Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Marotta:«Troppi attaccanti, ma non ci sono novità. Per Zuniga non abbiamo fatto nessuna trattativa. Sabato sarà una partita diversa»

Post in rilievo

Quindi se matri va via a 12, quaglia in prestito con ddr, marrone in comproprietà a 5, de ceglie a 3 recuperiamo ben 20 milioni!!!

 

Da questi tre, 0 mi sembra la cifra più probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi fa dicevano che in attacco andava bene così. Ora siamo troppi

 

Non penso abbiano mai detto che in attacco si sta bene in 6, considerando che tra i 4 panchinari ci sarebbe gente come Vucinic, Matri, Quaglia, Giovinco...a momenti manco il City può permetterselo ! :d

 

Per dormire tra due guanciali, 5 elementi bastano e avanzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso abbiano mai detto che in attacco si sta bene in 6, considerando che tra i 4 panchinari ci sarebbe gente come Vucinic, Matri, Quaglia, Giovinco...a momenti manco il City può permetterselo ! :d

 

Per dormire tra due guanciali, 5 elementi bastano e avanzano.

Mi pare di ricordare che avessero detto che l'attacco andava bene. Sai all'inizio esordisci dicendo che va tutto bene così non fai intristire i giocatori, poi inizi a calcare la mano per farli andare via. Io spero che Matri resti, più che altro per la Nargi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest'uomo parla un po' troppo...

 

sai è il suo lavoro..

 

Due mesi fa dicevano che in attacco andava bene così. Ora siamo troppi

 

chi l'aveva detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL..quanta gente che ancora non ha capito che Marotta è un abile trollatore.

 

No ma continuate pure ad insultarlo comunque, sia mai che smettiate proprio ora...gli fate fare solo fare meglio il suo lavoro. Avanti così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che avessero detto che l'attacco andava bene. Sai all'inizio esordisci dicendo che va tutto bene così non fai intristire i giocatori, poi inizi a calcare la mano per farli andare via. Io spero che Matri resti, più che altro per la Nargi.

 

Io della dirigenza rammento solo quell'intervista in cui Marotta diceva che 6 attaccanti sono troppi, l'obiettivo era cederne due (6-2=4), per poi completare l'organico con uno giovane da far crescere (ritratto che avevo ipotizzato si riferisse a Boakye). Ma magari mi sono sfuggite interviste antecedenti, tutto può essere.

 

Mi sembra Conte o Marotta che dicevano che l'attacco andava bene. Però tra Marotta e Conte forse iniziavano già a pestarsi i piedi. Uno diceva una cosa, l'altro un'altra.

 

Ti pare così conflittuale il loro rapporto? E me non dà questa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto io tutta esigenza di un esterno sinistro non la sento...certo, se avessimo la possibilità di prendere un marcelo sarebbe da sciocchi non fare un investimento, ma se dobbiamo prendere zuniga (kolarov leggermente meglio) che non ti aggiunge nulla e pagarlo pure 7 milioni, allora meglio risparmiarseli...

tu no????io si....se togli asamoah rimane de ceglie che è un pippone che guadagna come un giocatore di livello.....poi se prendessimo finalmente un laterale sinistro valido alcune volte potremmo impiegare il ghanese come centrocampista centrale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io della dirigenza rammento solo quell'intervista in cui Marotta diceva che 6 attaccanti sono troppi, l'obiettivo era cederne due (6-2=4), per poi completare l'organico con uno giovane da far crescere (ritratto che avevo ipotizzato si riferisse a Boakye). Ma magari mi sono sfuggite interviste antecedenti, tutto può essere.

 

 

 

Ti pare così conflittuale il loro rapporto? E me non dà questa impressione.

no. dico che marotta parlava di esubero in attacco, conte diceva che andava bene così.

Marotta fa il suo lavoro, ovvero vendere. Conte fa il suo, ovvero non destabilizzare l'ambiente e lo spogliatoio.

Lungi da me dire che sia un rapporto conflittuale, ma ovviamente uno rema da una parte, uno dall'altra (come dichiarazioni si intende) e quindi a parole vengono fuori due messaggi diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta non sono d'accordo

Ha messo il sale sulla coda di Matri e Quaglia... ovvero..., noi le offerte le abbiamo ricevute, sia di dominio pubblico il fatto che se a settembre siete ancora qui sarà solo per scelta vostra...

