscono sui giornali. Mica gli operatori di mercato si muovono in base alla rassegna stampa o alle news di Tuttojuve :d

 

Tra l'altro che sei attaccanti (tutti con curriculum internazionale o comunque molta esperienza in A) siano troppi per qualunque squadra, non è difficile da capire....E' come se il City oltre a tenersi Balotelli, Aguero, Tevez e Dzeko, avesse preso Negredo e Quagliarella....sarebbe stato credibile dire "Ah, no, sono tutti indispensabili, ci servono tutti "?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contesto questo, quanto il pensiero secondo cui una qualsiasi dichiarazione alla stampa possa influenzare l'andamento delle trattative addirittura spostando milioni di euro. Non fosse altro perché gli addetti ai lavori hanno accesso a tutta una serie di informazioni dirette e indirette attraverso procuratori, osservatori e agenti che non finiscono sui giornali. Mica gli operatori di mercato si muovono in base alla rassegna stampa o alle news di Tuttojuve :d

vero, ma è come dire che il soverno italiano è all'altezza perché tanto tutti sanno che siamo alla frutta ..mentre siamo amministrati da mentecatti uum

probabilmente non esiste nulla che potrebbe convincerti del contrario, quindi magari il problema non è necessariamente di Marotta, visto che gode della stima della maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori, e, soprattutto, della società, ma il tuo.....

Ovviamente siamo in un Paese libero e puoi esprimere tranquillamente la tua opinione, ci mancherebbe altro, il mio è solo un commento e uno spunto di riflessione senza intenti polemici.

che tristezza questa gente.... .doh

 

vero, ma è come dire che il soverno italiano è all'altezza perché tanto tutti sanno che siamo alla frutta ..mentre siamo amministrati da mentecatti uum

 

che tristezza questa gente.... .doh

a proposito, grazie per avermi permesso di esprimere la mia seppur infondata e isolata opinione e avermi reso conscio dei miei problemi o Signore Galattico dei forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che tristezza questa gente.... .doh

 

 

a proposito, grazie per avermi permesso di esprimere la mia seppur infondata e isolata opinione e avermi reso conscio dei miei problemi o Signore Galattico dei forum.

 

Per fortuna ci sono quelli come te che possiedono la ricetta per risollevare il Paese, e ovviamente iniziano la loro meritoria opera di rinascita affossando uno dei dirigenti più premiati negli ultimi 2 anni, stimato da Conte (vedi intervista) e da Agnelli. Bravo, siamo in buone mani !

Il fatto che poi incidentalmente sia il dirigente della squadra che dici di tifare (ma ho i miei dubbi su questo) è un aspetto secondario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita sarà diversa solo perchè giochiamo in casa ma tra i due fattori il risultato non cambia

vedrai che faranno più catenaccio altrimenti ne prendono altri 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io rimango ancora molto critico rispetto all'operato di Marotta. In fin dei conti dopo aver promesso il famoso top player invocato da i tempi di Blanc e Bettega, l'anno scorso ha aggiunto il solo Asamoh peraltro nullo nel girone di ritorno lasciando una squadra pressoché identica a quella dell'anno precedente forse più indebolita per la perdita di Del Piero e l'infortunio di Pepe e meno male che c'era Giaccherini. Quest'anno solo con il nome di Tevez pensa di essersela cavata, ma le lacune sono rimaste le stesse, non c'è un ricambio di Pirlo, non c'è un giocatore capace di sbloccare una partita con una bordata da 30 metri, non c'è un esterno di fantasia che è quello che richiedeva Conte. Rimango della mia opinione che Sabadini, Prade e lo stesso entourage del Napoli sappiano lavorare a fari spenti ma con maggiore efficacia. Per coloro che mi contesteranno ricordo che la tanto decantata difesa imperforabile e' la stessa del settimo posto, quindi la grande fortuna di Marotta ed anche della società visto che Conte si presentò da se medesimo ad Andrea,e' il nostro allenatore .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando continuiamo a sbandierare ai quattro venti che abbiamo 6attaccanti e dobbiamo sbarazzarsi di qualcuno,almeno chi vuole prenderli ti propone 2soldi perché sa che sei in difficoltà e agli ultimi giorni di mercato,del resto questo è marotta,pessimo comunicatore e nel mercato in uscita non è un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.