Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Marotta:«Troppi attaccanti, ma non ci sono novità. Per Zuniga non abbiamo fatto nessuna trattativa. Sabato sarà una partita diversa»

Post in rilievo

Sarà una partita diversa, ma il risultato non deve cambiare .the

 

Comunque quest'uomo parla un po' troppo...

 

Questa volta non sono d'accordo

Ha messo il sale sulla coda di Matri e Quaglia... ovvero..., noi le offerte le abbiamo ricevute, sia di dominio pubblico il fatto che se a settembre siete ancora qui sarà solo per scelta vostra...

 

Su Zuniga e sulla Lazio le solite banalità di rito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita diversa, ma il risultato non deve cambiare .the

 

Comunque quest'uomo parla un po' troppo...

 

Oggi ha parlato perchè ha ricevuto un premio, non ha indetto certo lui una conferenza stampa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha parlato perchè ha ricevuto un premio, non ha indetto certo lui una conferenza stampa :d

 

Indubbiamente, ma non so, dovrebbe dire meno cose ai giornalisti. Solo questo non mi piace di lui, anche perchè ne dice di cavolate .ghgh

 

Pensa che ad ogni prepartita quando intervistano lui cambio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se matri va via a 12, quaglia in prestito con ddr, marrone in comproprietà a 5, de ceglie a 3 recuperiamo ben 20 milioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immagino già tutto un autunno a sperare che nel mercato di gennaio si compri un esterno .... estate gettata alle ortiche su questo fronte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immagino già tutto un autunno a sperare che nel mercato di gennaio si compri un esterno .... estate gettata alle ortiche su questo fronte!

E perché dovremmo trascorrere un autunno tanto travagliato? Asa non fa di certo schifo, e Pepe potrebbe rientrare e costituire una valida alternativa. D'accordo, l'esterno serviva, ma non è che possiamo farci prendere per il collo per i Zuniga e i Kolarov. Io non la vedo questa emergenza a sinistra onestamente... lacuna magari sì, ma emergenza no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, rimanere cosi come siamo non sarebbe affatto male.

Cambi a GO GO, ampia scelta, Turn Over.

Sabato sarà un'altra partita. Nonostante ciò...asfaltiamoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente, ma non so, dovrebbe dire meno cose ai giornalisti. Solo questo non mi piace di lui, anche perchè ne dice di cavolate .ghgh

 

Pensa che ad ogni prepartita quando intervistano lui cambio .ghgh

 

Non mi pare abbia detto nulla di sconvolgente....C'è necessità di sfoltire il parco attaccanti, ma non dobbiamo farci prendere alla gola, e per la gara con la Lazio non dobbiamo farci illudere dal 4-0 con cui li abbiamo regolati in Supercoppa. Questi, in sintesi, i concetti espressi.

 

Se ti sta sulle scatole a pelle, posso anche capire, ma se andiamo nel merito di quello che ha detto e se pensiamo, soprattutto, che è difficile che sia Marotta a convocare i giornalisti per sentirsi masochisticamente ripetere per la 300^ volta le solite domande sulle strategie di mercato, direi che stavolta l'accusa di parlare troppo è fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bisogna sfoltire il parco attaccanti lo sappiamo da quando è arrivato tevez.....2 mesi

 

più si avvicina il 2 settembre più sarà difficile vendere, si profila un prestito last minute di uno tra matri e quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero restino Marrone, De Ceglie e Matri.

Sarebbe auspicabile tentare uno scambio Quaglia-Kolarov, secondo me...

 

Il City con Negredo, Aguero, Dzeko e Jovetic non vedo cosa se ne farebbe di Quaglia............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E perché dovremmo trascorrere un autunno tanto travagliato? Asa non fa di certo schifo, e Pepe potrebbe rientrare e costituire una valida alternativa. D'accordo, l'esterno serviva, ma non è che possiamo farci prendere per il collo per i Zuniga e i Kolarov. Io non la vedo questa emergenza a sinistra onestamente... lacuna magari sì, ma emergenza no.

.quoto io tutta esigenza di un esterno sinistro non la sento...certo, se avessimo la possibilità di prendere un marcelo sarebbe da sciocchi non fare un investimento, ma se dobbiamo prendere zuniga (kolarov leggermente meglio) che non ti aggiunge nulla e pagarlo pure 7 milioni, allora meglio risparmiarseli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.