 

Su Zuniga e sulla Lazio le solite banalità di rito

Infatti perchè uno si è promesso ai meravigliosi (Matri) mentre Quagliarella ancora non sà cosa vuole fare da grande ...

Io spero che queste parole servono a qualcosa ma ne dubito alla fine la rovina è il troppo potere che hanno i calciatori sulle società non è ammissibile che un calciatore rifiutando tutte le proposte reca un danno alla società che lo stà profumatamente pagando per poi alla fine scegliere magari una destinazione dove l'altro club ce lo vuole pagare con 4 noccioline per la serie oltre al danno anche la beffa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. dico che marotta parlava di esubero in attacco, conte diceva che andava bene così.

Marotta fa il suo lavoro, ovvero vendere. Conte fa il suo, ovvero non destabilizzare l'ambiente e lo spogliatoio.

Lungi da me dire che sia un rapporto conflittuale, ma ovviamente uno rema da una parte, uno dall'altra (come dichiarazioni si intende) e quindi a parole vengono fuori due messaggi diversi.

 

capisco. Non rammentando messaggi in cui c'erano veti impliciti alla cessione degli attaccanti, non posso commentare, se non ribadendo che tenere 6 attaccanti di un certo valore in rosa, mi sembrerebbe uno spreco senza precedenti, anche se tali parole provengono da Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco. Non rammentando messaggi in cui c'erano veti impliciti alla cessione degli attaccanti, non posso commentare, se non ribadendo che tenere 6 attaccanti di un certo valore in rosa, mi sembrerebbe uno spreco senza precedenti, anche se tali parole provengono da Conte.

certo. anche perché sarebbero relegati in panca e non credo che l'umore possa non risentirne. Io però 5 li terrei. Cederei solo Quagliarella. Perché Matri è più giovane, perché Giovinco purtroppo non si riuscirà a vendere e perché bisogna mettere in conto qualche infortunio/acciacco. Vendere sia Matri che Quagli per me è un azzardo perché ti lascia solo Llorente come punta "boa", poi non so come la vedete voialtri, ma per me 5 attaccanti è il numero giusto per affrontare la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, rimanere cosi come siamo non sarebbe affatto male.

Cambi a GO GO, ampia scelta, Turn Over.

Sabato sarà un'altra partita. Nonostante ciò...asfaltiamoli

 

Sono d'accordo con te, l'abbondanza non è certo un problema per Conte, lo è magari da un punto di vista economico, ma sei attaccanti ottimi non è certo un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo. anche perché sarebbero relegati in panca e non credo che l'umore possa non risentirne. Io però 5 li terrei. Cederei solo Quagliarella. Perché Matri è più giovane, perché Giovinco purtroppo non si riuscirà a vendere e perché bisogna mettere in conto qualche infortunio/acciacco. Vendere sia Matri che Quagli per me è un azzardo perché ti lascia solo Llorente come punta "boa", poi non so come la vedete voialtri, ma per me 5 attaccanti è il numero giusto per affrontare la stagione

 

Concordo sui 5 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provasse a cambiare solfa e dire che gli attaccanti non si muovono perché servono e sono bicampioni d'Italia, probabilmente non gli arriverebbero offerte ridicole tipo i prestiti o valutazioni di un terzo inferiori a quelle di mercato. Per favore non fatelo parlare più, che faccia il ragioniere dei bilanci che è il suo mestiere ma che non venga in pubblico, tanto di calcio non capisce una mazza e come comunicatore è deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Ragazzi 6 punti nelle prossime 2 partite e ci fate già belli contenti!

P.S : non state sempre a polemizzare sulle solite cose, non vale la pena, messi siamo messi bene questo è quello che conta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti perchè uno si è promesso ai meravigliosi (Matri) mentre Quagliarella ancora non sà cosa vuole fare da grande ...

Io spero che queste parole servono a qualcosa ma ne dubito alla fine la rovina è il troppo potere che hanno i calciatori sulle società non è ammissibile che un calciatore rifiutando tutte le proposte reca un danno alla società che lo stà profumatamente pagando per poi alla fine scegliere magari una destinazione dove l'altro club ce lo vuole pagare con 4 noccioline per la serie oltre al danno anche la beffa!

 

Io penso che la rovina sia firmare contratti troppo esosi a giocatori mediocri o anche bravini, ma non certo dei campioni.

Lo stesso problema ce lo hanno anche altre squadre, Borriello e Gilardino sono anch'essi incomprabili...

Quando sento 2,5 all'anno a Zuniga mi vengono i brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.